1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

HACK MEGA DRIVE MINI ! COME INSTALLARE PROJECT LUNAR !!

Discussione in 'Sega MegaDrive / Master system' iniziata da student, 19 Nov 2019.

1. Crystof

Crystof Livello 2

Iscritto:
    16 Set 2018
    Like ricevuti:
    0
    i giochi sega 32 non vanno molto bene

2. Metro City

Metro City Livello 14

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    49
    Ho comprato la chiavetta wi-fi così d'aggiornare i core, xml dei dati etc, mo vediamo come va. Magari mi funzionasse il Mame manco quello :tearsofjoy::tearsofjoy:
    Misà che ho messo troppi giochi Megadrive visto che non si avvia più e mi dice errore...

3. cavoz

cavoz Livello 7

Iscritto:
    31 Lug 2015
    Like ricevuti:
    37
    Si ti direi di aspettare la nuova versione che gestirà le cartelle, vedrai che risolveranno molti problemi.

4. Tursiope

Tursiope Livello 1

Iscritto:
    11 Feb 2020
    Like ricevuti:
    0
    se volessi intanto installare la attuale versione 1.05, quale è procedura per aggiornarla con quella che uscirà in futuro? grazie a tutti

5. cavoz

cavoz Livello 7

Iscritto:
    31 Lug 2015
    Like ricevuti:
    37
    Si aggiorna tutto direttamente da Project Lunar, se c'è un aggiornamento quando apri il software te lo indica, poi vi di sync con la console e il gioco è fatto.

6. Tursiope

Tursiope Livello 1

Iscritto:
    11 Feb 2020
    Like ricevuti:
    0
    sto procedendo ad installazione di project Lunar sul mio pc con win 7.

ho scaricato il file project lunar x64.zip

l installazione non va a buon fine e mi da i seguenti errori.

Screenshot_20200226-235459_Gallery.jpg Screenshot_20200226-235519_Gallery.jpg

appena lancio l installazione mi da il seguente warning Screenshot_20200226-235359_Gallery.jpg

ho provato anche con il file project lunar x86 prese te sul sito ma mi da gli stessi errori.

alcuni sa aiutarmi?

ok modifica fatta!

la maggior parte dei titoli funzionano ma ho alcune domande:

1. i titoli del sega master system con quale emulatore devo farli girare? o va bene quello di default?

2. il titolo super street fighter 2 per megadrive non gira (mi da una schermata rossa fissa) Qualche idea per farlo girare ?

3. il titolo Teenage Mutant Ninja Turtles: The Hyperstone Heist ai sente senza sonoro. provato sia la ROM japponese che quella US. A voi gira correttamente? c'è modo di farlo funzionare col sonoro?

grazie a tutti voi!!!

7. Metro City

Metro City Livello 14

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    49
    Io avevo il problema che si bloccava, ho provato il cavo del mini snes e psx e dopo alcuni tentativi è partito.
    1 Picodrive per 32x e Genesis Plus GX per tutto il resto.
    2. checksum sbagliata prova un altra rom o se non parte falla partire con l'emu
    3. come sopra funziona solo se parte con retroarch

8. Tursiope

Tursiope Livello 1

Iscritto:
    11 Feb 2020
    Like ricevuti:
    0
    ok grazie.

per quanto riguarda ninja turtles usando picodrive funziona, unico problema che resta in 4:3 e non riesco a forzare il 16:9. si può fare direttamente dal menu di retroarch?

9. Metro City

Metro City Livello 14

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    49
    Si entri in retroarch e nei vari menu puoi impostare la risoluzione, il formato video, che tieni premuto start per 2 secondi e simula il ritorno alla home, mi ricordo che di opzioni c’è ne erano molte, solo che non ricordo se salva in automatico quando esci o lo devi fare tu.

10. Tursiope

Tursiope Livello 1

Iscritto:
    11 Feb 2020
    Like ricevuti:
    0
    ciao a tutti, ho provato a inserire alcune ROM del SNES ( Mario kart e donkey kong country ).

Ho selezionato come emulatore SNES9X come si vede in figura.

li vedo comparire nella lista dei giochi, ma cliccando non partono.

qualcuno sa come farli funzionare? ci sono altri settaggi da inserire per giocare con titoli snes?

Grazie a tutti

Screenshot_20200411-085027_Gallery.jpg Screenshot_20200411-085047_Video Player.jpg ciao a tutti, ho provato a inserire alcune ROM del SNES ( Mario kart e donkey long country ).

Ho selezionato come emulatore SNES9X come si vede in figura.

li vedo comparire nella lista dei giochi, ma cliccando non partono.

qualcuno sa come farlo funzionare? ci sono settaggi particolari per far girare giochi snes?

grazie a tutti

File Allegati:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina