1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

HEN ReactPSN

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da beccio, 12 Giu 2019.

1. stefanap

stefanap Livello 1

Iscritto:
    27 Feb 2021
    Like ricevuti:
    0
    Chiaro, ma io intendo sempre per i giochi in formato .pkg.
    Quindi, ricapitolando:

- Se ho il gioco in formato .pkg, devo per forza istallarlo sull'HD della ps3:
    a) Installo il .pkg (da chiavetta fat32) usando "Package manager -:arrowright: Installa File Package -:arrowright: Standard"
    b) Installo il .rap con PSNPatch

L'unico "ostacolo" sono i giochi con dimensioni superiori ai 4 gb. In tal caso bisogno o scompattare, oppure trasferire con Filezilla.

(Da premettere che ho la versione 500 gb, quindi capiente).
    Quindi diventa del tutto inutile "resignare" con PS3xploit resigner.

Confermi?

-Se invece ho il gioco in formato Cartella o ISO, posso farli andare con l'hard disk esterno.
    Saresti così gentile da riassumermi i passi?

Altra mia considerazione, si trovano principalmente giochi in formato .pkg. O almeno in rete io riesco a reperire quelli. C'è un modo per convertirli in cartella o .ISO?

Scusami se disturbo, ma sto approcciando da poco e vorrei avere chiaro tutti i meccanismi.

Considera che io avevo l'Homebrew già sulla PS2 (Network adapter con HD), e ci facevo praticamente di tutto. Ma è una vita fa.…

2. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    543
    PKG installi sul disco da "package manager", per i file più grandi o usi filezilla o usi un filemanager "IRISMAN" va bene e riconosce i dischi NTFS e copi il PKG dentro la console in una cartella chiamata "packages" e poi lo ritrovi in package manager dentro una delle cartelle pronto per essere installato.
    i formato cartella puoi metterli in disco esterno in FAT32 dentro una cartella chiamata GAMEZ o GAMES.
    le immagini ISO le metti in disco esterno in NTFS dentro una cartella chiamata PS3ISO.
    entrambi li puoi mettere sul disco interno nelle rispettive cartelle con un filemanger o filezilla.

3. stefanap

stefanap Livello 1

Iscritto:
    27 Feb 2021
    Like ricevuti:
    0
    Purtroppo continuo ad aver difficoltà con i giochi PKG + RAP (scaricati con PSNstuff).

Sapresti indicarmi la procedura corretta?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina