1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] Save editor e save converter Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da gelderm, 27 Feb 2021.

1. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    488
    Save Converter

Finalmente disponibile un convertitore di salvataggi per Super Mario 3D World.
    Il converter permette il passaggio del salvataggio Wii U :arrowright: Switch e Switch :arrowright: Wii U
    Tale tool si deve a DNA-Trainer di gbatemp, di cui vi lascio il link al suo thread
    Conversioni possibili:
    • Converte da Wii U a Switch (Preserva i progressi Wii U in un save con Bowser's fury al 0%)
    • Unisce il save Wii U con uno già esistente per Switch (Ideale se avete già finito Bowser's fury)
    • Converte da Switch a Wii U (Preserva i progressi del solo 3D World)

Save Editor

Una volta ottenuto il save per la versione Switch è possibile modificarlo editando alcuni aspetti: contatore morti, selezione personaggio, stelle raccolte in ogni livello e il/i personaggio/i che ha/hanno finito il livello. In futuro sono previste delle aggiunte al fine di migliorarlo. L'editor è disponibile sia per Edizon che per Windows. Lo sviluppatore è sempre DNA-Trainer e anche di questo vi lascio il link
    Nella pagina è anche presente un save vuoto in cui però risulta già sbloccata Rosalina, un personaggio che normalmente viene sbloccato a fine gioco

Ultima modifica: 29 Giu 2021
    A bigs, Domyx-01 e Kurogiri piace questo elemento.
  2. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    488
    guida aggiornata e risistemata

A Domyx-01 piace questo elemento.
  3. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    411
    Se non perdevo i salvataggi di Super Mario 3D World su Cemu non dovevo ricominciarlo da capo su Switch. Ottima guida! Peccato che non posso usarla :tearsofjoy:

A gelderm piace questo elemento.
  4. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    488
    io non sapendo dell'esistenza di un converter ho rifinito il gioco anche su Switch... però è stato divertente!!

A Domyx-01 piace questo elemento.
  5. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    411
    Già, io sono ancora al mondo 3 quello ghiacciato ma su Cemu lo avevo finito tutto:sweat:.
    Sono parecchio indietro devo ancora finire il postgame di Mario Odyssey:sweatsmile:.

A gelderm piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina