1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida (GUIDA RAPIDA) Aggiornare boot9strap (e luma)

Discussione in 'Guide 3DS' iniziata da Guglio, 5 Giu 2017.

1. osx

osx Livello 6

Iscritto:
    25 Mar 2017
    Like ricevuti:
    32
    Mai visto un pasticcio così grande. Ho cercato qualcosa in giro ma per il tuo problema non ho trovato soluzione, credo che smanettare così tanto con software così delicati e che devono essere assolutamente eseguiti in un certo modo sia stato fatale per la console. Mi spiace ma non so cosa dirti, la guida è vecchia ma spero che a qualcuno arrivino le notifiche ancora.

2. Anonimo

Anonimo Ospite

È già stata aperta anche una discussione con lo stesso messaggio ma
    Qualche giorno fa è stata già aperta una discussione contenente lo stesso messaggio. Uno degli admin della pagina ha risposto scrivendo che non doveva farsi pare e che c’era questo tipo di problema perché i file erano già aggiornati quindi non serviva compiere i passaggi in questa guida. Ha consigliato di aggiornare. Non ho più visto messaggi di questa ragazza/o sul forum quindi non so dire se alla fine ha proceduto e quindi aggiornato. Da quello che ho capito, se avesse seguito il consiglio dell’admin rip Nintendo

A osx piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina