1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida PS3XPLOIT v3 + HAN TOOLBOX + PKG e RIF Instal per OFW 4.82 e HFW 4.84(ofw4.84)

Discussione in 'Guide PS3' iniziata da spalmer, 24 Giu 2018.

1. JayT

JayT Livello 1

Iscritto:
    13 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    Salve, avrei un dubbio, per i giochi se ho il formato cartella come ottengo il file pkg e rap?

2. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    361
    per i formato cartella usa questa guida
    https://www.reboot.ms/forum/threads/guida-da-formato-cartella-a-formato-pkg-ps3-con-han.10011/
    con questa guida il rap non ti serve perchè la licenza è già presente e ti uscirà durante la conversione in PKG, l'unico aspetto negativo se il gioco non ha almeno un aggiornamento la guida non funzionerà.

A JayT piace questo elemento.
  3. JayT

JayT Livello 1

Iscritto:
    13 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    Quindi se il gioco non è compatibile con quella guida, l'unico modo è trovare la versione con pkg e rap?

4. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    361
    Si. se cerchi su Google troverai un sacco di roba.

A JayT piace questo elemento.
  5. JayT

JayT Livello 1

Iscritto:
    13 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    Sto installando insieme ad un mio parente l'hantool box però ho dopo aver selezionato l'installazione di Latest_HAN_Toolbox_CEX-EN, ottengo l'errore 80029564

EDIT: Risolto

Ultima modifica: 26 Mar 2019
  6. Cronenberg84

Cronenberg84 Livello 1

Iscritto:
    26 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    Salve, ho riscontrato un problema nel caricamento dei pkg resignati tramite hantool. Visualizzo correttamente i 3 files pkg(si tratta di un gioco da 23gb circa), ma nel momento in cui provo ad installarli, la procedura si interrompe presentandomi l'errore che vedete in foto.

File Allegati:

7. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    361
    hai seguito questa guida?
    https://www.reboot.ms/forum/threads...formato-pkg-con-pkg-linker-in-ofw-4-82.10018/

8. Cronenberg84

Cronenberg84 Livello 1

Iscritto:
    26 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    Sì, dovrei averla seguita alla lettera. Ho il 4.84 aggiornato con il metodo uscito pochi giorni fa. Tutto procede correttamente fino al momento in cui avvio l'installazione. Come puoi notare dall'immagine mi compare quell'errore. Ho attivato l'han, ho anche connesso la console al PSN. C'è altro che possa fare o abbia dimenticato? O forse è il gioco a non essere compatibile? L'ho resignato dopo averlo convertito in pkg. Inizialmente era in formato cartella.

9. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    361
    "Adesso andiamo sulla nostra console, abilitiamo Han e andiamo nella cartella Packcage manager e installiamo il nostro Packcage List come un normale file PKG.
    una volta installato spegniamo la console e poi la riavviamo.
    Riavviata rifacciamo Han Enebler, una volta attivato apriamo la cartella di HAN TOOLBOX andiamo su External Content e poi su Install Package From Webserver e premiamo su Refresh Package List"

Prova a non riavviare la console, e rifai solo il "Refresh Package List"

10. Cronenberg84

Cronenberg84 Livello 1

Iscritto:
    26 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ho provato con il refresh package list, ma il risultato non cambia. L'errore che mi compare è lo stesso che ho postato sopra. Ho tentato anche con pkg linker, dopo aver settato come da guida gli ip di pc e console. I files vengono visualizzati correttamente ma sostanzialmente l'installazione non parte. Pare esserci una sorta di incomunicabilità tra ps3 e rete/pc, eppure ho seguito alla lettera la guida per configurare pkg linker.

11. link96

link96 Livello 3

Iscritto:
    25 Lug 2017
    Like ricevuti:
    3
    Anche io avevo lo stesso problema ho provato a cambiare il numero di porta e ha funzionato tuttavia ho letto su psx-place che potrebbe derivare anche dal firewall di windows

12. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    361
    O provi a collegare la ps3 e pc diretti con il cavo ethernet, e usi pkg linker senza spegnere la console.
    però per collegarle insieme una volta che le hai collegate vai in pannello di controllo=> poi vai su rete e internet=> centro connessione di rete e condivisione => modifica impostazione scheda, qui troverai la WIFI e la LAN le selezioni entrambe e premi il tasto destro e selezioni "connessione con bridging", praticamente condividi internet con il cavo di rete sulla console.
    a questo punto fai la procedura di pkg linker ma non spegni la console fai solo il refresh dovrebbe andare ed essere anche più veloce.
    per far tornare tutto come prima torni dove hai selezionato connessione con bridging e elimini questa connessione. prova a questo modo e fammi sapere.

13. Giancarlo85

Giancarlo85 Livello 1

Iscritto:
    30 Nov 2017
    Like ricevuti:
    0
    Salve ho un dubbio, ho provato ad seguire questa guida ma mi trovo su FW 4.60 e non posso andare avanti, cosa posso fare?
    Possiedo una ps3 slim e controllando con MinVerChk ho la versione 3.66

14. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    361
    aggiorni a HFW 4.84 e poi esegui la guida.

A Giancarlo85 piace questo elemento.
  15. Giancarlo85

Giancarlo85 Livello 1

Iscritto:
    30 Nov 2017
    Like ricevuti:
    0
    Grazie mille!
    E' possibile usare questo metodo anche per le cartelle dei giochi, oppure solamente file pkg?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina