1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida PS3XPLOIT v3 + HAN TOOLBOX + PKG e RIF Instal per OFW 4.82 e HFW 4.84(ofw4.84)

Discussione in 'Guide PS3' iniziata da spalmer, 24 Giu 2018.

1. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    395
    no lasciali, sono già per 4.85.

A Gladiatore77 piace questo elemento.
  2. Gladiatore77

Gladiatore77 Livello 3

Iscritto:
    21 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    spalmer sono in toggle cobra mode e ce abilita e disabilita che metto??????

lui mi dice che e gia abilitato..che faccio????

ok nn si riavvia x cio vado in riavvio sistema e dentro ce soft(riavvia solo il LV2) FULL(ON/OFF effettua il riavvio COM2 aiutoooooo che faccio??????

3. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    395
    se è già abilitato non fare niente e esci. altrimenti fai full (on/off cycle)
    ma il grosso è fatto, se non è successo nessun problema durante l'installazione sei a cavallo al 99%.

4. Gladiatore77

Gladiatore77 Livello 3

Iscritto:
    21 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    ok perfetto xo io quando vado riavvia sistema ce scritto full(on/off effettua il riavvio com2) ce scritto cosi in italiano che faccio????vado ???? e uguale a quello che scrivi tu????

nn ce scritto cycle

5. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    395
    perchè quello era in inglese. comunque è solo un riavvio, come quello che hai nelle opzioni di WebMan.

6. Gladiatore77

Gladiatore77 Livello 3

Iscritto:
    21 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    ok perfetto adesso nn ce piu cobra quando accendo la play ma rebug hahahaahhaha si ma prima di ridere voglio essere sicuro di aver fatto tutto all 100% quindi ora posso provare ad installare i famosi RAP?????e la procedura e sempre la stessa?????

7. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    395
    si sempre uguale. ma le patch Cobra le hai lasciate abilitate giusto?

8. Gladiatore77

Gladiatore77 Livello 3

Iscritto:
    21 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    si si certo spalmer io nn ho toccato nulla le due voci quando ho aperto rebug toolbox erano gia abilitate e io ho fatto solamente il rinvio del sistema con on/off com2 e si e riavviata e ora sono in xmb ,ma o fatto una bella cazzata secondo me nn mi sono salvato tutti i salvataggi di hot shots golf porcaccio giuda

9. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    395
    se non hai formattato la console, i salvataggi rimangono, vai in Utilità dei dati salvati (PS3), vedrai che sono lì.

10. Gladiatore77

Gladiatore77 Livello 3

Iscritto:
    21 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    ok si ce tutto il salvataggio x fortuna xche o avviato il gioco di hot ma nn cera piu il salvataggio ma ora tutto ok,adesso provo ad installare i RAP e incrocio le dita..

spalmer buongiorno i giochi che avevo gia installato ora partono tutti,perfetto una cosa o installato assasin creed dal package manager lo installa e xo nel xmb nn ce come mai???? l ho installato 2 volte lo carica bene ma nn lo trova nel xmb da 1,6 gb nel hdd interno vedo che i 1,6 gb li a presi xcio da qualche parte dovra stare,xo se vado a cancellarlo nella cartella cancella file package e standard sta li dentro ma nn lo fa cancellare,mi spieghi x favore?????grazie

spalmer buongiorno i giochi che avevo gia installato ora partono tutti,perfetto una cosa o installato assasin creed dal package manager lo installa e xo nel xmb nn ce come mai???? l ho installato 2 volte lo carica bene ma nn lo trova nel xmb da 1,6 gb nel hdd interno vedo che i 1,6 gb li a presi xcio da qualche parte dovra stare,xo se vado a cancellarlo nella cartella cancella file package e standard sta li dentro ma nn lo fa cancellare,mi spieghi x favore?????grazie

sto smanettando ho provato a installarlo anche con menagunz nella cartella packages ma nn ci riesco piu tardi provo ad installare un altro gioco

A spalmer piace questo elemento.
  11. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    395
    allora quasi sicuramente lo ha installato nel package manager in "contenuti playstation network" e dovrai installarlo da li.
    a quanto pare prima lo copia in quella cartella e poi te lo fa installare.

12. Gladiatore77

Gladiatore77 Livello 3

Iscritto:
    21 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    spalmer mi sono inpunntato allora caricandolo anche con MANAGUNZ vado in XMB e vado in PACKAGE MANAGER/(CONTENUTI PLAYSTATIONNETWORK NN CE NULLA)/APRO E VADO INSTALLA FILE PACKAGE/li trovo sia in ARCHIVIAZIONE INTERNA DEL SISTEMA e sia nella cartella STANDART,l ho installato da tutte e due le cartelle lo installa mi toglie i giga ma nel XMB nn ce nulla,scusa ieri x errore prima di installare il gioco ho fatto partire prima il RAP potrebbe essere questo il problema?????

13. spalmer

spalmer Livello 27

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    395
    no non è quello, mi sembra strano che non lo installa. non so cosa dire.

comunque il gioco è 7,6 gigabyte non 1,6.

secondo me non lo hai xxxxxxxx tutto.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina