1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[Guida] Muphen64plus with Dynarec *versione beta*

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da mikifantastik98, 7 Gen 2019.

1. psxfan

psxfan Livello 4

Iscritto:
    3 Ott 2018
    Like ricevuti:
    7
    shinobi777 ha confermato che in exfat lanciando da nsp gli funziona, ecco perche mi chiedovo come mai io non riesca

2. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 34

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.817
    Ninja Gaiden333 invece …. cos'ha detto ? :tearsofjoy:
    segui i consigli di chi la modifica l'ha creata … e non i commenti di chi dice quello che " più ti piace ".
    ctcaer , ShiresM , Team AtlasNX , Tumger , m4xw … ecc … ecc …
    ecco come ti risponderebbero sulle discussioni ufficiali di Gbatemp … prendendoti … in giro :tonguewink: :
    GBA TEMP MEME.png

3. psxfan

psxfan Livello 4

Iscritto:
    3 Ott 2018
    Like ricevuti:
    7
    mi sa che allora dovrò rinunciare al muphen64, qual'era l'altro emulatore n64 che va anche su exfat?

4. mimmoole

mimmoole Livello 22

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    277
    tutti gli homebrew funzionano sia su fat32 che su exfat .
    non è problema dell'emulatore n64 ma di retroarch che ogni volta che va in crash ti corrompe i file se usi exfat

5. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 34

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.817
    forse non parliamo la stessa lingua :tearsofjoy:

mi dispiace ma ti sbagli alla grande .
    MAI nessuno della scena HACK ufficiale SWITCH … ha consigliato di usare exfat perchè tanto funziona tutto come se usassi i driver fat32 di Horizon ..
    … se si usano gli homebrew + exfat … hai una buona probabilità di corrompere i dati della micro … indipendentemente da quale homebrews usi ( specialmente con quelli che " RAVANO " nella nand ) perchè il driver exfat di Nintendo … ha un sacco di bug , non è completo … ed è stato lasciato volutamente così …
    … per non scrivere codice in più inutilmente … dato che una console originale … non usa quei programmi / homebrews.
    ripeto : potenzialmente … ogni homebrews può corrompere i dati di una micro exfat …
    l'ho testato più volte sulla mia pelle …

A mimmoole piace questo elemento.
  6. mimmoole

mimmoole Livello 22

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    277
    mi sono spiegato male.
    volevo fargli capire che non ci sono homebrew fatti per fat32 o fatti per exfat ma sono tutti uguali.

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  7. psxfan

psxfan Livello 4

Iscritto:
    3 Ott 2018
    Like ricevuti:
    7
    pazienza vedrò di procurarmi una nuova sd e formattarla in fat 32.
    ne approfitto per chiedervi se lakka e retroarch supportano la possibilità di giocare collegando la switch in dockstaton e con i joy con in modalità wieless/bluetooth?

in fat32 sia lakka che retroarch sono partiti a primo colpo, non h però ancora capito come giocare a retroarch in modalità docked, qualcuno sa come fare?

8. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    557
    Con lakka mi sembra che non si possa. Con retroarch basta staccare la console e metterla nella dock, e poi devi configurare i controller che usi. Penso, ma non ho testato.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina