1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida PS3XPLOIT v3 + HAN TOOLBOX + PKG e RIF Instal per OFW 4.82 e HFW 4.84(ofw4.84)

Discussione in 'Guide PS3' iniziata da spalmer, 24 Giu 2018.

1. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    395
    Ultima modifica: 5 Dic 2019
  2. Gladiatore77

Gladiatore77 Livello 3

Iscritto:
    21 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    ok quest guida che mi hai mandato e sempre la procedura con MANAGUNZ che io o gia fatto ma io poi alla fine la cartella ARCHIVIAZIONE INTERNA PS3 nn ce..e cosi il problema del file corrotto nn risolvo ugualmente-:pensive:

3. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    395
    vai qui
    WhatsApp Image 2019-09-09 at 11.59.07.jpeg
    poi vai qui
    WhatsApp Image 2019-09-09 at 12.00.00.jpeg
    dentro dovresti trovare il file che cerchi, premi triangolo e lo elimini.

4. Gladiatore77

Gladiatore77 Livello 3

Iscritto:
    21 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    spalmer ok grazie ancora di avermi risposto, pensavo nn mi avessi piu risposto(ma in realta ero io ad avere un probbblema di connessione ) e cosi avevo lasciato tutto cosi,mi ero arreso nn sapevopiu come fare,vedi dalla foto evidentemente la mia schermata e diversa dove ce il logo blu sopra le cartelle x sbaglio ci ho cliccato sopra (xche come vedi nn ce scritto nulla)e cosi mi e apparso il FILE PKG maledetto corrotto hahahahhahahah cosi l ho eliminato, grazie mille ancora mi hai salvato,,,sto cercando di comprare un HARD DISK DA 500 vedendo il video sembra facile,ma mi domandavo(tu personalmente lo ai mai cambiato???)basta sostituirlo o quando lo metti devi installare qualcosa dentro??????

File Allegati:

A spalmer piace questo elemento.
  5. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    395
    nella mia vecchia FAT l'avevo cambiato, e non ho trovato difficolta. una volta installato quello nuovo, la console lo formatterà, e poi ti chiederà di mettere il firmware, tu metterai quello che hai ora senza dover passare da quello Originale. per i salvataggi, se ne hai e ti interessano, me li salverei in una chiavetta e poi una volta che ti sarai connesso al PSN con l'account che hai creato i salvataggi ( con le dovute precauzioni) potrai passarli sul disco nuovo e riutilizzarli. dovrai reinstallare tutti giochi e i programmi (homebrew).

EDIT: volendo se hai un disco esterno potresti creare un backup e poi metterlo una volta che hai installato il CFW. ma con i Backup ho avuto sempre dei problemi.

6. Gladiatore77

Gladiatore77 Livello 3

Iscritto:
    21 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    ok per rinstallare gli HOMBREW sono FILE PKG e ok nn broblem e anche x i giochi ok ma nn capisco una cosa una volta inserito e la ps3 lo formatta ok ma come faccio a rimettere il mio CFW COBRA???e nn sbagliarmi a rimettere quello originale??nn capisco questo passaggio da dove lo ritrovo il mio CFW ??????potresti essere piu dettagliato,spiegarmi bene il passaggio da fare???e poi quando mi dici di salvare in una chiavetta i salvataggi(che ovviamente gia stanno al sicuro)cosa intendi (con le dovute precauzioni?????)nn capisco!!!!!

7. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    395
    la console formatta il disco per usarlo con il suo firmware, difatti se tu togli il disco che hai ora e cerchi di leggerlo con windows o mac non te lo fà leggere e per utilizzarlo nuovamente dovrai formattarlo.
    il firmware mi sembra che avevi messo SPY se non ricordo male, se non l'hai tenuto lo scarichi, lo rinomini e lo metti su chiavetta (FAT 32) dentro una cartella "UPDATE" e a sua volta la metti in una cartella "PS3"
    E/PS3/UPDATE/PS3UPDAT.PUP.
    In sicurezza intendo con psnpatch, che disabiliti il cfw per poter collegare la console al PSN, alcuni usano psninja.
    comunque ti avevo postato le guide per la sicurezza online.

8. Gladiatore77

Gladiatore77 Livello 3

Iscritto:
    21 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    ok adesso ho capito come rimettere il CFW, AZZ ma io ogni volta che accedo al psn nn entro mai prima nel PSNPATCH e nn disattivo mai il CFW,porca miseria che succede???? percio da quanto capisco ogni volta che entro nel PSN devo prima entrare nel PSNPATCH e disattivare il CFW???? GIUSTO???

9. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    395
    potrebbero bannare la console.

10. Gladiatore77

Gladiatore77 Livello 3

Iscritto:
    21 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    ok capito ma scusa ancora spalmer ho scaricato rayman legend FILE PKG da 2gb ok faccio tutto correttamente installo il pkg e ok poi faccio tutto il passaggio sul PSNPATCH (faccio tutto correttamente)fatto piu di 10 volte ma nn mi trova quando vado a cliccare su L1 il RAP e pure faccio tutto correttamente passo dopo passo;come e possibile???entrando nel PSNPATCH un giorno x sbaglio forze devo aver toccato qualcosa nelle impostazioni,,,,potrebbe essere quello il problema??e nn ricordo cosa ho toccato,,,dici che sia il caso di eliminare il PSNPATCH ed rinstallarlo??????

11. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    395
    non è che ti sei dimenticato di mettere il Rap nella cartella "exdata"?

12. Gladiatore77

Gladiatore77 Livello 3

Iscritto:
    21 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    si si messa pensa che ho provato anche a scaricarlo nuovamente il RAP ma niente nn capisco;perche nn lo trova o formattato anche la chiavetta in fat32 ovviamente ma nn lo trova propio;puo essere che tante volte il FILE RAP sia fasullo???o che magari io se ricordo ero entrato nel PSNPACH E X SBAGLIO SONO ENTRATO NELLA SCHERMATA TOOLBOX (MI SEMBRA)e di aver cliccato qualcosa x che nn riuscivo ad tornare alla pagina precedente'????,o magari nella schermata XMB ho fatto una combo con i tasti dove fa dei bip la console???? ??

13. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    395
    non vorrei dire cavolate, ma le combo con i pad dovrebbero essere temporanee, al riavvio successivo dovrebbe tornare tutto normale, non ne sono sicuro al 100%.
    per il psn ho visto che ti chiede di accettare i termini, io ho accettato, e non mi ha fatto scaricare niente.
    potresti guardare su psnpatch se ti compaiono IDPS e PSID, se ci sono non dovrebbero esserci problemi ad attivare le licenze.

14. Gladiatore77

Gladiatore77 Livello 3

Iscritto:
    21 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    niente nn capisco veramente come sia possibile che nn mi riconosca piu i PKG e pure i numeri del IDPS e PSID ci sono faccio tutto correttamente ti spiego entro nel PSNPACHEG io faccio sempre cosi schiaccio triangolo e disattivo il CFW e esco vado direttamente nel PSN attivo gioco torno tt indietro e esco con triangolo torno in XMB spengo e riavvio(nella cartella exdate ci sono i RAP e ok)torno in PSNPACHEG ENTRO SCHIACCIO L1 entra nella schermata dovi ci sono i RAP da caricare (e poi dovresti schiacciare start x attivarli) ma MA NIENTE NN CE NULLA DENTRO,,,,come mai spalmer faccio tutto bene secondo te???e xche nn li trova??? ma se io disattivo(cancello)il file pkg di PSNPACHEG e poi lo rinstallo secondo te posso risolvere?????

15. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    395
    in che porta usb hai messo la chiavetta? va messa in quella più a destra. chiavetta in "fat32" cartella exdata (in minuscolo). prova a cancellare e a reinstallarlo a questo punto.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina