1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

help dopo aggiornamento kosmos

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da cico86, 12 Dic 2019.

1. cico86

cico86 Livello 1

Iscritto:
    22 Gen 2019
    Like ricevuti:
    1
    Raga penso di aver cannato qualcosa.….ho aggiornato la switch tramite choixdujournx al firmwarw 9.0.1 dopo di che ho scaricato la versione di kosmos reboot eitdion 14.2.0 ho sostituito le cartelle presenti nel rar mettendolo nella sd....ho iniettato il payload ma nulla mi parte solo hekate....e non va il cfw.….cosa ho sbagliato? sto impazzendo. please help meeeeeee

2. loltag22

loltag22 Staff Livello 60 Staff

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.592
    Hai la Sd in ExFat?

3. cico86

cico86 Livello 1

Iscritto:
    22 Gen 2019
    Like ricevuti:
    1
    si la sd era in exfat, e quando ho aggiornato tramite chouj ho scelto di nuovo exfat

4. loltag22

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.592
    Prova a cancellare tutto e pulisci per bene la SD poi rimetti il nuovo pacchetto! Ovviamente meglio lasciare la cartella Nintendo e anche quella dove sono i saves di checkpoint se l'hai fatti

5. cico86

cico86 Livello 1

Iscritto:
    22 Gen 2019
    Like ricevuti:
    1
    ho capito la cazzata che ho fatto forse.….ho installato prima il firmware 9.0.1 tramite choixdujour quando ero al cfw firmware 8.0.1 può essere questo il dramma? :'(

6. loltag22

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.592
    Di norma meglio aggiornare prima il cfw e vedere se va con il vecchio FW, poi aggiornare con choi, ma va bene anche il contrario, probabilmente hai messo male i file, prova a fare come ho detto

7. cico86

cico86 Livello 1

Iscritto:
    22 Gen 2019
    Like ricevuti:
    1
    elimino tutto il contenuto e rimango dentro la cartella nintendo e quale altra?

8. loltag22

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.592
    Dipende quello che hai, io per esempio tengo anche la cartella di checkpoint con i save, non so se hai anche un backup della nand che non hai salvato, sul PC, in caso backuppalo. Se non vuoi rischiare puoi fare il backup dell'intera SD e poi cancellare tutto tranne la cartella Nintendo.

(Comunque i save sono in Nand quindi non è una grossa perdita ma dovrai rifare i backup uno ad uno)

9. cico86

cico86 Livello 1

Iscritto:
    22 Gen 2019
    Like ricevuti:
    1
    se può aiutare,quando vado in launch options di hekate e clicco su autoboot,mi dice failed to init sd card, make sure that it is inserted, ir that sd reader is properly seated.

ps grazie ovviamente per l aiuto che mi stai dando

Tutto risoltooooooooo grazie mille pulendo la sd è andato tutto.…..sei stato un amico GRAZIE

A loltag22 piace questo elemento.
  10. loltag22

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.592
    Te lo dicevo che era un problema di files nella SD :smile:

A cico86 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina