1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] Modificare una PS4 con firmware 7.55

Discussione in 'Guide PS4' iniziata da AngelDavil88, 9 Apr 2021.

1. Xabaras

Xabaras Livello 5

Iscritto:
    6 Giu 2018
    Like ricevuti:
    6
    comincio a pensare che dipende molto dalla versione di ps4
    comunque io con ps4 pro firmware 7.55 da un paio di giorni non riesco ad avviare nessuno exploit!:anguished:

ho provato tre host diversi, darkmodder, hakkuraifu, nigth king, selezionando sia goldhen sia mira.Ma con tutti e tre gli host dopo una quindicina di messaggi " memoria insufficiente", ho avuto 5 kernel panic consecutivi! Troppi per essere casuali,non credete? come si spiega??

in pratica è come se la console non riuscisse ad attivare più nessun exploit

2. Blacken

Blacken Livello 2

Iscritto:
    21 Mar 2021
    Like ricevuti:
    15
    perché molti stanno usando il nuovo jb del 3 maggio che da problemi, prova the wolfgames, chrono09 o karo che hanno ripristinano il vecchio del 28 aprile

A frenkythebest piace questo elemento.
  3. frenkythebest

frenkythebest Livello 1

Iscritto:
    12 Mar 2018
    Like ricevuti:
    5
    Ah ecco perché stavo avendo una miriade di kp. Comunque gira e rigira va sempre a fortuna, ne ho provati quasi tutti ma si comportano sempre alla stessa maniera. Quando ho successo con l'exploit senza kp, me lo fa quando spengo o metto in modalità riposo la ps4

4. psychoboot

psychoboot Livello 8

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    22
    ciao a tutti,

novità per quanto riguarda la stabilità per questo firmware ? grazie

5. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.247
    L'ultimo aggiornamento dell'exploit rilasciato da sleirsgoevy dovrebbe essere un po più stabile limitando i kernel panic ma non aspettarti grandi miglioramenti! Darkmoddervc mi pare l'abbia già incluso nel suo host! Quindi se usi questo host, cancella la cache e ripeti la procedura!

A psychoboot piace questo elemento.
  6. Blacken

Blacken Livello 2

Iscritto:
    21 Mar 2021
    Like ricevuti:
    15
    l'ultimo, quello del 3 maggio, da un sacco di problemi, molti host (night king, karo, chronos09 ecc) sono tornati a quello del 28 aprile, non so darkmodder però...

7. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.247
    Non saprei, non accendo la play da un mese. In ogni caso leggevo che darkmoddervc aveva incluso uno degli update di sleirsgoevy ma non so se sia l'ultimo del 3 maggio. Per i miglioramenti su twitter dicevano che effettivamente era migliore e che i kernel panic erano ridotti quindi con molti success, ma altri apounto dicevano il contrario. Valli a capire! Dipenderà da console a console a sto punto!

8. Erpepette

Erpepette Livello 11

Iscritto:
    1 Lug 2018
    Like ricevuti:
    65
    Piccolo dubbio:
    Sono su 7.50 non accendo la ps4 da non so quanto, ma ho il messaggio che dice testualmente “una versione più recente del software di sistema è pronto per l’installazione”
    Ora non ho idea di quale sia (teoricamente quella dopo la 7.50, ma non accendendola da tanto potrebbe essere superiore), se gli dico aggiorna da offline non aggiorna, probabilmente online mi reindirizza all’ultimo.
    Posso aggiornare da usb al 7.55 o mi fa una pernacchia?

9. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.247
    Segui la guida esattamente passo per passo. Aggiornerai il sistema a 7.55 tramite usb (ti comparirà a schermo bello e chiaro la versione che andrai ad installare) e poi disabilita gli updates cliccando su "disable updates" dopo aver attivato il goldHEN.

A Erpepette piace questo elemento.
  10. Blacken

Blacken Livello 2

Iscritto:
    21 Mar 2021
    Like ricevuti:
    15
    scrivo qua per non aprire un altro 3d: ma quando installate gli update dei giochi installate solo l'ultimo o tutti quelli disponibili in ordine?

11. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.247
    Solo l'ultimo va installato. Se installi un update e poi un altro non farai altro che sovrascrivere!

A sawyer, Vegalomen e Blacken piace questo elemento.
  12. Blacken

Blacken Livello 2

Iscritto:
    21 Mar 2021
    Like ricevuti:
    15
    Perfetto grazie!

13. Vegalomen

Vegalomen Livello 10

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    130
    Come dice @AngelDavil88 le update patch per ps4 sono "cumulative", se si installa la 1.05 (per esempio) essa conterrà anche tutto il materiale delle patch precedenti.

A sawyer, AngelDavil88 e Blacken piace questo elemento.
  14. sawyer

sawyer Livello 3

Iscritto:
    1 Giu 2018
    Like ricevuti:
    24
    Ciao Ragazzi allora ho cambiato metodo da Darkmoddervc a Night King è confermo provato cinque volte niente KP sulla mia slim.

15. Vegalomen

Vegalomen Livello 10

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    130
    Ciao, ci potresti da qualche informazione in più?
    modello preciso ps4
    cosa hai fatto di preciso? pulizia browser o anche reinstall recovery FW, e cose simili insomma. noi teniamo un piccolo diario di tutto :smile:

A Kurogiri piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina