1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Help me please! Modifica switch per chi non sa da dove cominciare!

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da DarkladyFede, 22 Giu 2021.

1. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    537
    all'inizio hanno fatto un chip sx core per le console patchate come la tua e la mia ci sono due tipi di console patchate le erista e le mariko io ho una mariko nel tuo caso sembrerebbe una erista perché non è ne vecchia ne troppo nuova, le mariko sono gli utlimi modelli, con sx core si poteva fare sia mariko che erista poi nintendo li ha denunciati perché il sistema sx os è illegale a loro dire per cui sono state bloccate le vendite di sx core dal mercato, ma sono usciti i cloni di sx core che sono la loro perfetta copia ma per non avere problemi con nintendo li hanno bloccati all'uso solo per atmosphere e solo per le console di utlima generazione le mariko, io ne ho preso uno di clone ma la mia è una mariko per cui non ho problemi infatti funziona bene.

2. DarkladyFede

DarkladyFede Livello 1

Iscritto:
    22 Giu 2021
    Like ricevuti:
    2
    Insomma sempre più problemi quindi. . . Non sono esperta ma più leggo e più non ci capisco nulla. Ho avuto la sfortuna di trovare un modello sfigato . . . Beh magari prima o poi troverò un modello vulnerabile a fusee gelee o direttamente modificato da qualcuno in precedenza.. . Grazie a tutti lo stesso.

A potboy e Domyx-01 piace questo messaggio.
  3. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    Toglimi una curiosità... Ma con il chip clone va solo proprio il fusee primary di atmosphere e basta? É possibile usare Hekate o Argon SE? Così giusto per sapere.…

Perché preferisco l'avvio tramite questi Bootloader personalizzati e da lì avvii atmosphere o altri payload

4. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    537
    Al momento sto aspettando che mi arrivi lo slot sd che ho rotto ho solo provato a far partire atmo, devi rinominare il fusee-primary in payload.bin e poi parte atmo, altri non ho ancora provato, comunque hekate parte sempre se lo rinomini

A Domyx-01 piace questo elemento.
  5. asam72

asam72 Livello 15

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    218
    Quindi teoricamente rinominando il payload, potrebbe partire qualsiasi Launcher ( sia esso hekate, argon, next, ecc...), giusto?

6. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
  7. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    537
    non ho provato ancora infatti vorrei mettere il bin sx os che c'è dentro il mio rcm loader rinominarlo e cracckare sx os licenza e bootdat e vedere se va, ma mi sembra di capire che non te lo permette

A Domyx-01 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina