1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] Modificare una PS4 con firmware 7.55

Discussione in 'Guide PS4' iniziata da AngelDavil88, 9 Apr 2021.

1. sawyer

sawyer Livello 3

Iscritto:
    1 Giu 2018
    Like ricevuti:
    24
    Ciao allora solo pulizia browser fino adesso KP zero ma prendetela con le pinze vi avverto se la PS4 ha qualche KP. Ho usato sempre Goldhen 1.1 Quando lo comprata ho avuto culo firmware 5.07. Modello:

Sony Playstation 4 PS4 500 GB Chassis E CUH-2116A

2. Vegalomen

Vegalomen Livello 10

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    148
    ok, son sempre informazioni. grazie.

3. Alcapone790

Alcapone790 Livello 1

Iscritto:
    21 Ott 2018
    Like ricevuti:
    0
    Salve, a me ultimamente non mi si mette in modalità riposo, si blocca e si spegne del tutto

4. Vegalomen

Vegalomen Livello 10

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    148
    ciao, soliti consigli.
    pulizia del browser, test con hdd esterno collegato o scollegato. ricostruzione del database, reinstallazione del recovery frirmware.

A Alcapone790 piace questo elemento.
  5. frenkythebest

frenkythebest Livello 1

Iscritto:
    12 Mar 2018
    Like ricevuti:
    5
    Lo fa anche a me. Da prove effettuate con hd scollegato o meno e vari host provati sono giunto alla conclusione che la causa è l'instabilità dell'exploit del firmware 7.55.

Ultimamente sto usando l'host di hippie68 e non sto avendo più questo problema, ma probabilmente è solo questione di fortuna.

A Alcapone790 piace questo elemento.
  6. Xabaras

Xabaras Livello 5

Iscritto:
    6 Giu 2018
    Like ricevuti:
    6
    Adesso lo provo.
    Io con ps4 pro ho sperimentato diversi host, ma ricevo sempre diversi kernel panic consecutivi. Quasi sempre mi tocca fare tentativi che durano oltre dieci minuti di orologio.…….che palle!

7. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 28

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.264
    Sleirsgoevy ha aggiornato nuovamente l'exploit migliorandone l'esecuzione (retry-on-error cioè riprova ad avviare l'exploit dopo un errore conosciuto) e diminuendo (evitando quindi) i kernel panic. A tal proposito darkmoddervc ha incluso quest'ultimo update. Eliminate cache e cookie, e ripetete la procedura! Fatemi sapere come va e su che modello di console lo avete provato.

A Kurogiri piace questo elemento.
  8. frenkythebest

frenkythebest Livello 1

Iscritto:
    12 Mar 2018
    Like ricevuti:
    5
    @AngelDavil88 su PS4 pro modello CUH-7216B utilizzando l'host di hippie68 con l'ultimo exploit aggiornato, l'esecuzione del jailbreak avviene quasi subito o al massimo dopo 5 messaggi di errore memoria.

Modalità riposo e spegnimento della console funziona regolarmente senza KP

A AngelDavil88 piace questo elemento.
  9. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 28

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.264
    Ok, abbiamo la stessa versione di pro. Puoi provare il darkmoddervc che è stato aggiornato?

10. rino2

rino2 Livello 5

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    9
    Salve
    Ho seguito la guida passo passo ma quando avvio gioco mi esce errore impossibile utilizzare contenuto riscaricalo da ps store.

11. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 28

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.264
    Molto probabilmente stai cercando di avviare un pkg originale, solo i fake pkg puoi avviare con la mod!

12. rino2

rino2 Livello 5

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    9
    Ciao
    Ho verificato con programma e mi dice che è un fake game

13. frenkythebest

frenkythebest Livello 1

Iscritto:
    12 Mar 2018
    Like ricevuti:
    5
    Primo tentativo la console è andata in kp. Sta volta si è riavviata automaticamente con ricostruzione del database. Le altre volte dovevo accenderla manualmente. Secondo tentativo dopo cinque msg di errore memoria è andato. Comunque ho notato che gli host che caricano sta barra mi danno sempre problemi. Ritorno ad hippie68, finché va uso quello

A AngelDavil88 piace questo elemento.
  14. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 28

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.264
    Allora prova con altri giochi pkg. Forse è corrotto quello che hai installato! Non so! Fai alcune prove!

15. sawyer

sawyer Livello 3

Iscritto:
    1 Giu 2018
    Like ricevuti:
    24
    Ciao allora provato darkmoddervc non parte proprio l'exploit prima volta che capita provato diverse volte.
    Avevo scritto indietro ai post il mio modello di PS4 stavo usando Night - King all'inizio niente KP poi purtroppo si.Ho cambiato con https://gamerhack.github.io/ps4jb75x/ ho avuto qualche KP durante l'exploit ma raramente il più delle volte va a buon fine.Devo provare con HDD esterno attaccato.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina