1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

GUIDA PS3 giochi PS2 formato .bin.enc con HEN e Ps2 Classic Placeholder

Discussione in 'Guide PS3' iniziata da spalmer, 17 Mag 2019.

1. martirio

martirio Livello 1

Iscritto:
    22 Gen 2021
    Like ricevuti:
    0
    top, mi diresti per cortesia quanti byte devo mettere nella voce "Dimensioni unità di allocazione" quando formatto la USB? grazie mille

Ultima modifica: 22 Gen 2021
  2. Sheireen22

Sheireen22 Livello 1

Iscritto:
    7 Set 2019
    Like ricevuti:
    5
    Lascia la predefinita che ti da

A martirio piace questo elemento.
  3. martirio

martirio Livello 1

Iscritto:
    22 Gen 2021
    Like ricevuti:
    0
    gen
    gentilissima! buona serata!

4. Sheireen22

Sheireen22 Livello 1

Iscritto:
    7 Set 2019
    Like ricevuti:
    5
    Figurati, buona serata a te

5. Andre22a

Andre22a Livello 1

Iscritto:
    18 Mar 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti! Ho apportato da poco la modifica PS3HEN alla mia slim... quindi al momento non sono esperto nel saper sfruttare completamente la modifica. So solo come inserire i giochi .bin.enc e farli partire con il relativo LAUNCHER.
    Ho diverse domande da porvi, però comincio con quella più importante:
    sto cercando da una settimana ad inserire dei dati di salvataggio scaricati su internet per Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2... ma non ho idea di dove inserirli (sempre se è possibile). Sin qui ho capito che, essendo un gioco partito con il LAUNCHER, i dati di salvataggio sono in un'altra sezione rispetto alla memory card creata nel XMB (di fatti, andando nei dati di salvataggio PS2, non esiste alcun dato pur avendoci giocato, creato e caricato, dal gioco stesso, un salvataggio). Come e dove posso inserire il dato di salvataggio nella console??
    Il salvataggio scaricato è del formato .PSV

Grazie per l'attenzione!! :smile:

6. Sheireen22

Sheireen22 Livello 1

Iscritto:
    7 Set 2019
    Like ricevuti:
    5
    Io ho provato a utilizzare i miei vecchi salvataggi per ps2 su ps3 ma solo la ps3 retrocompatibile me li ha riconosciuti (le iso dei giochi non erano encryptate) percui non credo che funzioni lo stesso metodo con le iso encryptate, se vuoi provare ti lascio la guida e i programmi che ho usato io https://mega.nz/file/UDQUiZJK#64Mha26_5VShB90KPXT3rjbZa9VstLh1iF_Uak_stXQ

7. Rulesless

Rulesless Nintendaro sregolato

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    161
    Testati e funzionanti Rule of Rose e Haunting Ground, anche se non in lista.

Ultima modifica: 20 Dic 2021
    A spalmer piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina