1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida [GUIDA+PACK] DeepSea by Team Neptune : All-in-One CFW package ( HEKATE + ATMOSPHERE) FW 13.2.0

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da mikifantastik98, 4 Mar 2019.

1. gelderm

gelderm Livello 29

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    893
    sì sì, se è pulita non corri rischi

A Vitux91 piace questo elemento.
  2. Vitux91

Vitux91 Livello 1

Iscritto:
    25 Nov 2021
    Like ricevuti:
    5
    Grazie gelderm, sisi è pulita perchè ho caricato atmosphere su emunand. La mia unica preoccupazione è che per un attimo mentre ero in cfw ho tolto la mod. areo per abilitare i joypad per poi rimettere la mod aereo e non vorrei che in quel momento si fosse connesso ad internet... Lo scoprirò più avanti se mi riferisci che il ban non è immediato... (circa 2 settimane mi hai detto). In merito ldn_mitm_v1.3.4.zip è possibile utilizzarlo con atmosphere 13.1? Avete delle esperienze negative in merito?

Ultima modifica: 30 Nov 2021
  3. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    690
    A me ldn funziona, ma forse perché avvio atmosphere tramite Hekate e non fusee.bin.

Se hai incognito e 90dns sulla emunand non si connetterá mai ai server Nintendo, nemmeno se togli la modalità aereo.

4. lelepanz

lelepanz Livello 1

Iscritto:
    23 Nov 2021
    Like ricevuti:
    0
    Scusa, una domanda sul ban.
    La console potrebbe essere bannata anche se da emunand vai su internet senza i DNS e senza incognito?
    Ps : incognito è semplicemente quel file txt da modifcare e salvare nella micro sd? O c'è qualcosa d'altro?

5. gelderm

gelderm Livello 29

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    893
    certo che sì
    bannano la console tramite il seriale, se in emu non lo nascondi e vai online sei fregato

6. lelepanz

lelepanz Livello 1

Iscritto:
    23 Nov 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ok.
    mi era venuto giusto il dubbio di aver usato la console da emunand senza aver prima modificato i DNS.
    per incognito quindi è solo il file da salvare - modificare e piazzare nella root della micro sd?

7. gelderm

gelderm Livello 29

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    893
    sì, si tratta di un semplice file di testo

8. Vitux91

Vitux91 Livello 1

Iscritto:
    25 Nov 2021
    Like ricevuti:
    5
    Ragazzi aiutoooo. Per aggiornare atmosphere e hakate ho sovrascritto inizialmente le cartelle scaricando le nuove versioni. Ma appena lancio hakate e vado su autoboot o launch non mi trova nè l'emu nè la sys... Ho riscritto le cartelle atmpsphere, bootloader e hro menu dsl pacchetto deepsee e tutto si è ripristinato... Come faccio ad aggiornare atmosphere e hakate per aggiornare al fw 13.2 (che non riesco a trovare su internet) con daybreak?

Ultima modifica: 1 Dic 2021
  9. gelderm

gelderm Livello 29

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    893
    aspetti che esca il pacchetto aggiornato di questa guida e tra qualche giorno troverai online anche l'aggiornamento per il FW

oppure aggiorni manualmente per conto tuo.
    cancellando prima le vecchie cartelle (https://www.reboot.ms/forum/threads/creare-pacchetto-deepsea.16303/).

10. Vitux91

Vitux91 Livello 1

Iscritto:
    25 Nov 2021
    Like ricevuti:
    5
    Mi merito il cazziatone, c'è pure la guida sul sito … scusatemi ragazzi... aspetto ovviamente che altrimenti faccio danno. Grazie mille gelderm!

Grazie mille Domyx. Interessante, devo provare a usarlo pure io. Purtroppo quel passaggio l'ho fatto prima di impostare 90DNS e incognito. Ad oggi su sys stock la console ancora mi va tranquillamente su eshop e nintendo online

A gelderm piace questo elemento.
  11. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 35

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    2.023

PACCHETTO ° Reboot edition ° AGGIORNATO

- DEEPSEA - REBOOT edition 360p.png
    DeepSea v3.4.1 Reboot edition
    ( Hekate v5.6.5 + Atmosphere v1.2.5 )
    * FIRMWARE 13.2.0 *
    ( DOWNLOAD )

changelog:
    - MissionControl v0.6.3
    - aio switch updater v2.16.2
    - EdiZon-Overlay v1.0.2b

@student pronti ed operativi per il firmware 13.2.0 :thumbsup:

A Domyx-01, Kurogiri, student e 2 altri utenti piace questo elemento.
  12. nonsaprei

nonsaprei Livello 1

Iscritto:
    21 Ott 2021
    Like ricevuti:
    1
    Buongiorno, per Tinfoil non c'è verso di farlo partire con la 13.2.0 vero? Io mi trovavo bene a recuperare i giochi direttamente online...

13. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 35

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    2.023
    quì su Reboot non trattiamo argomenti Warez, SOLO MODDING! ( poi in privato ognuno è libero di fare quello che vuole )
    cmq... @nonsaprei … non saprei :tearsofjoy: , non uso Tinfoil … preferisco "rimediare" i Backups in altri modi per poi salvarmeli su Hardisk esterno.
    ma diciamo che io non faccio numero dato che sono un "collezionista di Backup" compulsivo.…
    … oltre che un retrogamer.
    l'unico consiglio che posso darti è di controllare frequentemente il sito ufficiale di Tinfoil .io
    prima o poi lo aggiorneranno.

Ultima modifica: 3 Dic 2021
    A Kurogiri piace questo elemento.
  14. gelderm

gelderm Livello 29

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    893
    è da almeno tre aggiornamenti FW che non aggiorno Tinfoil e a me continua a funzionare perfettamente.

15. lelepanz

lelepanz Livello 1

Iscritto:
    23 Nov 2021
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno.
    Scusate, per passare da 13.10 a 13.20 più o meno che passaggi occorrono fare su emunand?
    - Aggiornare emunand (tema originale da ripristinare)
    - Cancello le cartelle vecchia versione presenti con lo stesso nome - copio i file presenti nel tuo pacchetto della nuova versione
    - Reiniettare il payload

Ultima modifica: 4 Dic 2021
Sto caricando...

Condividi questa Pagina