1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] Modificare una PS4 con firmware 7.55

Discussione in 'Guide PS4' iniziata da AngelDavil88, 9 Apr 2021.

1. frenkythebest

frenkythebest Livello 1

Iscritto:
    12 Mar 2018
    Like ricevuti:
    5
    Non mi servono per trasferirli su un'altra ps4.

In passato con il 5.05 mi capitò che qualche salvataggio fu danneggiato in seguito ad un kp. Da allora presi l'abitudine di copiarli ogni tanto su pen drive per non perdere i progressi fatti.

2. Vegalomen

Vegalomen Livello 10

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    132
    Ok, allora utilizza il payload che fa il backup del DB + salvataggi. te lo fa direttamente su USB000.

A frenkythebest piace questo elemento.
  3. ZIGOTTAN

ZIGOTTAN Livello 1

Iscritto:
    11 Gen 2019
    Like ricevuti:
    1
    Ragazzi avrei bisogno di aiuto per un gioco ps4 in formato pkg che non ne vuol sapere di funzionare.
    Non so se posso parlarne in questa sezione.
    Il gioco in questione è marvel iron man vr
    All'avvio il gioco parte mostrando la schermata con scritto iron man in grande, poi esce il messaggio "avviare il psvr" poi schermo nero e si pianta lì.
    Ho provato anche ad avviarlo con psvr gia acceso, ma niente.
    Qualcuno può aiutarmi?
    grazie

4. Vegalomen

Vegalomen Livello 10

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    132
    Sei su 7.55? altrimenti va spoofato.
    il tuo fake pkg è CUSA16206 + 1.07 update?

5. ZIGOTTAN

ZIGOTTAN Livello 1

Iscritto:
    11 Gen 2019
    Like ricevuti:
    1
    Si il gioco è CUSA16206 con update 1,07 ma la ps4 ha fw 7.50.
    Per spoofarlo cosa devo fare?

6. Vegalomen

Vegalomen Livello 10

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    132
    Onestamente ti consiglio di aggiornare via USB a 7.55. Tanto il Kernel di base è lo stesso e di conseguenza anche l'exploit è lo stesso. non ha senso rimanere a 7.50.
    Comunque, per spoofare, basta che lanci l'apposito payload del tuo host preferito (che utilizzi per avviare l'exploit)

7. brunello

brunello Livello 1

Iscritto:
    4 Feb 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ho un problema la mia ps4 è fw 7.55
    Quando mi collego al server della guida per fare il jailbreak mi da sempre memoria piena quelle rare volte che riesce a caricare la pagina per scegliere il jailbreak
    mi dice che il jailbreak e stato eseguito con successo ma l'opzione debug non c'è nelle impostazioni della ps4.
    E un problema hardware?

8. Vegalomen

Vegalomen Livello 10

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    132
    Assolutamente no.
    Prova a:
    1. Ripulire completamente il browser ed eseguire di nuovo l'exploit tramite la guida utente.
    2. Ripulire completamente il browser e cambiare metodo usando hosts come darkmodder o night-king

9. brunello

brunello Livello 1

Iscritto:
    4 Feb 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ho provato come hai detto stesso identico risultato dice che il jailbreak ha avuto successo ma non ce l'opzione debug

10. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.247
    Dopo l'attivazione del jailbreak, avvia il payload goldHEN 1.1 e attendi le notifiche. Poi premi il tasto PS per tornare alla home e vai nelle impostazioni, a fine menù troverai il Debug Settings.

11. brunello

brunello Livello 1

Iscritto:
    4 Feb 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ho provato ormai centinaia di volte niente non va.. al massimo compare la scritta che il jailbreak e avvenuto con successo ma non si sente il feedback sonoro e nelle impostazioni non ce la debug.. premetto che sono abbastanza ferrato in materia.. questo problema e nato istantaneamente dopo la chiusura di uno dei server di night king che usavo e a differenza di tutti gli altri server la mia ps4 glitciava sempre al primo tentativo raramente scriveva memoria piena 10 faill su centinaia di avvii del jailbreak.ho formattato hd ho provato a cambiare controller ho scollegato bluray. Mi e rimasto soltanto di provare con un altro hd.. non vorrei che quel server mi abbia scritto qualcosa sulla nor della ps4

12. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.247
    La procedura è quella che ti ho descritto così come è in guida! Nessun server scrive sulla nor. È una mod volatile scritta in ram, infatti allo spegnimento della console, tutto torna originale. Se hai altri problemi con la console non saprei aiutarti. Fai una formattazione completa via recovery a questo punto (cancella tutti i dati), reinstalla lo stesso firmware via usb e ritenta la procedura di jailbreak.

13. brunello

brunello Livello 1

Iscritto:
    4 Feb 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ho installato un nuovo hdd con il firmware completo quello da oltre 1 gb ora funziona benissimo. Lo so che la mod e volatile ma dopo la chiusura del host che usavo la ps4 sembrava impazzita. Strana coincidenza no..? Qualcosa di strano secondo me quel server chiuso ci installava sul hdd. Cioè ragazzi apparivano le locandine di jailbreak. Vabbè dai limportante e che o risolto e che magari sia utile a qualcuno. Cmq per farla breve credo che questo problema si risolve formattando hdd da Windows e reinstallando il firmware completo.
    Grazie per il supporto

14. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.247
    Ottimo che hai risolto! Usa il darkmoddervc come da guida oppure karo218.ir che funziona abbastanza bene. Scegli l'exploit che vada bene per te anche se è solo questione di fortuna! Ogni tanto avrai qualche kernel panic ma è tutto normale. Colpa del webkit che non è pienamente ottimizzato! Una volta ogni tanto pulisci la cache del browser perché gli exploit vengono aggiornati!

15. brunello

brunello Livello 1

Iscritto:
    4 Feb 2016
    Like ricevuti:
    0
    Si si lo so... Ok li proverò
    Ciao

Sto caricando...

Condividi questa Pagina