1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Have a nice day my friends

Discussione in 'Presentazione nuovi utenti' iniziata da Freeman73, 2 Nov 2021.

1. Freeman73

Freeman73 Livello 1

Iscritto:
    2 Nov 2021
    Like ricevuti:
    1
    Buongiorno,a tutti voi amici.
    Sono il Freeman,nuovo utente qui,ma di certo non così"nuovo"sia nella vita,sia nella scena hack mondiale multipiattaforma...ciò che malamente sto cercando di dire è che appartenendo alla categoria"old time players",i videogames,le software house e tutto ciò che ruota attorno a loro ha sempre fatto parte della mia vita.Gli Rpg di stampo Nipponico sopratutto...anche se è stato un meraviglioso Rpg Occidentale a determinare la mia caduta..le mie scelte,compresa questa...
    Non voglio sfondarvi le scatole col mio discorso,non sono un diciottenne senza exp,non mi sto presentando perché non ho niente da fare,no...tutt'altro,ho un grosso problema,ma vedete..sono molto sensibile,ed oggi fraintendere,dare ed ottenere falsi ritratti di noi stessi è facilissimo purtroppo,così cerco di essere piu trasparente possibile.
    Ho anche rispetto,non voglio chiedere senza dare,non è giusto.
    Partendo dal Commodore Vic 20 passando per Amiga,Snes,Psx,Dreamcast,e cosi via via,fino alla Switch, sono arrivato alla situazione odierna,che vi chiedo in ginocchio di valutare nel nuovo thread che aprirò((non conosco la struttura di questo grande sito, ma di certo ci sarà una sezione di risoluzione problemi...ecco lì)) appena finito di presentarmi qui.
    Sono certo mi troverò bene, come pure sono sicuro di ritrovare qui taaanti vecchi amici.:joycat:

Condividi questa Pagina