1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] Modificare una PS4 con firmware 6.72

Discussione in 'Guide PS4' iniziata da AngelDavil88, 27 Lug 2020.

1. Mirko9367

Mirko9367 Livello 3

Iscritto:
    28 Giu 2018
    Like ricevuti:
    7
    Ragazzi segnalo che a me mi ha dato OK nel Disable Updates con HEN di AlAzif!!!!
    Solo volevo chiedere, qualcuno ha provato il RemotePlay? Perché a me da errore... e mi dice di aggiornare il software, sebbene la 6.72 porti come feature proprio la compatibilità con remote play...

Ultima modifica: 3 Ago 2020
  2. reziel84

reziel84 Livello 1

Iscritto:
    24 Feb 2017
    Like ricevuti:
    0
    perdonate la domanda stupida.…..logicamente per chi ha la mod non è possibile giocare online giusto?

3. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 24

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    802
    Ottimo vuol dire che è stato aggiornato. A me non funzionava proprio.

Niente online perché servirebbe il kernel exploit su fw 7.51

NEWS: Il dev ChendoChap ha rilasciato i kernel exploit completi compresi tra il firmware 5.05 e il 6.72. Nello specifico:

Lista degli exploit

A goemon e Kurogiri piace questo messaggio.
  4. Luka8989

Luka8989 Livello 8

Iscritto:
    17 Gen 2018
    Like ricevuti:
    15
    Il remote play c'è dal firmware 3 e qualcosa,sul 6.50 hanno aggiunto/reso compatibile al 100% il remote play con iphone

5. Mirko9367

Mirko9367 Livello 3

Iscritto:
    28 Giu 2018
    Like ricevuti:
    7
    E a te funziona normalmente con l'HEN??

6. Luka8989

Luka8989 Livello 8

Iscritto:
    17 Gen 2018
    Like ricevuti:
    15
    Sinceramente non l'ho mai provato,appena provo ti faccio sapere

7. melin0

melin0 Livello 1

Iscritto:
    3 Ago 2020
    Like ricevuti:
    0
    Buon pomeriggio a tutti...vorrei esporvi la mia esperienza...ho eseguito alla lettera tutti i passaggi descritti da angeldavid88, sia con sistema darkmoddervc che con Exploit Host by Al Azif ma il risultato purtroppo è stato pessimo...in pratica su una 10ina di volte sono riuscito solo una volta ad avviare l'hen...tutte le altre volte la ps4 mi si è spenta all'improvviso oppure si è frezzata completamente.
    Ringrazio angeldavid88 per l' eccellente guida e spero in un aggiornamento da parte degli sviluppatori

8. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 24

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    802
    Hai un hdd esterno collegato? In tal caso staccalo prima di accendere la console, poi avvii l'hen e infine colleghi l'hdd!

9. melin0

melin0 Livello 1

Iscritto:
    3 Ago 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao angel, si solo per una volta ho lasciato l'HDD esterno collegato le altre volte no...la cosa che da veramente fastidio è che sono riuscito una volta solo a caricare hen e neanche quello unofficial quello normale...ho fatto un installazione vado a far partire ed è rimasto sulla schermata iniziale...in serata voglio provare con il metodo ESP8266 c0d3m4st4...tu hai avuto modo di provarlo per caso?Grazie mille

10. maxdelmo

maxdelmo Livello 2

Iscritto:
    18 Feb 2018
    Like ricevuti:
    5
    Non capisco una cosa: leggendo la guida arrivato la punto di riabilitare gli update tramite l'hen utilizzato e al riavvio la console si riconnetterà a internet e scaricherà subito l'update dal server Sony e si aggiornerà, anche perchè internet serve dopo per l'utilizzo dell'exploit.
    Aiutatemi a comprendere questo passaggio.

11. Mirko9367

Mirko9367 Livello 3

Iscritto:
    28 Giu 2018
    Like ricevuti:
    7
    Gli update vanno abilitati SOLO se in precedenza hai effettuato un JB su fw precedente (tipo 5.05). Diversamente, accendi la connessione ad internet, fai caricare in cache il menù dei payloads, dopodiché puoi tranquillamente spegnere la connessione

A AngelDavil88 piace questo elemento.
  12. maxdelmo

maxdelmo Livello 2

Iscritto:
    18 Feb 2018
    Like ricevuti:
    5
    Si nel mio caso devo riabilitare gli update da HEN poichè ho già effettuato il JB su 5.05. Ora come da guida, ma forse continuo a non capire, avendo la connessione attiva, dopo aver riabilitato gli update da HEN, e riavviato la console, l'aggiornamento di sistema verrà scaricato subito, a meno che non si vada velocemente a disattivare internet.

Avendo disabilitato tutti i download automatici come primissimo passaggio, l'update non verrà scaricato?

13. melin0

melin0 Livello 1

Iscritto:
    3 Ago 2020
    Like ricevuti:
    0
    E' successa una cosa simile anche a me, nel senso che nel momento che ho utilizzato la connessione mi ha scaricato in automatico l'aggiornamento. Una volta visto che l'ha scaricato sono andato a fare disable update...ma vorrei chiedervi come poterlo eliminare perchè secondo me rimane scaricato all'interno della console da qualche parte. Grazie

14. maxdelmo

maxdelmo Livello 2

Iscritto:
    18 Feb 2018
    Like ricevuti:
    5
    Cioè? Stai confermando i miei dubbi? Cosa ti è capitato esattamente? Hai seguito la guida 6.72 e ti ha scaricato l'aggiornamento di sistema?

15. melin0

melin0 Livello 1

Iscritto:
    3 Ago 2020
    Like ricevuti:
    0
    In poche parole mentre eseguivo la procedura, mi è apparso l’avviso che ha effettuato il download dell’aggiornamento...allora ho proceduto facendo disable update ma in realtà non so se basta solo questo oppure in qualche modo devo eliminare l’update appunto...

Sto caricando...

Condividi questa Pagina