1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA+PACK] DeepSea by Team Neptune : All-in-One CFW package ( HEKATE + ATMOSPHERE) FW 13.2.0

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da mikifantastik98, 4 Mar 2019.

1. FrankBlack

FrankBlack Livello 5

Iscritto:
    29 Nov 2016
    Like ricevuti:
    17
    Usando la versione senza "J" riesco comunque ad avviare atmosphere dalla schermata iniziale di Hekate andando su "Payloads" e selezionando "Fuseeprimary". Anche avviando così riesco a giocare ai miei backup (non a tutti, a dire il vero)

Volevo solo capire se la versione con la J permetteva di avviare tutto come prima (dall'immagine di SysCFW o nandCFW, per intenderci) e se il mio problema con il backup di Shikhondo potesse essere patchato dal payload con la J.…

2. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 35

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.927
    si appunto riesci ad avviarlo … a cavolo di cane. :tearsofjoy:

3. numerone

numerone Livello 14

Iscritto:
    6 Giu 2015
    Like ricevuti:
    190
    C'erano delle patch di joonie specifiche per tinfoil che ne permettevano l'avvio, però...

A me su una sd dopo aver messo le patch di joonie il cfw non si avviavia più e dava errore di patching di qualcosa, però avviando col J andava senza problemi, forse è una questione di compatibilità con le sue patch.

Quel cuore di meLMa risultava con entrambi i launcher,

Così avvii il CFW in sysnand, fai attenzione...

4. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.927
    erano "aggiuntive" , le classiche le dovevi scaricare lo stesso se ricordo bene.
    cmq … io non lo uso , non mi interessa fare tutto quel bordello per installare un solo homebrew.
    preferisco "rimediare" i backup in altri modi per poi salvali su un HDD esterno.

5. numerone

numerone Livello 14

Iscritto:
    6 Giu 2015
    Like ricevuti:
    190
    Con quelle patch riuscivo ad avviare tinfoil liscio senza problemi, senza neanche andare in HBG e menate varie.

Adesso, però, non ci riesco più, e su una sd ho dovuto PER FORZA installare la fork "neutos" di athmosphere, e personalmente oggi è la prima volta che lo sento sto "neutos"…

6. FrankBlack

FrankBlack Livello 5

Iscritto:
    29 Nov 2016
    Like ricevuti:
    17

Sì sì, questo lo so ma io avvio sempre in sysnand perchè tanto non userò mai la switch per andare online sui server Nintendo.…

Ad ogni modo, visto che sei entrato nello specifico cosa cambia se avvio il CFW su sysnand usando fuseeprimary rispetto ad avviare il CFW sempre su sysnand usando Hekate modificato con la J? La mia domanda voleva essere proprio questa...

7. numerone

numerone Livello 14

Iscritto:
    6 Giu 2015
    Like ricevuti:
    190
    Ma mi hai preso per joonie? :smile:
    Ti ho spiegato il funzionamento che ho notato: probabilmente se usi le patch che joonie ha rimosso ci sono problemi di compatibilità col payload ufficiale, che lui ha risolto pubblicando il suo payload...

8. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.927
    se ciao ….
    quel payload sarà patchato … per funzionare con quelle patch.
    cmq a me funziona tutto normale … come prima …
    NON capisco tutti questi prob che avete …

9. numerone

numerone Livello 14

Iscritto:
    6 Giu 2015
    Like ricevuti:
    190
    Su una sd a me fa così, sulle altre no.

10. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.927
    e allora il problema è vostro non del pacchetto o delle patch …
    non fate disinformazione...

11. numerone

numerone Livello 14

Iscritto:
    6 Giu 2015
    Like ricevuti:
    190
    Ho scritto che usando il J funziona, stiamo dicendo la stessa cosa, se faccio disinformazione io la stai facendo anche tu...

Comunque se fai un package di neutos reboot edition lo uso ^_^
    Tanto vincere un premio per il 10mo utente di neutos o il 100mo di reboot edition non fa differenza :smile:

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  12. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.927
    io sto dicendo ( in generale ) che se non vi funziona questo pacchetto è perchè sbagliate qualcosa …
    Kosmos 15.5 + patch joonie 86 funziona senza problemi.
    senza lanciare Atmosphere nei modi più "creativi".

* che caxx è neut os ? :tearsofjoy: l'ennesimo fork "improvvisato" di atmosphere che sparirà nel nulla cosmico ?
    no grazie.
    preferisco basare il pacchetto reboot … con Kosmos ufficiale. :thumbsup:

EDIT :
    cmq vorrei sapere la prox volta dove cavolo andiamo a prendere le patch !?!?!?!?! :faccinachepensa:

13. numerone

numerone Livello 14

Iscritto:
    6 Giu 2015
    Like ricevuti:
    190
    Lo consiglia HBG Shop, vai a leggere la home page, pensaci alla release, te lo consiglio ^_^

Da neut ^_^

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  14. albyx81

albyx81 [Banned]

Iscritto:
    2 Mar 2016
    Like ricevuti:
    48
    Il package te lo puoi fare benissimo da solo come fa @mikifantastik98.
    Non ci va un laurea anche se è venerato!
    Io ero stato bannato perchè il mio atmosphere per firmware 7 messo giorni prima del MAGO, conteneva le patch.
    E oggi è tutto il pomeriggio che piangono, perchè ha chiuso, quando le patch indicate, per molti giochi non vanno ma ci vanno quelle pubblicate su GB giorni fa.
    Io osservo e sto zitto.
    Ma ti garantisco che il tanto millantato pacchetto che fa il MAGO, non è assolutamente farina del suo sacco!
    Prendi su github il pacchetto di kosmos ufficiale (tu puoi prendere quello di Neutos).
    Nella cartella BOOTLOADER, cambi il file bootlogo.bmp con un altra qualsiasi immagine 720 x 1280 pixel, eeeeeeeeeeeeeeeeeee.……
    Hai personalizzato Kosmos come fosse tuo cambiando una foto!
    Caduto un mito?
    No è troppo sbeffeggiato!
    Ma il ban è finito bannatemi di nuovo che sono scomodo, tanto molti iscritti che non pubblicano ma leggono, sanno come è andata!
    Ciao @student

15. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.927
    scusa ma che problemi hai ? hai sbroccato ?
    fatti una vita invece di perdere tempo ad odiare il prossimo.…
    " il Mago " di cosa ? chi ha mai detto di essere un mago ? … chi è che si atteggia come tale … ? non io , non di certo.
    io pubblico questo versione modificata del pacchetto … senza infamia & senza lode.
    chi vuole usarlo lo usa , chi non vuole usarlo amen.
    … se fossi un po più consapevole di quello che stai dicendo ti accorgeresti che non è solo il bootlogo che ho cambiato , Einstein.
    tutto il resto di quello che hai scritto … è solo nella tua testa.
    non mi metto neanche a perdere tempo a commentarlo.
    bye

Sto caricando...

Condividi questa Pagina