1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] SD SETUP : All-in-One CFW package (HEKATE+ATMOSPHERE+TOP SOFTWARE) FW 10.0.2

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da mikifantastik98, 4 Mar 2019.

1. rekial

rekial Livello 1

Iscritto:
    14 Apr 2017
    Like ricevuti:
    2
    Scusate, domanda al volo...ho provato a cambiare sd nella switch, ma non mi parte, si ferma al menu...ho fatto copia incolla dalla sd vecchia a quella nuova

2. mimmoole

mimmoole Livello 21

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    250
    formatta in fat32

3. marcoozzy

marcoozzy Livello 1

Iscritto:
    27 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Si si certo altrimenti non chiedevo

4. Stefano89

Stefano89 Livello 8

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti:
    73
    Per atmosphere non hai bisogno di acquistare nulla .. segui questa guida partendo dal backup della nand e poi la modifica e sei apposto.

5. marcoozzy

marcoozzy Livello 1

Iscritto:
    27 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Si so che posso fare anche senza ma per una questione di comodità volevo prendere un dongle senza attacarmi ogni volta al pc... Potresti consigliarmene uno che non sia sx pro ed eventualmente dove posso acquistarlo? Grazie

6. luca73

luca73 Livello 15

Iscritto:
    22 Mag 2015
    Like ricevuti:
    140
    Puoi usare lo smartphone

7. marcoozzy

marcoozzy Livello 1

Iscritto:
    27 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    ho iphone non credo posso :tearsofjoy:

8. luca73

luca73 Livello 15

Iscritto:
    22 Mag 2015
    Like ricevuti:
    140
    Non ho provato ma credo esista una app per iOS con jailbreak,il problema è trovare un adattatore otg compatibile a basso costo

9. marcoozzy

marcoozzy Livello 1

Iscritto:
    27 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ok ma semplicemente qualcuno che mi consiglia il miglior dongle (tranne sx troppo costoso) e dove comprarlo? :sweatsmile:

10. irideswitch84

irideswitch84 Livello 1

Iscritto:
    20 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Perdonami, ma magari allora avrò saltato qualche passaggio? Ho ricontrollato e non mi sembra, ad ogni modo, parte Atmosphere regolarmente, ma se faccio tap su galleria immagini si apre la normale galleria...ho letto recentemente che si deve mantenere premuto il tasto "R" mentre si avvia un gioco...oppure se non si hanno ancora giochi installati si fa tap su album sempre premendo il tasto "R" può essere? Per ora non ho la switch con me quindi non posso provare...
    Volevo anche domandare a chi mi sa rispondere:
    Una volta fatta la mod. Kosmos da hekate posso avviare Atmosphere ok, ma se volessi avviare SX OS? (avendo regolare lincenza intendo) cosa va messo e dove nella microsd? E da tegra quale payload devo iniettare? Scaricando SX OS ho trovato un solo file che non mi sembra il payload, pensavo potessi semplicemente (togliendo autoboot) decidere da hekate se avviare atmosphere o SX OS...
    Scusate se magari dico cose fuori dal mondo ma è da pochissimo che smanetto queste cose...
    Grazie comunque.

11. luca73

luca73 Livello 15

Iscritto:
    22 Mag 2015
    Like ricevuti:
    140
    rcm loader su aliexpress

12. sev7en

sev7en Livello 1

Iscritto:
    9 Ott 2016
    Like ricevuti:
    3
    Ciao a tutti,
    una domanda... io ho XS OS e vorrei sapere se ci siano miglioramenti/convenga adottare modifiche differenti o se vada bene la mia corrente.
    Inoltre... e' possibile avere piu' cfw a bordo della stessa console?

13. Stefano89

Stefano89 Livello 8

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti:
    73
    Se hai sx rimani così come sei non ja senso mettere altro .. e comunque si si può avere più di un cfw sulla stessa sd

14. mariettopl

mariettopl Livello 1

Iscritto:
    14 Set 2018
    Like ricevuti:
    0
    buon sera a tutti ho seguito la guida ma evidentemente mi sfugge qualcosa,
    ho fatto per prima cosa il backup , switch vergine versione 9.001 fw.
    ho seguito la procedura ma quando lancio il cfw (sysnand) appare la scritta atmosphere poi il simobolo bianco simile al triangolo poi resta ferma su schermo nero.
    help

15. Doctor.Sal

Doctor.Sal Livello 3

Iscritto:
    17 Giu 2017
    Like ricevuti:
    5
    Scusate,ho seguito la guida fino alla fine ho avviato atmosphere è apparso il logo di atmosphere e poi è tornato alla home della switch,così la modifica è stata eseguita?

Ho risolto la questione di prima,ora però ho un altro problema,ogni volta che tolgo la micro sd devo reiniettare il payload,c'è un modo per non doverlo fare?

Ultima modifica: 1 Dic 2019
Sto caricando...

Condividi questa Pagina