1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] Modificare una PS4 con firmware 6.72

Discussione in 'Guide PS4' iniziata da AngelDavil88, 27 Lug 2020.

1. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.243
    Puoi sempre sovrascriverlo!

Per l'account offline activator è consigliabile crearne uno nuovo, se lo fai sul vecchio potresti incorrere a problemi sui salvataggi dei giochi che hai avviato e dove hai sbloccato i trofei. In pratica ti ritroveresti salvataggi corrotti e giochi che non si avviano più sul vecchio account. Quindi sconsiglio di usarlo!

2. Mark0

Mark0 Livello 1

Iscritto:
    27 Gen 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, ho un fw 5.05, cosa mi consigliate, resto alla 5.05 o passo alla 6.72?

grazie!

3. Vegalomen

Vegalomen Livello 9

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    116
    onestamente? fai quello che vuoi... perchè la domanda vera sarebbe: passo a 7.55 o resto a 5.05?

4. Mark0

Mark0 Livello 1

Iscritto:
    27 Gen 2019
    Like ricevuti:
    0
    Avevo escluso la 7.55 perché molti mi hanno sconsigliato la 7.55 dicendo che era instabile rispetto alla 6

5. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.243
    È così effetivamente ma a livello pratico con un 7.55 puoi avviare i giochi senza installare nessun backport, mentre con i fw inferiori devi procurarti i backport ed installarli successivamente al gioco base o all'update. Quindi vedi tu!

6. emire

emire Livello 3

Iscritto:
    26 Feb 2015
    Like ricevuti:
    23
    Salve, avrei una domanda. Come faccio a fare lo spoof al 7.55 (attualmente mi trovo su 6.72) ?
    Lo chiedo perché con fifa 21 di DUPLEX nonostante abbia utilizzato il suo fix, mi chiede sempre di aggiornare. In rete avevo trovato questo https://leeful.github.io/psphive/index.html ma per sicurezza vorrei capire bene come utilizzarlo.

1) Prima di eseguire lo spoof devo avviare l' Hen v2.1.3 (ed eventualmente i payload che mi interessano tipo il fan control) ed in seguito lo spoof ?
    2) Dopo aver eseguito lo spoof devo riavviare la console o procedo semplicemente all'installazione del gioco e poi del fix per 6.72?
    Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato una guida, se è presente chiedo scusa, forse mi è sfuggita. Grazie a tutti

7. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.243
    Si, tramite psphive avvii prima l'hen e poi lo spoof che se non ricordo male puoi scegliere a quale versione spoofare tipo 9.99. Poi installa quello che vuoi e avvialo. Non devi riavviare la console altrimenti perdi la mod e lo spoof in quanto non è permanente! Va fatto ad ogni accensione della console!

A emire piace questo elemento.
  8. emire

emire Livello 3

Iscritto:
    26 Feb 2015
    Like ricevuti:
    23
    Perfetto Angel, tutto chiaro. Come sempre grazie mille!

A AngelDavil88 piace questo elemento.
  9. EnriPS3

EnriPS3 Livello 3

Iscritto:
    8 Feb 2016
    Like ricevuti:
    3
    Ciao AngelDavil... Ma secondo te c è un modo per capire se un exploit fa lo spoof in automatico?? Io sto usando leeful v6mod e funziona benissimo per me, ma dopo aver avviato l exploit e hen se vado in sistema vedo sempre 6.72...

Non ha lo spoof tra le opzioni

10. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.243
    Dopo aver attivato hen e spoof, per vederlo devi entrare in modalità riposo, poi ritornare alla home e andare nelle impstazioni dove viene visualizzata la versione del firmware! Vedrai appunto la versione spoofata proprio li. Ma non è necessario che tu lo veda, se lo hai attivato puoi star tranquillo che lo spoof c'è e rimarrà attivo fino a che non spegni la console.

11. EnriPS3

EnriPS3 Livello 3

Iscritto:
    8 Feb 2016
    Like ricevuti:
    3
    Si ma il fatto è che l exploit che uso (e che vorrei mantenere perché funziona bene) non ha la funzione spoof, ma immagino che lo faccia in automatico quando avvio l hen... Ma appunto volevo capire se lo fa e fino a quale firmware

12. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.243
    Ci sono hen che hanno lo spoof integrato ed spoof che vanno attivati a parte. Ora non ricordo quale sia, io sono su 7.55. Prova l'host di karo o night-king. Psphive ha invece lo spoof a parte. Come ti dicevo entra ed esci dalla modalità riposo e vai a vedere nelle info la versione del firmware. Purtroppo non tutti gli hen hanno lo spoof integrato!

13. EnriPS3

EnriPS3 Livello 3

Iscritto:
    8 Feb 2016
    Like ricevuti:
    3
    ok quindi se l exploit esegue li spoof lo vedo dopo la modalità riposo.. Proverò grazie

EDIT: provato esegue lo spoof automaticamente al 7.51

Ultima modifica: 8 Mag 2021
    A AngelDavil88 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina