1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Hard Brick 3DSXL

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da G4bb079, 26 Mar 2019.

1. G4bb079

G4bb079 Livello 1

Iscritto:
    29 Dic 2018
    Like ricevuti:
    0
    Salve Gente del forum, qualche tempo fa per esattezza un anno ho modificato la mia console con una giuda in spagnola del canale youtube di 'Yakara Colombia' solo che il pirla ha lasciato da scaricare i file inerenti al suo di ds quindi mi ritrovo con una console che funge da ferma carte, solo ora vorrei a farla ripartire solo che non riesco a trovare guide su come posso modificare la scheda sd per poterla saldare su di esso

2. aspirina

aspirina Staff Livello 52 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.736
    A parte che se non hai un backup della nand non te ne fai nulla dell'hardmod.… comunque non mi sembrava così difficile da trovare.
    https://www.reboot.ms/forum/threads...3ds-xl-nand-dump-ripristino-via-hardware.207/
    Piuttosto ci sarebbe da capire cosa hai fatto di preciso e se un eventuale ctrtransfer avviato tramite ntrboot possa risolvere.
    In quest'ultimo caso si tratta di sfruttare ntrboot per avviare godmode anziche safeb9installer.
    cosa che potresti usare per ripristinare un backup nel caso l'avessi senza saldature varie

3. Nik2143

Nik2143 Livello 13

Iscritto:
    2 Ott 2015
    Like ricevuti:
    99
    Ha utilizzato un otp non suo per installare arm9loaderhax

Ultima modifica: 27 Mar 2019
Sto caricando...

Condividi questa Pagina