1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

hbg Shop su Kosmos 14.1.0

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da ildalla83, 28 Set 2019.

1. ildalla83

ildalla83 Livello 1

Iscritto:
    21 Apr 2017
    Like ricevuti:
    6
    Ciao a tutti. Premetto che sto usando il CFW Kosmos 14.1.0 su FW 9.0.0 fornito dal buon mikifantastik98 su questo forum.
    Ho scaricato il pacchetto hbg Shop 4.1.0d dal sito ufficiale e ho scompattato l'intero contenuto nella root della sd, esattamente come descritto sul sito, andando a sovrascrivere i dati presenti sulla scheda, ove richiesto.
    Risultato: il CFW parte regolarmente, i giochi partono, ma non ho più la possibilità di accedere all'HB menu tramite il tasto delle immagini, inoltre non mi viene elencato hbg shop nell'elenco delle applicazioni in homepage.
    Nelle vecchie versioni non ho avuto questo problema.
    Qualcuno l'ha già provato in questa versione? Sapete dirmi se c'è un problema noto o se sbaglio io qualcosa?
    Grazie
    Ciao

A Kurogiri piace questo elemento.
  2. Fukurou

Fukurou Livello 5

Iscritto:
    10 Mag 2016
    Like ricevuti:
    19
    Per avviare l hb menu devi tenere premuto R mentre avvii un gioco qualsiasi.
    Se non vedi l'icona, prova a reinstallere l'nsp dello shop

3. ildalla83

ildalla83 Livello 1

Iscritto:
    21 Apr 2017
    Like ricevuti:
    6
    Allora in realtà ho scoperto che l'hb menu si avvia tramite il tasto L e non più R, questo forza l'avvio di mercury e da li hai accesso alle app

4. Kurogiri

Kurogiri Livello 3

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    15
    ciao! anche io vorrei provare il pacchetto Kosmos by Micki + hbg shop e vorrei sapere se, per l'on line, hai impostato DNS particolari, o installato Incognito.. o comunque, come hai "risolto" per la questione on line (la mia Nand è sporca)

5. ildalla83

ildalla83 Livello 1

Iscritto:
    21 Apr 2017
    Like ricevuti:
    6
    Ciao.
    Io uso hbg shop solo per l'aggiornamento dei giochi. Altre cose non ne faccio.

A Kurogiri piace questo elemento.
  6. Kurogiri

Kurogiri Livello 3

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    15
    Grazie comunque!

7. Metro City

Metro City Livello 12

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    35
    A me succede quando aggiorno Tinfoil,
    È strano perché a volte quando tengo premuto R parte in automatico Mercury, altre volte dopo aver aggiornato parte HB menu, di sicuro sarà un .ini configurato diversamente.

8. Carisma76

Carisma76 Livello 6

Iscritto:
    15 Dic 2018
    Like ricevuti:
    12
    Scusate ma a me tinfoil non funziona e pure hop aggiornato con ultima versione per 9.0 atmo.
    A voi funziona ? ci sono dei passaggi che non riesco a comprendere, poi ho visto che ce sto file lhityum a che serve non capisco proprio niente quando non ci stai piu dentro con ste cose dopo due mesi non comprendi piu niene.
    qualche aiutino please. :pensive:

9. Metro City

Metro City Livello 12

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    35
    Anche a me a volte non va oppure se parte non vi fa vedere tutte le cover, lo scarico da discord, cancello tutto tranne i keys e lo rilancio.

10. Carisma76

Carisma76 Livello 6

Iscritto:
    15 Dic 2018
    Like ricevuti:
    12
    che è discord ? invece oggi non mi dava le dimensioni di alcuni file. per esempio re6 ! quando lo sceglievo mi faceva vedere quanto era grande poi andando su coda a destra non cera piu la dimensione e mi dava problemi alla fine del download . sai qualche info in merito ?

11. Metro City

Metro City Livello 12

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    35
Sto caricando...

Condividi questa Pagina