1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida Unbrick ps3 fat

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da nokiaone, 29 Apr 2019.

1. aspirina

aspirina Staff Livello 38 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    977
    Mi piacerebbe leggere la notizia visto che mi pare anomalo.
    Una volta installato il firm hybrido c’è

2. arrevunella

arrevunella Livello 1

Iscritto:
    18 Feb 2019
    Like ricevuti:
    2
    Ehhh, purtroppo questi sono i problemi che arrivano quando si ha troppa fretta nel provare le cose appena rilasciate, personalmente non ho mai commesso questo errore perchè aspettare e trovare riscontri positivi credo sia la via maestra, non sono nessuno per dirlo ma credo che sia importante che citi la fonte :wink:

@Preacher Ho fatto una breve ricerca e da ciò che ho trovato sembrerebbe che sia possibile risolvere quel brick mettendo in pratica il downgrade, leggi qui: https://www.psdevwiki.com/ps3/index.php?search=Waninkoko&title=Special:Search&go=Go
    esattamente nel 4 link dove c'è scritto: Notas : esto vale para reparar el brick de waninkoko

A Preacher piace questo elemento.
  3. nokiaone

nokiaone Livello 6

Iscritto:
    24 Dic 2016
    Like ricevuti:
    3
    https://www.psx-place.com/threads/w...os0-and-ros1-are-bad-after-flash.23666/page-2
    Leggete il post di littlebalup

4. arrevunella

arrevunella Livello 1

Iscritto:
    18 Feb 2019
    Like ricevuti:
    2
    @nokiaone Ho letto, effettivamente ciò che ha scritto littlebalup ha molto senso, installando due volte l'HFW vengono sovrascritti entrambi i due ROS, che come anch'egli ha spiegato, sono i due settori in cui vengono sovrascritti alternativamente i coreOS dei firmware quando si aggiorna la console, era comunque una cosa da testare prima di rilasciare il tutto ma purtroppo sono cose che capitano e che si possono evitare solo aspettando che siano altri a sperimentare, e mettendo in pratica le guide solo dopo che sono stracollaudate.

5. Preacher

Preacher Livello 3

Iscritto:
    21 Mar 2018
    Like ricevuti:
    11
    Sinceramente non saprei da dove cominciare, una volta ero fornito di infectus e via dicendo, ma sono passati anni, la panza aumenta e si preferisce il divano alla scrivania, hehehe.
    Se ci vuoi provare tu a disposizione

6. Kiryo

Kiryo Livello 13

Iscritto:
    17 Set 2015
    Like ricevuti:
    80
    Che modello fat è? 80gb con la nor?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina