1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

HELP! Step da seguire per mod switch 12.0.0

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da genny1984, 12 Apr 2021.

1. genny1984

genny1984 Livello 1

Iscritto:
    17 Apr 2020
    Like ricevuti:
    2
    Salve a tutti,
    ho comprato una seconda switch e vorrei installare anche qui atmos e tinfoil come per l'altra in mio possesso.
    Non ricordo il dettaglio delle cose fatte con la prima switch e vorrei quindi solo chiedere quali sono le guide per effettuare i seguenti step:

1) backup sysnand
    2)modalità incognito
    3)installazione emunand
    4)installazione tinfoil

I primi due step credo di averli trovati nelle guide, ma 3 e 4 non riesco a trovarli o ci sarà pure passato ma non capisco io che la guida X vada bene per quello step.
    Ricordo che uno i files che usavo sono hekate e fusee primary.

P.s. attualmente jits non funziona , tranne nut che installa dal pc/cell c'è qualche altro server che posso usare per tinfoil? se si come si imposta?
    p.p.s la mia prima switch, ha un firmware su sys e emu non aggiornati all'ultimo, c'è la guida pure per gli aggiornamenti attuali? io ricordo solo che mettevo forse le sigpatches da qualche parte, possibile?
    Grazie mille a chi saprà aiutarmi.

Ultima modifica: 12 Apr 2021
  2. FullSky

FullSky Livello 8

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    59
    Ciao @genny1984 innanzitutto tutto quello che riguarda il mondo di tinfoil non lo troverai su questo forum perché è materiale chiamiamolo un po' particolare per non dire PIRATA, quindi ti consiglio di fare una ricerca su Google per trovare risposte.
    Poi, per quanto riguarda le guide, quella del punto 3) la trovi qui: https://www.reboot.ms/forum/threads...sphere-v0-19-1-fw-12-0-1.16348/?_params=Array la vedi nelle opzioni evidenziate in arancione:
    (OPZIONALE) Creazione emuMMC o emuNAND.
    Il punto 4) te l'ho già spiegato prima... La guida di @gelderm è a prova di niubbo, dai che ce la puoi fare...

A gelderm piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina