1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida PS3XPLOIT v3 + HAN TOOLBOX + PKG e RIF Instal per OFW 4.82 e HFW 4.84(ofw4.84)

Discussione in 'Guide PS3' iniziata da spalmer, 24 Giu 2018.

1. Gladiatore77

Gladiatore77 Livello 3

Iscritto:
    21 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    Spalmer scusami ancora ma sto diventando matto ho scaricato 140gb di giochi in pkg con eventuali rap,ne ho provati almeno una decina ma stiamo sempre lì i rap nn me li trova propio,ho fatto mille prove ma niente,disistallando il psnpach e ristallarlo nuovamente noto che entrando ci sono già i numeri idps psid nn mi dicevi che almeno una volta ti devi collegare al psn??se mi collego nn fa differenza allora visto che reinstallandolo già mi trova i mie numeri idps e psid nn sembra strano???nn so più che inventarmi,potrebbe essere che i giochi che scarico nn vanno bene x l account italiano???o che nn vanno bene con versione pal???quando scarico dice pkg eur(penso sicuramente Europa)poi nn so’,riesco a caricarli li vedo nella xmb ma nulla da fare con i rap,xcio tutto quello che ho scaricato nn andrà bene???il sito è lo stesso dove o scaricato hot shots golf ,da quando ho messo la modifica sono riuscito a far partire soltanto quel gioco in pkg e rap poi nn ha più funzionato,i primi di gennaio mi arriva l hdd ta un terrabit ma se nn riesco ad installare nulla xo!!!provo a scaricare i file iso ma nn capisco nella psp mi ricordo che era un unico file qui invece n li trovo e se li trovo sono scompattati in tanti file rar e nn so come unirli e far tornare un unico file iso,o i file cartella come si chiamano ??cosi provo a cercare!!xo o scaricato tutti quei 140 giga in pkg vorrei farli partire xche mi rode che nn partono!!spero mi aiuti grazie ancora

2. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    395
    non penso ci siano problemi con i giochi di altre regioni. dimmi un gioco che provo a vedere se a me funziona.

non vanno più i messaggi privati. chiedi qui

A Gladiatore77 piace questo elemento.
  3. Gladiatore77

Gladiatore77 Livello 3

Iscritto:
    21 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    ok nn so se avevi letto qualcosa prima.…. quando vado ad aggiornare la prima volta e finisce che faccio???spengo e riavvio??e poi faccio la seconda volta???la chiavetta ovviamente in fat32 e quale va bene il rebug lite edition o il rebugtoolbox?? xche ce ne sono due e nn voglio magari sbagliare(so che magari xte saranno domande stupide xo devo capire bene)comincio il nuovo aggiornamento cosi senza eliminare nulla????tipo irisman,webman ecc ecc???? o posso cominciare da cosi come sto ora???e quando faro l aggiornamento mi chiedera se voglio installarlo da supporto usb???????

4. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    395
    scarica rebug lite edition, il rebugtoolbox lo hai già quando installi rebug, lo troverai nella cartella package manager/installa file package/Archiviazione interna del sistema PS3 e lo installerai dopo che hai installato REBUG.
    invece se non sono attivate la modalità Cobra fai così

PER ABILITARE IL COBRA MODE :

1. Avviate l' Applicazione REBUG Toolbox.
    2. Spostatevi nella Colonna 'Selector'
    3. Selezionate Toggle COBRA Mode
    4. Selezionate Enabled.
    5. Chiudete REBUG Toolbox e il sistema si riavvierà con le Patch COBRA attive! Se non si riavvia, andate in "RESTART SYSTEM" e scegliete "Ful(On/Off Cycle)"

5. Gladiatore77

Gladiatore77 Livello 3

Iscritto:
    21 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    ok la guida del toolbox l avevo letta x attivare il cobra mode ma spalmer ho scaricato il lite ma dentro nn ce nulla solo una cartellina bianca tipo gogli e dentro scritte e basta???mi sembra strano il pup nn ce

tipo fogli volevo dire

ok io un rebug toolbox 02.03,03 multy 16 si chiama cosi potrebbe andare bene

6. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    395
    è un file di testo.
    il link per scricare rebug è questo, vedrai partirà in automatico, poi lo rinomini e lo installi.
    ho appena aggiornato una console e và che è una meraviglia.

7. Gladiatore77

Gladiatore77 Livello 3

Iscritto:
    21 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    nien
    niente scusa e sempre il rebug toolbox devo trovare il file pup

perfetto partito.…….. spero di provare stasera senno massimo domani in mattinata che nn lavoro e ti aggiorno speriamo bene ti chiedevo visto che nella guida nn ce scritto mi dici i due passaggi x l aggiornamento???dipo fatto il primo spengo la console???e riavvio???e poi faccio il secondo aggiornamento

8. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    395
    dopo il primo ripeti tutto questo passaggio
    INSTALLAZIONE DA XMB:

1. Spostatevi nella colonna 'Impostazioni'.
    2. Selezionate 'Aggiornamento del Sistema'.
    3. Selezionate 'Tramite supporti di memorizzazione'.
    4. Selezionate il CFW ed avviate l' Aggiornamento!
    poi prosegui con l'installazione del toolbox

alcuni fanno anche ricostruzione database alla fine.

9. Gladiatore77

Gladiatore77 Livello 3

Iscritto:
    21 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    allora il primo nn lo faccio da RECOVERY??? faccio tutte e due i passaggi dal XMB ma tra il primo e il secondo allora nn riavvio la console???

10. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    395
    fai tutto da xmb e riavvia è meglio.

11. Gladiatore77

Gladiatore77 Livello 3

Iscritto:
    21 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    ok
    ok grazie mille spalmer come posso provo e ti aggiorno di come e andata

12. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    395
    ricorda prima di fare tutto fai un backup della nand/nor da multiman, che nel caso andasse qualcosa storto hai una possibilità di ripristino della console.

13. Gladiatore77

Gladiatore77 Livello 3

Iscritto:
    21 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    noooooooooo cavolo mi viene da ridere e mo questo come si fa???entro in multiman e poi??oddiooo

x

14. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    395
    usa questa guida anche se non ci sono più le immagini e abbastanza semplice.

15. Gladiatore77

Gladiatore77 Livello 3

Iscritto:
    21 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    ok spalmer backup fatto (3 volte consigliato)procedo con l aggiornamento ma una domanda prima di fare cio devo eliminare tutti gli homebrew??????

Sto caricando...

Condividi questa Pagina