1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[HELP!!!] Switch schermo nero dopo aggiornamento a 12.0.3 con SX OS :-(

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da vipera, 25 Lug 2021.

1. vipera

vipera Livello 3

Iscritto:
    6 Ott 2015
    Like ricevuti:
    1
    Ragazzi buonasera,
    avrei bisogno di aiuto!
    Per anni ho tenuto una console Switch con SX OS (ho il dongle jig) che aggiornavo di tanto in tanto in base al firmware (tramite Choidujournx). Qualche ora fa ho avuto la "geniale idea" di aggiornare a 12.0.3 e solo dopo ho scoperto che SX OS nella sua ultima versione uscita non supporta tale firmware. Al momento quindi ho la console bloccata sullo schermo nero e non riesco più a lanciare il payload tramite tegra rcm per fare riavviare la console tramite boot.dat (avevo l'autoboot attivo).
    Purtroppo non sono molto esperto, perché feci la mod tanto tempo fa e la aggiornavo solo sporadicamente; inoltre, non so se ho fatto backup della nand (o comunque io non ho salvato mai nulla - non ho seguito la scena e, avendo poco tempo, non ne capisco molto)...ora, leggendo sul forum sto provando a seguire la guida per avviare atmosphere - hekate (la mia switch è una dei primissimi modelli) e quindi non dovrei avere problemi a recuperarla, vero?!?!?!
    Sto provando a seguire questa guida: https://www.reboot.ms/forum/threads...fw-hekate-atmosphere-v0-19-5-fw-12-1-0.16348/ ma non so se va bene o se devo fare altro prima o se va bene quello che sto facendo (ho formattato la scheda micro sd in fat32).
    Ah...aggiungo che:
    - la mia console è bannata;
    - ho già installati sul pc i driver per tegra rcm gui;
    - dispongo del dongle jig.
    Vi prego di aiutarmi, perché non riesco a raccapezzarmi e non vorrei che la mia switch divenga un fermacarte....ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di aiutarmi...

2. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    327
    io potrei dirti di fare una cosa.. copia i files di atmosphere sulla microsd comprensivi di sigpatches aggiornate e i vari tools che ti interessano, poi converti il file fusee-primay.bin in boot.dat (il file appena creato lo copi sulla microsd) e avvii la console con il payload appena creato. Il tool per convertire il payload lo trovi a questo link

in questo modo avvierai Atmosphere ma almeno puoi continuare ad usare la tua console...

Sto caricando...

Condividi questa Pagina