HAKCHI2 NUOVA VERSIONE ! Supporto Ufficiale USB e...

Discussione in 'SNES / NES / Famicom' iniziata da student, 24 Feb 2018.

1. fpmpaolo

fpmpaolo Livello 2

Iscritto:
    27 Feb 2018
    Like ricevuti:
    8
    oppure provare a chiedere direttamente su discord.
    Qui non mi pare si sia trattato di un discorso così specifico...comunque nelle cartelle hai tanti annidamenti?

2. Nicohelpsnes

Nicohelpsnes Livello 1

Iscritto:
    1 Giu 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti ragazzi . Ho un problema non riesco a far partire i giochi mamme e sega mega, mentre con quelli Nintendo 64 non funzionano i tasti direzionali. Devo installare BIOS? Grazie

3. Mec

Mec Livello 1

Iscritto:
    21 Mag 2016
    Like ricevuti:
    16
    Ciao,
    per quanto riguarda MAME e Sega mega Drive, hai installato RetroArch con i vari CORE?
    Per il N64, tieni conto che il pad del N64 aveva a bordo anche l'analogica (mentre il SNES no), quindi tutti quei giochi che utilizzano prevalentemente il pad analogico, avranno problemi (almeno così è capitato a me).
    Per Mame e Sega, una volta installato con Hakchi RetroArch con i vari Core, io non ho avuto problemi, devi solo stare attento alle varie versioni di mame con relativo romset, non tutti i giochi sono compatibili tra i vari core di mame (2010 - 2014 ecc.)
    Questa è al mia esperienza, se poi ho detto qualcosa di inesatto, correggetemi pure.
    Saluti

4. Nicohelpsnes

Nicohelpsnes Livello 1

Iscritto:
    1 Giu 2018
    Like ricevuti:
    0
    Grazie provo... Qualcuno sa come risolvere il problema dei tasti nel n 64

5. legolas119

legolas119 Livello 5

Iscritto:
    9 Lug 2017
    Like ricevuti:
    3
    ciao ragazzi, vorrei mettere i giochi Neo Geo sul mio Snes Mini modificato con Hacki versione cluster M.
    Dove trovo la versione del final bunr alpha più aggiornata e soprattutto quale romset devo usare per farle funzionare su questa versione dell'emulatore?
    grazie!

6. Nicohelpsnes

Nicohelpsnes Livello 1

Iscritto:
    1 Giu 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao non saprei.… C è poca informazione ormai sulla snes mini. Io ad esempio non trovo le romset complete, consigli per creare la chiavetta o perlomeno le rom compatibili Mame. Forse su qualche forum straniero puoi trovare le risposte

7. legolas119

legolas119 Livello 5

Iscritto:
    9 Lug 2017
    Like ricevuti:
    3
    ok grazie

8. Metro City

Metro City Livello 8

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    19
    Una curiosità, ho trovato delle img custom folders\console. Una volta installati le varie img folders\console l'unica che non posso cambiare è quella img dell'exit o freccia che ritorna indietro :smiley: qualcuno di voi sa come si fa a cambiarla? Grazie

Ultima modifica: 15 Nov 2018
  9. Nicohelpsnes

Nicohelpsnes Livello 1

Iscritto:
    1 Giu 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi vorrei vendere la snes mini, perche vorrei acquistare il raspberry, qualcuno sa quanto può valere? (ammesso che valga qualcosa)

Sto caricando...

Condividi questa Pagina