1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Hack del Nintendo classic Mini: dubbio

Discussione in 'SNES / NES / Famicom' iniziata da legolas119, 8 Lug 2018.

1. MircoLeo

MircoLeo Livello 2

Iscritto:
    9 Lug 2018
    Like ricevuti:
    2
    allora al punto 5 dagli installa drive e vedi se avanza la linea verde

al punto 5 dagli installa nella finestra che ti chiede di installare i drive se non lo hai ancora fatto e la linea verde dovrebbe proseguire

e dimmi come procede

2. legolas119

legolas119 Livello 5

Iscritto:
    9 Lug 2017
    Like ricevuti:
    6
  3. MircoLeo

MircoLeo Livello 2

Iscritto:
    9 Lug 2018
    Like ricevuti:
    2
    in ques'ultimo se gli dai si cosa fa?

4. legolas119

legolas119 Livello 5

Iscritto:
    9 Lug 2017
    Like ricevuti:
    6
  5. MircoLeo

MircoLeo Livello 2

Iscritto:
    9 Lug 2018
    Like ricevuti:
    2
    dunque fa dinsintalla come ti ho detto e vediamo se reinstallando i drive come prima volta ritorna a funzionare, nel frattempo fin che disinstalla dalla tv con la console accesa e collegata dalle impostazioni formatta la console , poi una volta fatto , avvia hacki fai la procedura di spostare i giochi con console spenta , poi quando dai sincronizza fai reset + power e dopo qualche secondo rilascia il tasto power, ti chiedea' di installare i drive , gli dai ok e vediamo se porta a termine il tutto

6. legolas119

legolas119 Livello 5

Iscritto:
    9 Lug 2017
    Like ricevuti:
    6
    allora, anche se ho scollegato la console dal pc, appena premo Disinstalla su Hacki, mi appare questo: https://s33.postimg.cc/4n1wkv5xb/Immagine8.png

Quindi per procedere vuole la console collegata...seguo a questo punto uanto dice lui? Oppure la formatto dalla tv prima?

File Allegati:

7. MircoLeo

MircoLeo Livello 2

Iscritto:
    9 Lug 2018
    Like ricevuti:
    2
    elimina il kernel dalla cartella dump e dimmi se i giochi te li sposta

8. legolas119

legolas119 Livello 5

Iscritto:
    9 Lug 2017
    Like ricevuti:
    6
    no, niente... come prima, riappare il solito pop up con i 3 step in cui richiede di installare i driver...
    non so cosa sia successo, dopo aver trasferito i primi 2 giochi la console non mi è più stata rilevata o meglio, mi viene rilevata dal pc, ma non da hacki...

9. MircoLeo

MircoLeo Livello 2

Iscritto:
    9 Lug 2018
    Like ricevuti:
    2
    usa questo e prova
    se non funziona nemmeno questo riflassha il firmware originale e fai la modifica con questo

poi per il passaggio dei giochi prova ad utilizzarli entrambe le versioni

Ti ho mandato un messaggio privato se servisse

da qui puoi eventualemente eliminare il dispositivo e reinstallare i drive

File Allegati:

10. legolas119

legolas119 Livello 5

Iscritto:
    9 Lug 2017
    Like ricevuti:
    6
    1) ok ho rimesso il kernel originale che mi ero copiato
    2) poi usando il tuo hacki ho fatto subito Flasha Kernel modificato: ha avviato l'operazione e poi fatto un reboot. Ma poi mi è apparso questo: https://s33.postimg.cc/ruw6tx4hr/Immagine9.png
    3) allora ho selezionto Stumenti -:arrowright: Reboot, ma la console ha ancora il led rosso e non sembra essersi riavviata...che faccio?

Forse dovevo ritentare in qualche modo di fargli installare i driver tramite hacki questa volta, ma non so come...
    Se faccio Sincronizza giochi appare di nuovo il pop up con i 3 punti dove al terzo dice di installare i driver: dico di farlo,appare un pop up di Dos che dice: https://s33.postimg.cc/rw64n23nz/Immagine10.png

cosa faccio...? spengo la console e la scollego e poi provo a riavviarla attaccata al pc? Chissà se ra c'è il kernel originale o quello flashato...

11. MircoLeo

MircoLeo Livello 2

Iscritto:
    9 Lug 2018
    Like ricevuti:
    2
    dagli ok e ripeti lo ha fatto anche a me e poi ti dara' device done e la modifica sara' fatta

poi segui le varie finestre di dialodo ed alla fine puoi inserire le rom e dare sincronizza

File Allegati:

12. legolas119

legolas119 Livello 5

Iscritto:
    9 Lug 2017
    Like ricevuti:
    6
    gli ho dato OK e fatto anche Strumenti -:arrowright: Reboot. Poi ho spento la console e sconnessa da USB.
    Ora l'ho ricollegata e riaccesa. Led sempre spento. E ti confermo che i driver ci sono esattamente come nella tua immagine.

Ora:
    1) se avvio il tuo hacki e faccio SINCRONIZZA, di nuovo mi dice il pop up se voglio installare i driver, mi apre il Dos e ora mi rimostra il solito messaggio che dice di premere ENTER per uscire.
    2) se invece avvio il mio hacki (il + recente) e premo SINCRONIZZA mi appare questo: https://s33.postimg.cc/prlrmcrv3/Immagine11.png

boh...son disperato ormai...

A MircoLeo piace questo elemento.
  13. MircoLeo

MircoLeo Livello 2

Iscritto:
    9 Lug 2018
    Like ricevuti:
    2
    ottimo in questo caso hai il kernel originale e la console e' come nuova , in questo caso allora con il mio hacki fai il flash del kernel modificato e sei a posto e poi riesci a mettere le rom

14. legolas119

legolas119 Livello 5

Iscritto:
    9 Lug 2017
    Like ricevuti:
    6
    ok, ho rifatto la procdura con il tuo hacki e finalmente stavolta è andata a buon fine! Mi rileva la console e il led rosso è acceso.
    Ho trasferito un gioco con il tuo hacki ed è andato a buon fine!
    Ora posso spegnere la console, scollegarla da usb e chiudere il tuo hacki e poi riprovare ma stavolta usando il mio Hacki a caricare le roms?

15. MircoLeo

MircoLeo Livello 2

Iscritto:
    9 Lug 2018
    Like ricevuti:
    2
    il led si e' spento dopo tutti vari ok e passaggi fatti al termine del passaggio del gioco?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina