1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA+PACK] DeepSea by Team Neptune : All-in-One CFW package ( HEKATE + ATMOSPHERE) FW 13.2.0

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da mikifantastik98, 4 Mar 2019.

1. MaurizioP

MaurizioP Livello 2

Iscritto:
    24 Lug 2019
    Like ricevuti:
    3
    Infatti è questo che non capisco. Ok, innanzitutto non ho modo di installare i giochi con usb, lato pc mi viene restituito un failed all'invio sulla console. Installando da sd sembra vada perfettamente, ma non riesce ad aprirlo. Da qualche parte qui sul forum leggevo di problemi con sigpatches ma sono ignorante in materia, oltretutto ho la console offline quindi il gestisci sigpatches di awoo non va.
    Ora formatto tutto e riprovo, altrimenti sono costretto ad un downgrade magari

EDIT: niente, uguale. ho notato anche che i vari awoo ed edizon mandano in crash atmosphere. Possibile che sono l'unico con questo problema? FW 10.0.1

RISOLTO, downgrade alla versione 10.0.0, e tutto come prima (almeno per l'unico gioco provato)

Ultima modifica: 30 Apr 2020
  2. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 28

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.378
    Bhe non saprei che dirti, io ho fw 10.0.1 e il pacchetto kosmos (compatibile con fw 10.0) preso da questa guida e l'ho copia-incollato cosi per com è nella microSD, funziona tutto come prima! Comunque aspetta il nuovo pacchetto kosmos compatibile pienamente col fw 10.0.1 e poi magari aggiorni!

3. Kurogiri

Kurogiri Livello 8

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    119
    uscito firmware 10.0.2!!!:dizzy:
    NON aggiornate!!!

A AngelDavil88 e mikifantastik98 piace questo messaggio.
  4. JeppR

JeppR Livello 10

Iscritto:
    2 Lug 2019
    Like ricevuti:
    95
    Ormai i nuovi firmware nascono come conigli. A giudicare dal changelog risolve solo qualche problema con il riconoscimento del Pro controller... ma sotto chissà se c’è altro..

A Kurogiri piace questo elemento.
  5. Kurogiri

Kurogiri Livello 8

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    119
    ovviamente, c'è la "stabilità del sistema":wink: ormai è la console più stabile del mondo!!:laughing:

A JeppR piace questo elemento.
  6. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 35

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.927
    è talmente stabile che la console si regge in verticale da sola :tearsofjoy:

A Kurogiri piace questo elemento.
  7. Kurogiri

Kurogiri Livello 8

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    119
    :tearsofjoy::tearsofjoy::tearsofjoy:

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  8. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.927
    @JeppR ho controllato i 90DNS …. come da te suggerito :
    quelli Europei non bloccano una mazza … ( sono dovuto entrare in sysnand e bruciare i fuses per togliere quel maledetto Banner che ti compare ogni volta che vuoi avviare un gioco )
    le bestemmie che ho tirato !!!
    … quindi non li usate …
    usate quelli "americani" … come nella sezione rossa di questa guida .

9. student

student Staff Livello 46 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.224
    @mikifantastik98 hai provato kosmos ? Va ricreato di nuovo anche per la 10.0.2 o è compatibile con la 10.0.1 ?

SX OS ed Atmo vanno quindi immagino che anche Kosmos non abbia problemi. Facci sapere :smile:

10. JeppR

JeppR Livello 10

Iscritto:
    2 Lug 2019
    Like ricevuti:
    95
    Che tipo di prove hai fatto?
    Nel frattempo stamane ho provato a fare l’aggiornamento console e il 90dns tester con i 90dns indicati da gba e funzionano perfettamente bloccando tutto...infatti mi va in errore quando tenta di connettersi ai server. In più ho chiesto info sempre su gba e mi hanno confermato quel dns secondario anche per altre nazionalità

11. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.927
    quando apri un gioco ti parte il banner di aggiornamento firmware. ( poi non so se aggiorna oppure no , non ho provato )
    con il DNS secondario "giusto" … no , non appare nessun banner , il gioco viene lancia direttamente il gioco .

ERRATO

dns secondario - ERRATO.png

GIUSTO :
    dns secondario - GIUSTO.png

aspetto qualche volontario che ci illumini :tonguewink:
    questa sera … solo … mega partitone a Streets of Rage 4

A djelf8 e JeppR piace questo messaggio.
  12. numerone

numerone Livello 14

Iscritto:
    6 Giu 2015
    Like ricevuti:
    190
    Vi posso dire che ho preso uno switch di animal crossing (quindi il nuovo modello).
    Ho notato degli eccessi di lentezza nelle operazioni nella dahsboard col 10.0.1, mentre il 10.0.2 non sta dando questo genere di problemi.

Su quella unpatched, invece, 10.0 o 10.0.1 non fa tanta differenza.

13. cocisse

cocisse Livello 4

Iscritto:
    4 Apr 2017
    Like ricevuti:
    16
    Che scena stà switch non gli stò più dietro...Ora con street 4 siamo a cavallo,porcc..

14. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.927
    il banner dell'aggiornamento firmware che appare ogni caxx di volta che apri un caxx di gioco … :tearsofjoy::tearsofjoy::tearsofjoy:
    … addirittura appare anche se metti la console in sleep mode con un gioco aperto.
    quando vai per "riaccenderla" invece di tornare al gioco che era ancora aperto … ti appare il banner :tearsofjoy:
    è simpatico come un dito su … per il …

15. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 28

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.378
    Non mi è mai apparso niente del genere, forse perché la mia console è bannata e quindi sono escluso automaticamente dai server Nintendo? Ma questo banner appare quando un gioco richiede un firmware superiore a quello che hai installato?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina