1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida ps3 hen e aggiornamenti per tutte le ps3 slim e superslim

Discussione in 'Guide PS3' iniziata da potboy, 28 Apr 2019.

1. Metro City

Metro City Livello 15

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    66
    Io non capisco perchè la ps3 a volte nel dashboard vede ftp ed altre no devo lanciare irisman, irisman è ottimo come programma peccato che non si possono selezionare singolarmente psx, ps2 e psp, sapete se c'è un modo?

2. Tonyx1

Tonyx1 Livello 1

Iscritto:
    6 Feb 2018
    Like ricevuti:
    2
    Buongiorno a tutti, ho una ps3 super slim da 500, avevo il fw 4.85 con hen 3.0.1 che non usavo da mesi, l'altro giorno al primo avvio hen si è aggiornato in automatico a 3.0.2 e tutto funzionava correttamente.
    Non riuscivo a giocare on line perché se provavo a collegarmi a psn mi chiedeva di aggiornare la console.
    Per poter giocare on line ho installato una nuova versione di webman, dopo l'installazione attivando hen mi si bloccava hen subito dopo l'attivazione e non usciva dal browser costringendomi al riavvio forzato.
    A questo punto ho installato hfw 4.87.1 con hen 3.0.2, attivando hen si blocca sempre allo stesso punto, allora ho provato a fare Restore file system e rebuild database ma hen si bloccava ancora, quindi ho reinstallato il firmware originale 4.87 è poi ho reinstallato 4.87.1 e hen, ma si blocca lo stesso...
    Ho impostato data e ora automatica dalla rete, cancellato coki ecc.. disattivato la rete ma niente da fare si blocca sempre allo stesso punto...
    Non so più che fare... consigli?
    Grazie

3. JoJo85

JoJo85 Livello 8

Iscritto:
    11 Mar 2019
    Like ricevuti:
    18
    Buon anno a tutti.
    Avrei una domanda, che pongo solo per non far danni.
    Ho una Ps3 Slim con HFW 4.86 con Hen ma vorrei aggiornarla.…
    Ho visto il nuovo HFW 4.87.1 di joonie, per poter aggiornare la mia Ps3 basta che metto questo update su una chiavetta e non devo fare altro? o ci sono altri passaggi che devo fare?
    PS: E' affidabile questo nuovo HFW?
    Grazie.

4. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    516
    se metti il 4.87hfw devi rifare l'installazione di hen nella guida ci sono due metodi quello vecchio che hai già fatto e lo devi rifare o quello tramite riproduzione remota più rapido

5. Kat75

Kat75 Livello 2

Iscritto:
    25 Dic 2017
    Like ricevuti:
    3
    Raga',
    Domanda veloce, solo x sicurezza, ho una ps3 fat sulla original firmware 4.66 posso mettere l hen 3.0.2? Ho devo seguire un'altra guida.
    Grazie
    Kat75

6. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    516
    Cambia guida e segui quella per metterei rebug o se vuoi andare online evilnat

7. Kat75

Kat75 Livello 2

Iscritto:
    25 Dic 2017
    Like ricevuti:
    3
    Perfetto, grazie!

8. Gaglio

Gaglio Livello 1

Iscritto:
    24 Apr 2019
    Like ricevuti:
    1
    Buongiorno, sono riuscito a modificare la ps3 con HEN tempo fa grazie a questa guida.
    Volevo sapere come fare per aggiornare il HFW e poi l'HEN ed eventualmente tornare al Firmware originale. Grazie

9. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    555
    scarichi l'ultimo HFW e fai la procedura per mettere HEN.

A potboy piace questo elemento.
  10. Gaglio

Gaglio Livello 1

Iscritto:
    24 Apr 2019
    Like ricevuti:
    1
    Ok grazie! E invece se in futuro volessi tornare al firmware originale mi basta entrare in recovery e poi installare il OFW??

11. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    516
    guida aggiornata per hen 3.0.3 e supporto ad hfw 4.88.1

A spalmer piace questo elemento.
  12. DonJacky

DonJacky Livello 4

Iscritto:
    24 Lug 2017
    Like ricevuti:
    6
    è possibile che le app scaricate dallo store psn e quelle nopsnhen vadano come in conflitto e perciò non funzionino?
    Oltre a quello a me non parte multiman unofficial per hen e anche irisman ,dopo la conferma della cartella GAMES, si blocchi?

Aggiornamenti: tutte le app dopo un riavvio ora funzionano come dovrebbero tranne irisman che dopo la conferma della cartella si blocca, non è che forse ho sbagliato versione?

Ultima modifica: 11 Giu 2021
  13. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    555
    disinstallalo e prova a scaricarlo da qui. e poi fai una ricostruzione del database e anche un controllo del filesystem.

A DonJacky e potboy piace questo messaggio.
  14. DonJacky

DonJacky Livello 4

Iscritto:
    24 Lug 2017
    Like ricevuti:
    6
    dopo averlo fatto non mi ha dato problemi, multiman, invece irisman si.dopo un po di tentativi sono riuscito ad andare avanti e ora gira senza problemi.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina