1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PSVita HENkaku Ensō (CFW PERMANENTE PER PS VITA)

Discussione in 'Cestino dell'obsolescenza' iniziata da Guglio, 30 Lug 2017.

Info:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guglio

Guglio Staff ıllıllı Staff

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.276
    Guarda qui, questo thread fa al caso tuo in caso in futuro dovresti ri-attivare
    SI
    Molecular Shell fa sempre comodo come utility qundi tienila, offline installer puoi elimanrlo

2. MadDog.76

MadDog.76 -- Gunslinger --

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    304
    Ma io intendo che ho installato enso senza attivarla! E' quello che non capisco... Dalla guida sembra requisito obbligatorio...

3. Sildedlis

Sildedlis Livello 12

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    72
    Il procedimento funziona ed un software apposito, non ricordo il nome, riconosce la svita attivata.
    Però non con il tuo account, pertanto non puoi ricaricare i giochi comperati.
    In pratica.….me pare 'na stronzata.…….

4. freelivorno

freelivorno Livello 10

Iscritto:
    23 Ott 2015
    Like ricevuti:
    13
    avrei bisogno di disabilitare henkaku all avvio per un problema che sto avendo con l adattatore sd postato qui se qualcuno lo vuol vedere
    https://www.reboot.ms/forum/threads...una-cartuccia-di-gioco.5652/page-5#post-90967
    il mio al momento è l ultimo post del topic

ho resettato la console e ora mi legge la flash sony ma sto cavolo di henkaku e rimasto e non mi permette di fare nulla senza molecular o vita shell

5. pesuti

pesuti Livello 5

Iscritto:
    16 Nov 2015
    Like ricevuti:
    22
    Ti consiglio di formattare tutto e rifare da capo, anche se hai la psvita non attivata non ti cambia la vita,tanto se vai online per adesso ti silurano subito …..io per esempio ho psvita e pstv non attivate e non ho nessunissimo problema ne con i giochi ne con il sistema.….tanto ripeto online è meglio non giocarci, per adesso

A Guglio piace questo elemento.
  6. freelivorno

freelivorno Livello 10

Iscritto:
    23 Ott 2015
    Like ricevuti:
    13
    si ho fatto così varie volte perche ho tentato in tutti i modi con quel maledetto adattatore, poi ho lasciato andare e sono tornato alla flash sony. Esiste un attivatore della console ma ti rimanda ad una account fake anche se non so a che serve attivarla sinceramente (forse per consentire di backppare la scheda e ripristinarla non vedo altri usi

7. Sildedlis

Sildedlis Livello 12

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    72
    Riesci a giocare ai games PsVita e psp ?

8. pesuti

pesuti Livello 5

Iscritto:
    16 Nov 2015
    Like ricevuti:
    22
    Psvita si tutti.….psp non mi interessano

Ma scusa,che problema hai esattamente?….non ti vede la scheda o non ti installa henkaku permanente?….

9. Sildedlis

Sildedlis Livello 12

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    72
    Ho posto la domanda perché se la la PsVita ha perso l'attivazione, la puoi "preparare" solo per i giochi PsVita o solo per i giochi psp.……..

…@freelivorno.….l'attivatore serve per poter giocare con i i games psp-psone.

10. freelivorno

freelivorno Livello 10

Iscritto:
    23 Ott 2015
    Like ricevuti:
    13
    Mi chiedeva sempre di formattare la sd che quindi non montava. Avevo henkaku enso ma senza app in particolare sena molecular Shell e, quindi inutile . Ho reiniziato il sistema e lasciato perdere l adattatore per sd. Ho installato enso usato lattivatore della console e ora tutto ok

11. pesuti

pesuti Livello 5

Iscritto:
    16 Nov 2015
    Like ricevuti:
    22
    La sd la hai formattata e preparata come nelle guide che trovi online?…..xche è strano che ti fa così.…

12. bello46

bello46 Livello 1

Iscritto:
    26 Lug 2017
    Like ricevuti:
    0
    Ragazzi scusate io tengo una PSVITA con FW 3.65 posso seguire la guida di Guglio , grazie mille

13. AlessioM88

AlessioM88 Livello 17

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    99
    No, non ho PSVITA ma che io sappia è fino a 3.60...

14. Alegiro

Alegiro Ospite

No, ti serve ESATTAMENTE il 3.60 OFW, o inferiore, poichè puoi aggiornare manualmente a 3.60, anche offline. Ma il tutto, è eseguibile solo su 3.60. Consiglio di venderla e comprarne una "nuova" (usata) dopo verifica del FW (ricorda, uguale o inferiore al 3.60!)

15. AlessioM88

AlessioM88 Livello 17

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    99
    Io pure vorrei comprarla usata. Il problema è capire il fw :smiley:
    Non posso dire al negozio Gamestop, la voglio con il firmware 3.60 XD

Sto caricando...
Info:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina