1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PSVita HENkaku Ensō (CFW PERMANENTE PER PS VITA)

Discussione in 'Cestino dell'obsolescenza' iniziata da Guglio, 30 Lug 2017.

Info:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guglio

Guglio Staff ıllıllı Staff

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.276
    1. Aggiorna a 3.60
    2. Installa henkaku
    3. Installa Andrenaline e Viashell (Adrenaline: emulatore PSP; vitahsell= equivalente di FBI per il 3DS)
    Se vuoi poi puoi installare henkaku enso che è il CFW permanente ad ogni avvio

A AlessioM88 piace questo elemento.
  2. AlessioM88

AlessioM88 Livello 17

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    99
    Ciao a tutti! Ho da poco una PS Vita con Henkaku. Ho provato a mettere il gioco world of final fantasy scaricato da nps browser su uxo/app/PCXXXX. Però non compare nulla tra le bolle, è vero che bisogna per forza aggiornare la live area da vitashell con /\ Triangolo /\ ? Grazie!

E per gli update e dlc come faccio, grazie!

3. Guglio

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.276
    Si aggiorna da vitashell la livearea tramite :ps4_t:. Ricorda di avere il plugin Nonpdrm attivo. Per gli update esiste l'apposita cartella in ux0:patch (comunque si possono anche scaricare dalla livearea)

A AlessioM88 piace questo elemento.
  4. AlessioM88

AlessioM88 Livello 17

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    99
    Ehi ciao Guglio, grazie tante! Per la livearea avevo risolto: in pratica non mi faceva aggiornare con triangolo ma spuntava solo "new folder" perché, per sbaglio, ero dentro il percorso ur0:tai/ :smiley: . Adesso che sono tornato nella "root" di vitashell me lo fa fare :smiley:
    Buono a sapersi che si possa anche aggiornare i giochi che ho messo tramite livearea. C'è una sorta di ricerca update online? Sono riuscito intanto ad inserire anche update e dlc che ho trovato sul web nelle cartelle addon e patch. Volevo sapere , appunto, come mi consigli ricercare tutti gli aggiornamenti per ogni gioco e se ci fosse un modo per installare temi ps vita ufficiali oltre da PSN store. Grazie comunque :smile:

5. Alegiro

Alegiro Ospite

Al solito.…. Non si chiede/fornisce assistenza su giochi scaricati da internet. E' contro il regolamento, oltre ad essere totalmente illegale! Dovresti saperlo, ormai.….. :/

A Guglio piace questo elemento.
  6. AlessioM88

AlessioM88 Livello 17

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    99
    Al solito te non sai leggere XD Chiedevo info su aggiornamenti e su temi PS vita, che comunque ho trovato "custom" su VHBB e quindi non illegali! Cerca di metter da parte le vesti del solito moralista bacchettone e capire le esigenze dell'utenza, ancor più se bazzichi in siti di modifica :smile: Inoltre nps browser lo usano tutti qui, come wii u usb helper, e nessuno si premura di dire, non so supporto a chi lo utilizza... quindi evitiamo di fare la solita predica ad "AlessioM88" pinco pallino di turno :smile:

Ultima modifica di un moderatore: 5 Gen 2018
  7. Guglio

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.276
    Alessio modera i termini per favore capisco la tua sitazione, chi sono io per dirti che non avrei reagito allo stesso modo visto che sono solo un ragazzino e di anni ne ho solo 15. Comunque basta OT ora ci sono io e chiedi aiuto a me va bene? Così ognuno va per la sua strada.

A XxtarixX piace questo elemento.
  8. AlessioM88

AlessioM88 Livello 17

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    99
    Scusami Guglio... Ma non capisco perché vengo attaccato sempre da tutti :pensive: Non voglio fare la vittima, ma appunto io sto attento a cosa scrivo... Evidentemente gli altri non lo sono o cercano di fregarmi... In ogni caso come hai detto tu, basta OT. Grazie e apprezzo MOLTISSIMO le persone gentili e altruiste come te :smile:
    Io rinnovo, se posso, la domanda: c'è un modo per installare gli aggiornamenti dei giochi visto che non si va online? Grazie!

9. Guglio

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.276
    Alessio allora hai due possibilità come già detto prima. (premesse: plugin nonpdrm attivo e copia fi backup in formato nonpdrm):
    • Spoof fw attivo di henkaku (3.67) e installi l'update normalmente ovvero ti arriva la notifica e scarichi
    • Usi npsbrowser scarichi l'aggiornamento e lo metti in ux0:patch
    Ovviamente questo su copie di backup di giochi che già possiedi

A XxtarixX e AlessioM88 piace questo messaggio.
  10. AlessioM88

AlessioM88 Livello 17

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    99
    Lo spoof ho paura a farlo perché la ho da poco e non vorrei incasinare la mod per adesso...
    Nps Browser lo utilizzo ma compaiono solo GAMES e DLC come sezioni. Non so bene come trovare gli updates da lì. Comunque grazie lo stesso :smile:

11. Guglio

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.276
    Lo spoof lo attivi semplicemente dalle impostazioni

A XxtarixX piace questo elemento.
  12. AlessioM88

AlessioM88 Livello 17

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    99
    Ma è irreversibile o posso ritornare ad henkaku 3.60? Siccome leggevo che su Wii U se attivi lo spoof è permanente... ecco non vorrei pentirmene... Comunque leggerò meglio la guida a sto punto e se avrò dubbi chiederò. Grazie ancora per la disponibilità :smile:

13. Guglio

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.276
    Si lo spoof è reversibile puoi attivarlo e disattivarlo a tuo piacimento
    2018-01-05-180953.png

A AlessioM88 e XxtarixX piace questo messaggio.
  14. AlessioM88

AlessioM88 Livello 17

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    99
    Ok ti ringrazio :smile: appena avrò una memory più capiente proverò anche quello :smile:

15. bizarre93

bizarre93 Livello 1

Iscritto:
    8 Feb 2017
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti, vorrei chiedere un'informazione , siccome la ps vita con la stragrande maggior parte di vpk mi da errore c2-1282-1 avevo intanzione di formattare la memory e non la console. Nella console ho firm.3.60, enso installato(il firmware) posso risolvere con la sola formattazione della memory? e riprovare ad installare i vpk e non solo? Grazie mille

Sto caricando...
Info:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina