1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

HBG SHOP - DOWNLOAD DIRETTO DI GIOCHI, UPDATES E DLC

Discussione in 'News Switch' iniziata da Khodeus, 9 Mar 2019.

1. luca73

luca73 Livello 15

Iscritto:
    22 Mag 2015
    Like ricevuti:
    140
    Reinstalla il gioco che presumi abbia i DLC/update poi da hbg shop vai nella sezione disinstallazione game e prima di disinstallare il gioco elimina i DLC/update poi per ultimo il gioco

A korallo piace questo elemento.
  2. korallo

korallo Livello 2

Iscritto:
    8 Apr 2017
    Like ricevuti:
    13
    Mi sono accorto perchè ho tipo 100 gb di giochi in una sd da 256, ma la memoria rimanente è di 10 gb! Ce qualcosa che non và

Si se fai così funziona, avevo già provato.. il problema e che si parla di almeno 2 mesi di giochi e ne ho provati una vagonata... non mi ricordo sicuro tutti i giochi.. quello che mi interessava sapere e se magari c era una cartella da dove si possono rimuovere manualmente questi file.. ma penso di no.. forse l unica e resettare l sd.

3. luca73

luca73 Livello 15

Iscritto:
    22 Mag 2015
    Like ricevuti:
    140
    La cartella c'è ma è nominata con numeri (ID) e non con il nome del gioco quindi dovresti sapere di ogni gioco o game id a quale corrisponde.… oppure backuppi i save poi reinstalli i giochi poi ripristino dei save

A korallo piace questo elemento.
  4. korallo

korallo Livello 2

Iscritto:
    8 Apr 2017
    Like ricevuti:
    13
    Infatti è praticamente impossibile per me.. sono veramente troppi e non so quali.. un giorno ne ho disinstallati quasi 40 tutti dall app hgb , finchè non mi servono tutti quei gb ok. Quando arriverà il giorno formatto e via. Mi è servito da lezione. grazie a tutti per le info

5. Finnedsgang

Finnedsgang Livello 1

Iscritto:
    8 Feb 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ragazzi salve a tutti e scusate la domanda forse banale.
    Ho installato hbg shop scaricando dalla pagina ufficiale il file zip. All'apertura tuttavia in esplora file non trovo nessun drive gmail. Dal menù Aiuto mi viene detto di inserire il patch gdrive o dropbox, ma non riesco a trovare una guida che mi spieghi passo passo i passaggi per accedere. Ce qualcosa fatta bene che mi spieghi come aggiungere gli archivi online?

6. luca73

luca73 Livello 15

Iscritto:
    22 Mag 2015
    Like ricevuti:
    140
    Che versione hai scaricato esattamente?che cfw stai usando perché con kosmos non funziona per volere degli sviluppatori, funziona solo con atmosphere originale e sxos

7. misterworks

misterworks Livello 5

Iscritto:
    13 Giu 2015
    Like ricevuti:
    8
    Ciao Ragazzi, prima di installare l'ultima versione con atmos funzionava regolarmente anche usando kosmos, con questa mi da errore e non parte nemmeno, avete una soluzione?
    Grazie

8. Finnedsgang

Finnedsgang Livello 1

Iscritto:
    8 Feb 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao Luca grazie per le info, allora versione di sistema attuale 9.1.0| ams 0.10.2|S

Ho installato seguendo la guida the switch homebrew guide, quindi immagino sia la kosmos.…

Il punto è che parte hbg tinfoil e sembra una versione tradizionale di Tinfoil, ma non ho già installati gli account gdrive.
    In "aiuto" mi dice di installare i drive in esplora file, ma non so come, o meglio non so i parametri quali sono …

9. luca73

luca73 Livello 15

Iscritto:
    22 Mag 2015
    Like ricevuti:
    140
    Come ho già scritto io non uso kosmos perché so che non è supportato da hbg,io uso AMS con le sightpach che sono incluse nel pacchetto hbg scaricabile dal loro discord

10. Finnedsgang

Finnedsgang Livello 1

Iscritto:
    8 Feb 2020
    Like ricevuti:
    0
    Pare che il problema fosse dovuto alla versione 8.0, scaricando la 8.0.1 si è risolto tutto …

Una domanda invece sul suo utilizzo, c'è modo di ricercare un titolo specifico? O meglio un update. Ho un titolo regolarmente acquistato su cartuccia che però richiede un aggiornamento o una reinstallazione e non so come fare per provare a reinstallare i file mancanti o quanto meno l'update (credo sia quello il problema)

11. luca73

luca73 Livello 15

Iscritto:
    22 Mag 2015
    Like ricevuti:
    140
    Hbg rileva il game installato e permette il download di update e DLC se presenti in archivio,basta che guardi nella sezione aggiornamenti o dlc

12. madmax1977rm

madmax1977rm Livello 1

Iscritto:
    21 Feb 2017
    Like ricevuti:
    6
    Ragazzi forse può servire a qualcuno o forse no tuttavia vi voglio elencare i problemi in cui sono incappato io e come ho risolto:
    1 - lo shop all'avvio dava un problema di lettura NAND o non si avviava (sembrerebbe essere un problema dovuto al fatto che non è completamente compatibile con Kosmos, come qualcuno ha già accennato)
    Per risolvere è semplice, aprite il files "hekate_ipl" nella vostra microsd che utilizzate nella Nintendo Switch e sotto le stringhe CFW (se ne avete una o due in base a che CFW utilizzate, se sysnand o emunand) inserite la stringa
    kip1=atmosphere/kips/ams_mitm.kip

2 - Problemi con il collegamento allo shop (non compariva la lista "NUOVI GIOCHI" dal server hbg)
    andate tu esplora file e premete -
    inserite queste 3 destinazioni
    Protocol: NUT
    Host: HTTPS
    Path: //tinfoil.io
    il resto lasciate tutto invariato e premete X per salvare

Aggiungete il secondo
    Protocol: HTTPS
    Host: HBGSHOP.GA
    Path: /ng
    come sopra, lasciate tutto il resto invariato e premete X per salvare

Inserite l'ultimo sempre premendo - nella cartella principale di Esplora File
    Protocol: HTTPS
    Host: THEHBG.SHOP
    Path: /
    Il resto come sopra invariato, e premete X per salvare

Eventualmente potete dare un nome personalizzato nella casella TITLE giusto per comodità

Così facendo a me ha funzionato e funziona tutto anche sotto Kosmos.
    Se i giochi restano in "queued" bisogna pazientare e aspettare che parta il download.

Chiedo scusa ad amind o mod
    se il post è fuori luogo o viola qualche regolamento cancellate pure.

Saluti
    Daniele

A TheFedex, Khodeus e mikifantastik98 piace questo elemento.
  13. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 29

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.138
    grazie mille ! lo proverò domani .
    ho solo un ultima domanda … dato che non lo uso dall'alba dei tempi …
    sul sito ci sono 2 download separati :
    - hbg shop
    - Tinfoil
    cosa devo fare ?
    devo scaricare tutti e 2 … e sovrascrivere ?
    *Tinfoil su hbgshop ?
    non c'è scritto nulla …
    e sinceramente se devo provare voglio farlo a colpo sicuro e non passare ore ad elencare tutti i santi.

14. mimmoole

mimmoole Livello 21

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    240
    c'è solo un download ed è tinfoil_hbgshop_aio_8.1.0.zip

15. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 29

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti: