1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

help. cambiare micro sd e preparare la nuova...dubbi

Discussione in 'Discussione generale PSVita' iniziata da ssonic1, 16 Set 2018.

1. ssonic1

ssonic1 Livello 2

Iscritto:
    18 Ago 2018
    Like ricevuti:
    1
    Ciao a tutti, ho una psvita henkaku 3.65 con scheda micro sd da 32 gb montata, vorrei cambiarla e sostituirla con una o da 256 o 128 gb.
    Allora...ho letto un po su google e un po sul forum, mi sono documentato e ho capito che:
    la micro sd è formattata in un modo particolare e puo' comunicare esclusivamente tramite ftp, quindi:
    volendo sostituirla con una di maggiore capienza devo, prima di tutto fare il backup di tutto quello che sta dentro a ux0:/ (che è la micro sd) usando filezilla e portandomi tutto su pc...poi devo prendere la micro sd nuova e prepararla con due programmi che non so quali siano, e infine copiare sempre tramite filezilla il backup della vecchia micro sd. Ora vorrei chiedervi se ho capito bene tutto, quali sono questi programmi che mi permettono di preparare la micro sd e se la pvita henkaku supporta la micro sd fino a 256gb...in caso contrario 128gb vanno bene per una trentina di titoli? grazie mille per il vostro tempo

Sto caricando...

Condividi questa Pagina