1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida PS3XPLOIT v3 + HAN TOOLBOX + PKG e RIF Instal per OFW 4.82 e HFW 4.84(ofw4.84)

Discussione in 'Guide PS3' iniziata da spalmer, 24 Giu 2018.

1. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    361
    le cartelle le converti in pkg con questa guida. poi per installare i pkg usi questa guida.

2. psndvd

psndvd Livello 4

Iscritto:
    11 Gen 2016
    Like ricevuti:
    13
    Ciao sbaglio o è uscita anche per ofw-4-85?

Ciao sbaglio o è uscita anche per ofw-4-85?

3. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    361
    penso funzioni anche con 4.85 sinceramente con l'arrivo di HEN non uso più questa procedura, visto che è come avere un CFW.

A psndvd piace questo elemento.
  4. psndvd

psndvd Livello 4

Iscritto:
    11 Gen 2016
    Like ricevuti:
    13
    Mio figlio per errore l’ha aggiornata ed ora è su 4.85, cosa mi consigli, e come procedo?

5. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    361
    HEN.

6. psndvd

psndvd Livello 4

Iscritto:
    11 Gen 2016
    Like ricevuti:
    13
    Qualcosina di più? Una piccola guida

7. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    361
    Installi HFW 4.85.1
    poi vai sul sito ps3xploit.com dal browser della console, vai in PS3HEN e vai in HEN Installer *Fixed*
    Schermata 2019-10-09 alle 12.42.30.png
    scarichera un file, salva e poi ti aprira una nuova pagina vai su Inizialize HEN installer aspetta che finisca e poi premi su Install HEN, se non ci riuscirai al primo colpo rifai la procedura pulendo il browser da cookie, cache e cronologia.
    una volta finito spegni e riaccendi la console sarà cambiato il logo, avrai quello di HEN, nella colonna giochi avrai una voce nuova Enable HEN, premi e ti aprirà il browser lavorerà un pochino ti compariranno delle scritte in alto a destra aspetta finchè non ti dice di uscire.
    a questo punto hai HEN abilitato che dovrai abilitare a ogni accensione console.
    i giochi che avevi installato con HAN ti funzioneranno a meno di qualche problema comunque risolvibile.
    Ora installati da package manager
    IRISMAN
    MULTIMAN
    WEBMAN MOD
    MANAGUNZ
    e se vuoi anche PSNPATCH e SEN ENABLER
    I giochi in formato cartella (es BLES012345) li puoi mettere sia internamente alla console che esternamente in un disco FAT32. internamente dentro una cartella chiamata GAMES che avrai già perchè creata dalla modifica, mentre in esterno disco in FAT32 dentro una cartella chiamata GAMEZ, per far riconoscere i giochi vai su Multiman o ManaGunZ epremi aggiorni, poi vai su quello che ti interessa e premi X.
    I giochi in ISO li puoi caricare dentro alla console in una cartella PS3ISO già presente, ti servirà FileZilla per trasferirlo o un disco NTFS e userai IRISMAN o il FILE MANAGER di ManaGunZ, altrimenti puoi mettere le ISO dei giochi su un disco esterno NTFS dentro una cartella PS3ISO, stesso procedimento con Multiman o ManaGunZ, in più sia per i cartella che per le iso con MultiMan se sono in disco esterno una volta che ci vai sopra e premi TRIANGOLO puoi decidere cosa fare.
    per i giochi PS2 devi cercarti una guida qui che converte le ISO in .BIN e scaricare ps2 Classic Launcher.
    i giochi ps1 metti i file .bin . cue dentro alla console nella cartella PSXISO

A solfa piace questo elemento.
  8. psndvd

psndvd Livello 4

Iscritto:
    11 Gen 2016
    Like ricevuti:
    13
    Grazie stasera provo

A spalmer piace questo elemento.
  9. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    361
    per qualsiasi problema chiedi.

10. psndvd

psndvd Livello 4

Iscritto:
    11 Gen 2016
    Like ricevuti:
    13
    Ciao ci sono riuscito ho aggiornato multiman e funziona idem i giochi, quelli che con funzionano più sono quelli che avevo installato in formato pkg, comunque grazie mille per l’aiuto

11. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    361
    Per quelli in formato pkg, dovrai usare psnpatch e i relativi file RAP.

12. JoJo85

JoJo85 Livello 7

Iscritto:
    11 Mar 2019
    Like ricevuti:
    13
    Posso seguire questa guida quì?
    Mi sembra molto sintetica...
    Parto da una Ps3 Slim OFW 4.84 cech3004a con minverchk dice che il system minimo è il 3.66
    Vado sul sicuro? Grazie.

13. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    361
    si per questo modello usi i passaggi che ho consigliato a @psndvd .

14. Gladiatore77

Gladiatore77 Livello 2

Iscritto:
    21 Nov 2019
    Like ricevuti:
    2
    scusate faccio tutto perfettamente quanto scritto ma al momento del secondo passaggio HAN istaller ,MI DA (HAN INSALLER INITIALIZED SUCCESSFULLY) IN VERDE e ok ma quando faccio il secondo passaggio lazch han instalation mi da error cosa posso fare????

15. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    361
    questa guida è vecchia, se hai una console non modificabile con un CFW ti conviene utilizzare HEN, se vai sopra di qualche messaggio è spiegato in un mio messaggio a un altro utente, altrimenti cerchi nelle guide la guida per HEN.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina