1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

HBG SHOP - DOWNLOAD DIRETTO DI GIOCHI, UPDATES E DLC

Discussione in 'News Switch' iniziata da Khodeus, 9 Mar 2019.

1. Dona97

Dona97 Livello 13

Iscritto:
    13 Gen 2016
    Like ricevuti:
    39
    Come vuoi tu

2. gioimp

gioimp Livello 1

Iscritto:
    22 Nov 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ragazzi io uso kosmos hekate con atmosphere ho capito bene se installo tinfoil posso aggiornare i giochi dalla console collegata ad internet? Ma così non vengo bannato da Nintendo?

3. Khodeus

Khodeus Livello 17

Iscritto:
    25 Dic 2015
    Like ricevuti:
    544
    La risposta è stata data almeno 3 volte in tutto il thread; prima di postare domande ridondanti, cercate almeno di leggere la discussione.

4. Bewark

Bewark Livello 2

Iscritto:
    21 Mag 2019
    Like ricevuti:
    3
    ragazzi buon giorno. è da circa una settimana che l'app non funziona, nello specifico non visualizzo il database online ne posso scaricare gli aggiornamenti dei giochi già installati.. Si tratta di un problema generale o mio personale? Ho la versione 1.60 ma ho visto che sono usciti altri aggiornamenti fino alla 1.7.1, può essere questo il problema? Grazie in anticipo

5. Khodeus

Khodeus Livello 17

Iscritto:
    25 Dic 2015
    Like ricevuti:
    544
    La versione attuale è la 2.1.0. Devi necessariamente aggiornare per usufruirne.

A Jenergy e Bewark piace questo messaggio.
  6. Bewark

Bewark Livello 2

Iscritto:
    21 Mag 2019
    Like ricevuti:
    3
    Sicuramente sarà questo il problema, ok grazie

A Khodeus piace questo elemento.
  7. davevil

davevil Livello 5

Iscritto:
    27 Mag 2018
    Like ricevuti:
    30
    Uscita l'ennesima versione (ormai ho perso il conto)...inizia veramente ad essere pesante seguire lo sviluppo di questo software...tra l'altro non implementando ancora la possibilità di update diretto, una volta lanciato.

8. Jenergy

Jenergy Livello 3

Iscritto:
    13 Ago 2018
    Like ricevuti:
    16
    Già che ci sono potrebbero venire a casa nostra e installare ogni aggiornamento loro
    Si scherza eh? :grinning:Anche se...

A Khodeus piace questo elemento.
  9. Khodeus

Khodeus Livello 17

Iscritto:
    25 Dic 2015
    Like ricevuti:
    544
    No, fammi capire: continuano ad aggiungere feature in più, bugfixes etc. e ti lamenti?
    E0957819-C7D5-4E32-896E-BF2CAA7B4965.jpeg

A Jenergy e Kurogiri piace questo messaggio.
  10. Metro City

Metro City Livello 13

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    43
    Ho un problema, installato tinfoil 2.20, tramite ChoiDujourNXv102 ho installato il fw 8.1.0
    ed infine Atmosphere-0.9.3, ma quando vado ad installare il gioco mi da l'errore: install failed, see console for more details. Sapete dirmi perchè, grazie per qualsiasi delucidazione ed aiuto

11. Khodeus

Khodeus Livello 17

Iscritto:
    25 Dic 2015
    Like ricevuti:
    544
    Spazio disponibile esaurito? Brutto .nsp?

12. tawhaki

tawhaki Livello 1

Iscritto:
    17 Ott 2015
    Like ricevuti:
    0
    a me questo errore lo fa con i file di grandi dimensioni, con gli altri giochi va perfetto

13. Metro City

Metro City Livello 13

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    43
    Sapete perché quando tinfoil mi da quasi sempre questo errore, grazie

14. Jenergy

Jenergy Livello 3

Iscritto:
    13 Ago 2018
    Like ricevuti:
    16
    Ciao, segnalo che nelle ultime versioni c'è la possibilità di aggiornare il firmware direttamente dall'homebrew. A parte qualche inquietante errore durante la 'registrazione' dei componenti, il firmware viene installato all'apparenza correttamente, unica pecca è che l'auto rcm non è attivo (perlomeno non di default), col risultato che il riavvio, automatico e non rimandabile, fa partire subito OFW (meno male che avevo i 90dns..). Ma comunque quindi efuses bruciati :pensive:
    E io che avevo il mio bel backup 6.0.0...

15. Zaknafein

Zaknafein Livello 5

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    38
    Ragazzi leggendop il thread non mi è chiara una cosa, io ho sxos con emunand 8.1.0, ho installato dal discord l'nsp di hbg shop, ma quando lo apro mi riporta tinfoil (fin qui tutto giusto penso) ma non riesco a trovare una lista da cui scaricare. Cosa sto sbagliando? Sto usando la versione 3.0.1a

Ragazzi leggendop il thread non mi è chiara una cosa, io ho sxos con emunand 8.1.0, ho installato dal discord l'nsp di hbg shop, ma quando lo apro mi riporta tinfoil (fin qui tutto giusto penso) ma non riesco a trovare una lista da cui scaricare. Cosa sto sbagliando? Sto usando la versione 3.0.1a

P.S. pensavo fosse un problema di linea quindi ho anche provato a disabilitare la stealth mode ma niente non ho nessun tipo di lista ne di xci ne nsp ne dlc.

Ultima modifica: 23 Ago 2019
Sto caricando...

Condividi questa Pagina