Help r4 sdhc

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da miss_buffy, 11 Gen 2018.

1. miss_buffy

miss_buffy Livello 1

Iscritto:
    11 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    H
    Non risolvo nulla...ora ti mando una foto del contenuto della sd del 3fd

2. duepixel

duepixel Livello 1

Iscritto:
    10 Dic 2017
    Like ricevuti:
    0
    La card è tra quelle compatibili, considera però che io per capire che la mia era una fake ho dovuto aprirla, la fame usava un chip diverso. Lo sticker incollato sopra era quello originale. Comunque ti dico quello che mi è stato suggerito da chi più esperto di me quando quella sera ho riavviato la n2ds 30 volte: prima di tutto accertati che la calamita sia in posizione per mettere in sospensione la console. Ricordati questa posizione poi spegni, metti la calamita e premi la combo e per ultimo power. Se la console si accende ma va in sleep e quando togli la calamita sei sulla home la card non è flashata correttamente. Se invece si dovesse spegnere invece di andare in sleep la modifica alla card è ok ma mancano i file sulla SD nella console.

Edit: la SD con il boot.3dsx deve stare nella console non nella r4. La r4 una volta fatto il flash non serve più la SD.

Ultima modifica: 11 Gen 2018
  3. miss_buffy

miss_buffy Livello 1

Iscritto:
    11 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    1515680374277-809096184.jpg
    Mentre questa sotto e' quella della microsd della r4 15156805662211298647226.jpg

Ok ma il tasto power lo tengo premuto finche' vedo il.led blu giusto? In questo caso io faccio cosi'..'combo+ power...il led si accende ma il resto dei tasti li tengo premuti e non.succede nulla...dopo qualche secondo sI spegne la console

4. duepixel

duepixel Livello 1

Iscritto:
    10 Dic 2017
    Like ricevuti:
    0
    Accendi, rilasci power e tieni per 2 secondi gli altri tasti. Se si spegne allora la flash dovrebbe andare bene ma sulla DS nel new 2ds XL mancano i file richiesti. Ricontrolla gli step da effettuare sulla giuda.

5. miss_buffy

miss_buffy Livello 1

Iscritto:
    11 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    O
    Orami ho la vista farfallina....quali file mancherebbero? Io ho copiato tutti I file che c'erano nella cartella zip

6. iostream

iostream Advanced Risponditore abusivo Advanced

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.204
    Calma, andiamo piano e non facciamo confondere l'utente.

Allora, l'unica cosa che bisogna fare sulla SD del 3DS è estrarre lo ZIP del pacchetto in guida.
    Sulla SD della R4 non ci vuole nulla, può anche non esserci.
    La combinazione va tentata moltissime volte, se la R4 è fake (come scritto in guida) c'è un probabile rischio che la R4 si sia "rotta" (il chip è brickato)

7. miss_buffy

miss_buffy Livello 1

Iscritto:
    11 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    Mmmm mi sa che il flash non funziona....come posso riportare la card alle origini in modo che venga letta dalla console e possa usare I titoli per ds?

8. iostream

iostream Advanced Risponditore abusivo Advanced

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.204
    Con una console 3ds modificata, ma quel problema è il più raro. Devi solo provare tantissime volte, finché non funziona

Sto caricando...

Condividi questa Pagina