1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[Guida] - SNES CLASSIC MINI - Come installare una microSD interna

Discussione in 'SNES / NES / Famicom' iniziata da Mec, 27 Nov 2018.

1. Mec

Mec Livello 1

Iscritto:
    21 Mag 2016
    Like ricevuti:
    17
    Buongiorno a tutti,
    dopo una lunga assenza, mi sono deciso in queste vacanze a rispolverare il mio SNES Classic Mini, e visto che all'epoca ho avuto dei problemi durante un caricamento (che mi aveva bloccato tutto il possibile), ho deciso di scaricare l'ultima versione di Hakchi CE v3.6.1 rc4, la quale mi ha resuscitato la piccola Nintendo.
    Dopo le varie verifiche del caso, ho quindi riprovato a inserire la SD Card (come nelle foto della mia guida) ma purtroppo ottengo sempre lo stesso errore (che ho messo in allegato), ho cercato in rete, ma non ho trovato risposte esaustive, qualcuno di voi ha idee?
    Grazie a tutti

File Allegati:

2. student

student Staff Livello 42 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.243
    Credo tu non abbia PRIMA disinstallato la vecchia versione è poi reinstallato la nuova. Torna al kernel originale e rifai la procedura da capo.

In pratica sembra non riesce a montare la sd. Non e che per caso si è corrotta? Puoi anche provare a testata su pc.

Ultima modifica: 5 Gen 2020
Sto caricando...

Condividi questa Pagina