1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida Haxchi - Softmod WiiU Permanente Senza Browser ! - Guida Rapida

Discussione in 'Guide WiiU' iniziata da student, 28 Nov 2016.

1. student

student Staff Livello 41 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.121
    Si, puo farlo purtroppo.

2. andrea2303

andrea2303 Livello 1

Iscritto:
    18 Gen 2018
    Like ricevuti:
    2
    E così mi consigli di cambiare sd?

3. nappamen03

nappamen03 Livello 1

Iscritto:
    16 Nov 2015
    Like ricevuti:
    1
    salve, purtroppo questa probabilità è avvenuta, c'è modo di installare haxchi su firmware 5.5.3??

4. MadDog.76

MadDog.76 -- Gunslinger --

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    304
    Se gli exploit per far partire gli homebrew partono non dovrebbero esserci problemi! Chi già lo aveva non ha avuto problemi, non è stato nemmeno necessario aggiornare app/exploit o similari!

Nel caso volessi/riuscissi a modificare ti consiglio di cancellare la cartella update come spiegato nelle guide...

5. nappamen03

nappamen03 Livello 1

Iscritto:
    16 Nov 2015
    Like ricevuti:
    1
    appena aggiornato a 5.5.3! tutto regolare! grazie mille x il consiglio sulla cartella update, potresti linkarmi una delle guide? grazie

6. MadDog.76

MadDog.76 -- Gunslinger --

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    304
    Certamente! Questa!!!

Quindi confermi che:
    - NON avevi MAI installato Haxchi PRIMA dell'aggiornamento a 5.5.3?
    - Con console a 5.5.3 hai comprato ed installato Brain Training e sopra a lui hai messo Haxchi?

Se è così è molto importante aggiungerlo alle guide perché (a meno che mi sia sfuggito) da nessuna parte c'è scritto che si può fare Haxchi su 5.5.3 anche sulle console aggiornate (cioè che non fossero già modificate PRIMA dell'aggiornamento)!

A tenten piace questo elemento.
  7. nappamen03

nappamen03 Livello 1

Iscritto:
    16 Nov 2015
    Like ricevuti:
    1
    No no ferma tutto! Io avevi haxchi su 5.5.1 installato che mi lanciava il hbl! Aggiornato a 5.5.3 ho installato cbhc e va tutto alla grande, ma non ho fatto un installazione pulita di haxchi perché quando la wiiu si è riacceso dopo l'aggiornamento era sempre installato e funzionante! Mi spiace se ho fatto intendere altro!

Domanda forse ot, ma i giochi gc e wii che si trovano su USB helper che ovviamente richiedono un cfw li posso installare tranquillamente come i giochi wiiu con wupinstaller e trovare l'icona sulla home?!

Cioe' so che a regola bisogna usare emulatori tipo Nintendot e cose del genere, ma mi chiedevo se visto che vengono scaricati da usb helper fossero versioni esistenti sul eshop e quindi installabili come qualsiasi gioco!

Ultima modifica: 23 Set 2018
    A tenten piace questo elemento.
  8. tenten

tenten Livello 1

Iscritto:
    30 Set 2018
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti.
    Ho una Wii U 5.5.3
    Ho seguito questa guida
    https://www.reboot.ms/forum/threads/haxchi-softmod-wiiu-permanente-senza-browser-guida-rapida.3838/
    Ho inoltre seguìto questi passaggi validi per la 5.5.2 https://www.reboot.ms/forum/threads/browserhax-wiiu-ritorna-su-5-5-2.6038/
    Ho sfruttato l' exploit e ho installato correttamente haxchi.
    Come faccio ora a caricare i giochi? Ho inserito un gioco nella directory games seguendo la struttura indicata nella guide ma se apro haxchi trovo solo la voce per reinstallare haxchi e non altre voci per aprire i giochi. Come devo procedere? Devo utilizzare qualche loader tipo loadiine? CeC qualche quida su come fare? Grazie!!

Ultima modifica: 30 Set 2018
  9. alden

alden Livello 9

Iscritto:
    3 Gen 2016
    Like ricevuti:
    24
    Io sono rimasto parecchio indietro ,sono ancora al 5.5.0, a quanto ho capito se dovessi provare a comprare uno dei giochi che permette l'haxchi la wiiu verrebbe aggiornata al 5.5.3 e non ne ricaverei niente di buono giusto? ergo mi conviene rimanere così come sono per ora?

10. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.121
    Otterresti solo una maggior difficoltà ad eseguire l'exploit del browser la prima volta dopodichè tutto sarebbe identico all'exploit per 5.5.0 perchè sarà il gioco patchato ad eseguire l'exploit per te con garanzia di successo permanente; in sostanza l'update a 5.5.3 fatto per installare un gioco sul quale poi installare haxchi/cbhc vale assolutamente la pena !

Ultima modifica: 21 Nov 2018
  11. alden

alden Livello 9

Iscritto:
    3 Gen 2016
    Like ricevuti:
    24
    Quindi i passaggi sono aggiornare la wiiu al fw 5.5.3,acquistare il gioco e poi eseguire l'haxchi per la modifica permanente,avevo capito che c'era la possibilità che l'haxchi non funzionasse sul 5.5.3

---
    Fatto tutto ieri sera e sembra funzionare,grazie per le splendide guide

A student piace questo elemento.
  12. Donten

Donten Livello 1

Iscritto:
    21 Apr 2016
    Like ricevuti:
    1
    Salve a tutti, ho un problema con l'avvio dell'exploit web sulla wii u. Ho la 5.5.3 con, sopra la SD, sia il file HBL che il file haxchi ma quando provo ad avviare l'HBL tramite web exploit mi si freeza tutto e mi tocca resettare la console. Ho provato sia il sito loadiine che u.drg.li ma nulla da fare. Come posso risolvere? C'entra il fatto come come SD uso una 8gb classe 4 della kingston?

13. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.121
    E'normale. Devi provare e riprovare finché non riesci. Una volta riuscito ti consiglio di acquistare il gioco eshop per evitare di doverlo rifare.

14. Donten

Donten Livello 1

Iscritto:
    21 Apr 2016
    Like ricevuti:
    1
    Ti ringrazio per la risposta. Avevo già comprato Brain Age; Sono riuscito a farlo partire tramite un altro sito ove, magicamente, è andato al primo colpo!

A student piace questo elemento.
  15. lama89

lama89 Livello 1

Iscritto:
    22 Gen 2019
    Like ricevuti:
    1
    Scusate, ma i titoli nintendo Ds che servono per installare haxchi e sono indicati in questa guida sono tuttora disponibili sullo store?
    Mi spiego meglio, la chiusura del Wii shop (prevista per il 31 gennaio 2019) renderà impossibile comprare e scaricare i titoli necessari per fare questa soft mod?
    Bisogna comprare i titoli tramite Virtual console prima di tale data?
    Grazie a tutti

Sto caricando...

Condividi questa Pagina