1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida Haxchi - Softmod WiiU Permanente Senza Browser ! - Guida Rapida

Discussione in 'Guide WiiU' iniziata da student, 28 Nov 2016.

1. student

student Staff Livello 40 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.939
    Devi dumpare tutto.
    Basta copiare i dati da una sd all'altra.

2. lama89

lama89 Livello 1

Iscritto:
    22 Gen 2019
    Like ricevuti:
    1
    Può apparire contro-intuitivo ma il back-up della nand non dipende da quanti dati hai già scritto sulla memoria della wiiu (se hai più apps, giochi o salvataggi, il back-up non cambierà di dimensione).
    Il programma, infatti, esegue un'immagine blocco per blocco della memoria wiiu.
    Se, malauguratamente, la console si rompesse, avresti bisogno anche del file MLC per ripristinare il tutto.
    Comunque, tenuto conto del costo di acquisto di una console usata oggi, ripristinare la console è forse più costoso di comprarla di nuovo.
    Fare il ripristino, come puoi vedere qui (https://www.reboot.ms/forum/threads/wiiu-nand-dump-backup-ripristino-via-hardware.283/?_params=Array), richiede inoltre l'acquisto di componenti elettroniche esterne oltre l'apertura della console e alcune operazioni di saldatura.

Per la SD, basta fare copia + incolla nella nuova SD.

3. sniperwolf79

sniperwolf79 Livello 2

Iscritto:
    25 Gen 2019
    Like ricevuti:
    1
    buongiorno,sono disperato,quando accendo la wiiu lampeggia la schermata di avvio e non mi visualizza niente resta a lampeggiare menu wiiu e basta cosa è successo e come devo risolvere?
    grazie anticipatamente per la risposta

nessuno che mi può aiutare?

4. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.939
    Hai installato il coldboot ?

5. sniperwolf79

sniperwolf79 Livello 2

Iscritto:
    25 Gen 2019
    Like ricevuti:
    1
    Cosa sarebbe il cold boot? Ti prego indirizzarmi ad un link esplicativo... Grazie

6. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.939
    Se non hai mai fatto una modifica alla wiiu ed hai quel problema la console è da buttare e non puoi farci nulla.

Se hai fatto una modifica dovrebbe essere quella con CBHC (cold boot hakchi) e forse si riesce a recuperare.

7. sniperwolf79

sniperwolf79 Livello 2

Iscritto:
    25 Gen 2019
    Like ricevuti:
    1
    Me l'hanno affidata per caricare i giochi ed era già modificata in precedenza, io non ho fatto nulla

aggiornamento:cliccando a,b,y,x contemporaneamente sono entrato forzatamente ad homebrew,però quando clicco il tasto home mi appare nell'angolo superiore destro il segno home sbarrato e mi rifà il solito problema,come posso risolvere?

8. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.939
    Hai Cold boot installato. Credo ti manchino i files dell'homebrew Channel nella scheda sd.

A sniperwolf79 piace questo elemento.
  9. sniperwolf79

sniperwolf79 Livello 2

Iscritto:
    25 Gen 2019
    Like ricevuti:
    1
    quindi basta caricare i file mancanti sulla sd? e poi,come faccio a sapere quali sono i file mancanti? oppure li posso reinstallare dal homebrew?

Aggiornamento: ho riprovato ed è comparso un -3 che vuol dire?

10. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.939
    La console non riesce a leggere i dati dalla SD o alcuni dati/files mancano.

11. sniperwolf79

sniperwolf79 Livello 2

Iscritto:
    25 Gen 2019
    Like ricevuti:
    1
    Quindi cosa mi consigli? Riformattare sd e rimetterci i dati/files oppure aggiungere solo i file mancanti (anche se sinceramente non so che files mancano)????

12. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.939
    Entrambe le cose seguendo le guide per hakchi e cbhc.

A sniperwolf79 piace questo elemento.
  13. sniperwolf79

sniperwolf79 Livello 2

Iscritto:
    25 Gen 2019
    Like ricevuti:
    1
    Allora ricapitolando, tolgo sd da console la metto nel pc la svuoto salvando i files sul pc, seguo la guida e reinstallo tutto da capo. Giusto?

Però c'è una cosa che non va.… Anche quando tolgo sd dalla console mi fa lo stesso errore come risolvo visto che ho letto che per formattare la console deve essere accesa ed entrare nel menù cosa per me impossibile

Sto caricando...

Condividi questa Pagina