1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PSVita HENkaku Ensō (CFW PERMANENTE PER PS VITA)

Discussione in 'Cestino dell'obsolescenza' iniziata da Guglio, 30 Lug 2017.

Info:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alegiro

Alegiro Ospite

Puoi, io l'ho acquistata usata da una famiglia la cui bambina (10 anni) la riteneva più difficile del 3DS e loro erano poco esperti, quindi col bundle Invizimals Giallo sono andato sicuro (aveva il 3.2 qualcosa).
    Ho consigliato alla ragazza di un mio amico di andare da Gameflop e dire "prima voglio vedere se funziona bene e se il monitor non è difettato/bruciato"… Gliel'hanno accesa, gliel'ho presa, sono andato in impostazioni facendo lo gnorri, e ho visto il FW. Al secondo tentativo trovata una 3.60 esatto. Il primo era 3.61, con la scusa "non mi convince, ce n'è un'altra?" il tizio gliel'ha (me le ha) fatte vedere 3-4 dicendomi "prova a vedere quale preferisci". Se trovi quello simpatico, e gentile, te lo fa vedere anche se glielo chiedi direttamente! Tieni conto che molti commessi invece, non te la fanno vedere perché quelle 3.60 le hanno già prese loro e rivendute (fonti interne), mentre quelli che non hanno ancora raggiunto la quota mensile, piuttosto che perdere una vendita, come successo a me, te le fanno vedere tutte!!! :wink: al limite, torna il gg dopo! :smiley:

2. AlessioM88

AlessioM88 Livello 17

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    99
    Sei stato fortunato :smile: Ti faccio un esempio che è successo alla mia amica, invece, riguardante 3DS e quando poteva essere modificato SOLO con Cubic Ninja (ricordi?). Cubic Ninja è un gioco di cacca, nessuno se lo sarebbe filato, ma improvvisamente il suo valore aumentò a dismisura proprio per questa "dote" (QR code exploit smealum). Così andammo in un negozietto provinciale e lo trovammo, ancora sullo scaffale ma posizionato in alto rispetto agli altri... Allora, contenti, chiedemmo subito di volerlo acquistare. Sai che mi rispose quella "buona donna" della commessa? :smiley: Mi spiace, non posso vendertelo, se vai su internet sai anche il motivo! In pratica se lo voleva tenere per sé o semplicemente per dispetto non voleva che nessuno lo usasse per modifica XD Allora gli proponemmo, un altro giorno, di "affittarcelo" davanti a lei per qualche minuto, in cambio avremmo comprato un altro gioco originale... Ma nada! XD Alla fine abbiamo avuto "sedere" di beccarlo su eBay, usato a 45€ e tutto sommato non era male, considerando che arrivava anche a 199€! XD Ora è del tutto inutile sto gioco, per esempio... Io con il mio 3DS ebbi la fortuna di sfruttare un downgrade PRIMA e senza bisogno di Cubic Ninja! Ora ho boot9strap 11.6 XD

Ti ho raccontato questo per dirti che a volte i commessi sono più furbi di noi e "non ci cascano" XD Però proverò come dici tu e ti farò sapere :smiley: Curiosità, a che prezzo consiglieresti l'acquisto di una usata? :smiley:

PS: Non mi odiare per il mio post "niubbo" sull'altro topic. Alla fine la mia rabbia non è verso di te ma verso "alcuni" hacker sedicenti :smiley:

3. Alegiro

Alegiro Ospite

Ma va, non mi arrabbio facilmente per queste cose, è utile e costruttivo avere una discussione CIVILE... Ma se partono gli insulti, sappi che non mi fermo neanche io :P

Non conosco varie modifiche, se ricordi la discussione precedente, io non sono tipo da modifica, cerco di avere solo originale, e faccio i backup solo dei miei giochi originali. Il 3D inoltre, sia su PC, che cell, e DS, non posso usarlo.… Rientro nel 10% che non è tollerante, neanche nei cinema! Mi si incrocia la vista.…. D: e pensare che fui uno dei primi ad acquistare a scatola chiusa, il Kit 3D Nvidia per PC.… tra monitor, e caratteristiche del PC stesso, mi costò un capitale.… Che non ho mai potuto usare.

Tornando al discorso disonesti, non lo sono... Sono solo approfittatori nel momento in cui il prezzo sale. Loro sono i primi a vendere e fare modifiche, secondo me.
    Una storia simile ci fu per PSP, e per PS2, e Wii... Ora non chiedermi i titoli, ma ricordo che avevo il gioco originale per PSP ai tempi, tutti a cercarlo.…. Io lo presi a pochi euro, e l'ho venduto sull'onda della cresta a 70 euro (asta partita da 5 euro su ebay.… LoL). Pochi mesi dopo, come nel tuo caso, il prezzo è crollato perché fu possibile modificare via app/file recuperabili altrove.

Io la PS-Vita in bundle (invizimals giallo) ma senza giochi, con però memoria 4GB Sony PS-Vita, pagata 70 euro.…. La mia amica di cui sopra, esattamente non ricordo, ma quasi 90 euro. Su internet nei siti di usato le trovi anche a 50 euro, ma attenzione... Sono quasi tutte over 3.60! Lei ci stava cascando... Per fortuna mi ha chiamato per andare a prenderla, perché il tizio le disse "3.55", ma quando siamo andati per ritirarla, era 3.63. Se gliel'avesse spedita, si sarebbe trovata con una console che non era quella acquistata/che necessitava.
    Le trovi sui 100 euro adesso, da privati, con OFW 3.60. Fino a 2 mesi fa, prima dell'adattatore, sui 75-85. Gameflop resta (seppur non mi fidi di loro e mai comprerò console da loro) al momento, il più economico. E quello che comunque più diffuso, e controllabile... Inoltre ti da per legge, almeno 1 anno di garanzia! Il privato, dovrebbe... Ma non lo fa!

4. AlessioM88

AlessioM88 Livello 17

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    99
    Mi sorge un dubbio, in che senso sei andato "a colpo sicuro"? Cioè se io dovessi trovare questo bundle, nuovo o usato che sia, non è detto che sia rimasto a 3.60. Uno potrebbe averla aggiornata oppure, se nuova, forse sono uscite versioni aggiornate in commercio. Come per 3ds, che magari lo stesso bundle con Pokémon o Zelda, poteva avere fw differenti dopo qualche mese... Dico bene? Sennò tenterei ad acquistare un bundle in particolare...

5. Alegiro

Alegiro Ospite

Sono andato a colpo sicuro perché mi aveva detto la madre di averla presa tot anni fa ed averla usata solo una decina di volte, senza connessione perché la bimba non volevano andasse online (la mia è Wi-Fi +3G) quindi... Comprata anni prima + mai connessa + genitori che non erano perpetrati in campo "elettronica" = di sicuro mai aggiornata. Ma come dicevo, l'ho presa a prescindere perché mi interessava, il costo era basso, era praticamente nuova, e con 4GB memory card (che puoi immaginare quanto costava prima dell'arrivo dell'adattatore.. Circa 35 euro).

Per il bundle nuovo, dubito lo troveresti.. Ormai! Era ben inferiore al 3.60, mi sembra 3.2.… Se prendi invizimals giallo è inferiore al 3.60.…. Ma se lo prendi mi sembra verde, è già superiore anche se nuovi!

6. AlessioM88

AlessioM88 Livello 17

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    99
    Che cosa dice sto tizio su eBay?? Esiste la possibilità di mod su 3.63 o è tutto scemo? XD

Vendo psvita perfettamente funzionante con possibilità di fare modifica avendo firmware alla versione 3.63. Sono presenti dei graffietti sulla parte posteriore ma davvero pochi e molto leggeri.
    Se volete un piccolo sconto contattatemi

7. Alegiro

Alegiro Ospite

Fa il furbo, così quando ti arriva può dire "era tutto scritto" e visto che fare la mod è "illegale", non puoi neanche rivalerti, sapendo che il FW è 3.63 come da suo annuncio... Quindi... No, non è scemo, è solo un infame biiiiiiip per chi non è informatissimo.
    Magari la vende pure a 100 euro? XD

Dammi retta e prova da Gameflop :wink:

8. Sildedlis

Sildedlis Livello 12

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    69
    Occhio su subito.it.…..
    Controllate da quando sono iscritti e chiedete pagamenti con bonifici o meglio PayPal.
    Ho impiegato un mese a spulciare annunci per prendere una Switch ed ho incontrato decine, sì decine di persone, appena iscritte che erano solo truffatori

9. FINAL94

FINAL94 Livello 4

Iscritto:
    17 Lug 2016
    Like ricevuti:
    15
    Io l'ho presa da ladrostop usata ho chiesto espressamente di accenderla per vedere il firmware e me lo hanno fatto fare XD
    Ne avevano due una oled e una slim, me le ha fatte accendere tutte e due e poi presi la oled che aveva il firmware inferiore al 3.60.
    Chiedi non si sa mai, male che va ti dice di no!

10. Alegiro

Alegiro Ospite

Non solo lì, ogni sito che chiede pagamenti anticipati senza PayPal e senza possibilità di scambio a mano, sono un rischio!

Da gameflop, come dicevo, è la soluzione migliore: puoi vedere più modelli, le condizioni, toccarla con meno e vedere con occhi, condizioni e FW. ripeto, al peggio torna quando c'è un altro commesso! O altri gameflop, tanto ce ne sono ovunque! :wink:

A Sildedlis piace questo elemento.
  11. ghemon74

ghemon74 Livello 3

Iscritto:
    11 Feb 2016
    Like ricevuti:
    2
    ottimo appena messo,grazie

12. Alegiro

Alegiro Ospite

Stanotte non ho molto da fare... E vi faccio una domanda:

Io che ho solo giochi originali, ho scaricato la versione "digitale" "pirata" dei giochi (comunque cosa legale perché ho gli originali) ed uso la stessa installata su memoria da 4GB (si... Quella costosissima ciofeca della M2) installando un gioco per volta. Uso henkaku offline, con vitashell e adrenaline...

Ne vale la pena installare il CFW permanente invece di questo volatile?
    A parte il non doverlo reinstallare ad ogni accensione, c'è altra differenza? Si può usare su entrambi l'adattatore TF e mettere più di un gioco alla volta (non che ne abbia tanti.… Ne ho 6 totali, ma con 32GB invece dei 4GB potrebbero stavi tutti) o non funzionerebbe su quella volatile?

Vi ringrazio per le spiegazioni! :smile:

13. snipersnake

snipersnake Livello 5

Iscritto:
    9 Nov 2015
    Like ricevuti:
    7
    raga a me esce, this package requests edtended permissions. It will have access to your personal information. If you did not obtain it from trusted source,please proceed at you own caution

14. Alegiro

Alegiro Ospite

Ti ha detto "la modifica influenzerà file importanti, devi fare attenzione che il link sia sicuro e preso da un sito serio e che sei tu a volerlo avviare, in caso contrario rinuncia; continui a tuo rischio e pericolo". Clicca SI se la fonte è sicura. E' un "mi lavo le mani da eventuali problemi legali se tu utente dovessi aver problemi durante l'installazione"

15. licious

licious Livello 1

Iscritto:
    17 Feb 2017
    Like ricevuti:
    0
    ciao, vorrei fare la modifica alla mia ps vita, ma ho guardato un pò in giro sul forum e non ho capito benissimo tutti i passaggi da fare.. iniziando da zero.. qualcuno mi aiuta? grazie.. ps: il mio firmware è il 3.57

Sto caricando...
Info:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina