1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida PS3XPLOIT v3 + HAN TOOLBOX + PKG e RIF Instal per OFW 4.82 e HFW 4.84(ofw4.84)

Discussione in 'Guide PS3' iniziata da spalmer, 24 Giu 2018.

1. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    361
    La conessione è ok? Hai provato anche dal Toolbox? Il gioco funziona ancora?

2. cdtatoo

cdtatoo Livello 1

Iscritto:
    4 Ott 2018
    Like ricevuti:
    0
    Si la connessione è ok. Se provo ad abilitare hen online fallisce, se provo da mia rete si collega al server apre la pagina ma lo script neanche parte. Ma ho visto che si può pure installare un custom firmware mi sa tanto che proverò quella strada. Un consiglio, secondo te è meglio ripristinare il firmware da zero prima di tentare con il custom?

3. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    361
    Penso che dovrai pulire la console( reinstallando Ofw), anche perché se devi mettere il CFW devi comunque usare un exploit, ma quello che hai messo ora è una versione differente.

4. cdtatoo

cdtatoo Livello 1

Iscritto:
    4 Ott 2018
    Like ricevuti:
    0
  5. Fefe93

Fefe93 Livello 1

Iscritto:
    19 Ott 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, avrei un piccolo dubbio da togliermi prima di cimentarmi in questo procedimento descritto dalla guida. Praticamente sono in possesso di una ps3 super slim con sistema 4.82, il problema è che se provo ad accedere al psn, il sistema mi richiede di aggiornare al 4.83. Come posso fare per risolvere questo problema?

Grazie a tutti

6. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    361
    purtroppo con il nuovo OFW il problema è quello di reperire i file ACT e IDPS, speriamo che qualcuno riesca a bucare il nuovo sistem, puoi in alternativa usare altre guide. ce anche un procedimento per baypassare il controllo del firmware tramite il pc, ma io personalmente non sono riuscito.

7. Fefe93

Fefe93 Livello 1

Iscritto:
    19 Ott 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ma quindi anche se possiedo la ps3 con il sistema 4.82 ora come ora non è possibile utilizzare il procedimento descritto dalla guida in quanto c'è la necessità di aggiornare al 4.83 per poter accedere al psn, giusto?

8. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    361
    Si, purtroppo se non li hai reperiti prima i file ACT e IDPS, che io sappia non è più possibile farlo su 4.82. poi sicuramente sarò smentito e ne sarei felice. come ti ho detto ci sono altre possibilità per caricare i giochi sulla console, ma sempre in 4.82.
    forse l'unica ma non ne sono sicuro se funziona è questa guida
    https://www.reboot.ms/forum/threads...82-senza-utilizzare-una-seconda-console.7743/ naturalmente in 4.83

9. Fefe93

Fefe93 Livello 1

Iscritto:
    19 Ott 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ho provato ad utilizzare il proxy seguendo varie guide, il problema dell'aggiornamento si risolve solo che non è possibile creare un nuovo account psn on quanto esce un errore di connessione (e non riesco a capire il perchè).
    Speriamo esca una soluzione al più presto :sweatsmile:

10. baskabaska

baskabaska Livello 4

Iscritto:
    28 Ott 2015
    Like ricevuti:
    2
  11. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    361
    Io personalmente, ho provato solo con plants vs zombies garden warfare che se non accedi al PSN non parte neanche il gioco. Bisogna vedere se S*ony banna o no.

12. Rick90thebest

Rick90thebest Livello 10

Iscritto:
    2 Feb 2016
    Like ricevuti:
    48
    Ciao ho seguito la guida, ho provato anche un gioco e funziona tutto.
    Soltanto che ancora non capisco come si ricavano i file rap e se sono necessari.

Se ad esempio ho un gioco in formato cartella e lo converto seguendo questo procedimento, devo comunque avere il file rap?

Ultima modifica: 9 Dic 2018
  13. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    361
    Se hai un gioco in formato cartella segui l'altra guida sulla conversione da cartella a pkg. I file raps servono per i giochi in formato pkg che sono del PSN e trovi su internet.

14. qw999

qw999 Livello 1

Iscritto:
    6 Apr 2017
    Like ricevuti:
    0
    Salve,
    per sbaglio ho fatto l'update a 4.83, però ho salvato i file ACT e IDPS, posso lo stesso utilizzare la mod HAN
    ?

15. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    361
    No sorry, utilizza quella del backup senza una seconda console.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina