1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Hard disk esterno ps3

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da slashguns04, 20 Apr 2019.

1. bburaghina

bburaghina Livello 1

Iscritto:
    29 Mag 2017
    Like ricevuti:
    1
    E' una Fat CECHG04 quelle con la nand particolare. Oggi per inteso ho inserito un hd da 2 tb ma purtroppo al momento della formattazione mi dice di inserire un supporto adatto, devo inserirlo sul PC e avviare quella gestione di cui si parlava sopra? È una procedura semplice per uno che è poco formato?

2. Vegalomen

Vegalomen Livello 11

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    160
    per quanto riguarda l'hdd interno non dovrebbe esserci il problema dell'MBR perchè la PS3 formatta con il suo file system proprietario. se ti dice che non è adatto magari è troppo capiente.
    per quanto riguarda MBR o GPT su hdd esterno è tutto semplice, puoi usare win o programmi terzi tipo easeUS Partition Master. comunque basta che cerchi su google: come convertire gpt in mbr o cose simili.

3. bburaghina

bburaghina Livello 1

Iscritto:
    29 Mag 2017
    Like ricevuti:
    1
    Grazie mille per tutte le dritte ho provato con entrambi gli hard disk da 2 tera impostando come MBR, purtroppo quello da 2.5 interno comunque non viene definito adatto al sistema, probabilmente è troppo recente, l'ho preso perché in rete avevo visto che lo poteva supportare, quello esterno lo proverò non appena riesco a prendere un altro HD (questa volta andrò su uno da un tera, prima che mi mollasse quello che avevo non avevo avuto mai alcun problema). Grazie per le indicazioni,mi serviranno anche in futuro

4. Vegalomen

Vegalomen Livello 11

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    160
    il limite interno è 2TB su quel modello, 2,5 sei fuori target.

5. bburaghina

bburaghina Livello 1

Iscritto:
    29 Mag 2017
    Like ricevuti:
    1
    Si dicevo 2.5 la grandezza del disco la capacità è 2 tb, credo il problema sia il Sata3, ho letto che non andrebbe neanche sulla Ps4 da 500 gb, massimo Sata2, invece su una Pro si può usare anche un hard disk interno Sata3, chiaramente non riesco a sfruttarlo perché la mia Ps4 non è una Pro

Sto caricando...

Condividi questa Pagina