PSVita HENkaku Ensō (CFW PERMANENTE PER PS VITA)

Discussione in 'Cestino dell'obsolescenza' iniziata da Guglio, 30 Lug 2017.

Info:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guglio

Guglio Staff █▓▒░ Staff

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.116
    Questo perchè ormai sia i vpk che i formati mai sono obsoleti per quanto riguarda i giochi PSVita, ti consiglio perciò di smettere di utilizzare i vpk per i giochi e passare al formato Nonpdrm (sempre a cartelle).

Prima di tutto installa quindi il plugin nonprdm, clicca qui per risalire alla guida (ricordati di riavvare la psvita una volta messo il plugin !). Fatto questo non ti resta che giocare alle tue copie di backup in formato nonpdrm, tramite due tipi di installazioni:

• Hai la cartella del gioco in formato nonpdrm (PCXXXXX), questa va messa in ux0:app, mentre la cartella dell'aggiornamento in ux0:patch.
      Esempio di cosa trovi all'interno di una cartella di un gioco in formato nonpdrm
    c.PNG

• Installare PKGi, un homebrew molto simile a freeshop per 3DS, richede di compliare un file .txt con le info dei giochi, contattami in privato se sei interessato)

Ultima modifica: 15 Gen 2018
  2. bizarre93

bizarre93 Livello 1

Iscritto:
    8 Feb 2017
    Like ricevuti:
    0
    Sei stato gentilissimo, proverò con il primo metodo indicato, il plugin già lo avevo messo però ho preferito usare gli altri formati perchè mi sembravano ''più facili'', per quanto riguarda la memory la formatto o non fa nulla a lasciarla così seppur l'avvio di alcuni vpk(giochi e homebrew) mi crashano con l'errore c.XXXX?

3. Guglio

Guglio Staff █▓▒░ Staff

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.116
    Fai una bella formattazione per evitare dati corrotti dove è meglio non averli. Non ti preoccupare è un piacere aiutare :P

4. Kaya80

Kaya80 Livello 6

Iscritto:
    5 Lug 2016
    Like ricevuti:
    27
    Salve ragazzi, ma come mai quando tento di scaricare il file di henkaku enso, dopo aver installato l'henkaku, il browser mi restituisce sempre l'errore che nn è possibile scaricare il file dal sistema? Come posso risolvere?

5. Guglio

Guglio Staff █▓▒░ Staff

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.116
    stai
    Se ti dati riferendo al plugin che permette di scaricare direttamente dal browser internet probabilmente la pagina utilizza un protocollo non supportato. Scarica i file da pc

6. Kaya80

Kaya80 Livello 6

Iscritto:
    5 Lug 2016
    Like ricevuti:
    27
    Già infatti, era proprio quello, ho risolto, grazie cmq....qualche tutorial sul caricamento dei giochi?

Scusa, ho letto qualche post sopra, seguo quella
    Anche se da quello che vedo iso in formato nonpdrm nn ce ne sono in giro, quindi credo che opterò cmq x i vpk

Ultima modifica: 11 Gen 2018
  7. Guglio

Guglio Staff █▓▒░ Staff

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.116
    Non usare i vpk, di "iso nonpdrm" ,come dici tu, (che non sono perchè sono dei formati a cartelle) ne trovi basta scrivere, oppure usi come ho detto PKGi e se ti serve il .txt richiesto e compilato me lo dici :wink:

In ogni caso reboot.ms non supporta la pirateria, i giochi che andrai a scaricare saranno esclusivamente copie di backup di giochi che già possiedi in copia fisica !

8. Kaya80

Kaya80 Livello 6

Iscritto:
    5 Lug 2016
    Like ricevuti:
    27
    Si tranquillo, ma sappamo bene a cosa serve la modifica, non possiamo essere così ipocriti, ma rispetto ovviamente la community, e mi scuso se ho detto qualcosa che nn va....come mai mi sconsigli di usare i vpk?

Per i pkgi, serve un txt x ogni gioco , o solo un txt universale compilato x tutti?

9. Guglio

Guglio Staff █▓▒░ Staff

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.116
    No tranquillo non me la sono presa :P Dico solo quello che devo dire, per far rispettare il regolamento su reboot :grin: Sta all'utente usare la modifica come meglio crede :laughing:

Serve un unico txt contattami in privato non posso dartelo qui per ovvie ragioni. Ti sconsiglio i vpk perché sono obsoleti per i giochi, in quanto ormai supportati sempre meno e hanno perdita di metadati

10. Kaya80

Kaya80 Livello 6

Iscritto:
    5 Lug 2016
    Like ricevuti:
    27

Perfetto, grazie mille x la delucidazione, ti contatto in privato x il txt

A Guglio piace questo elemento.
  11. Alegiro

Alegiro Ospite

Iscritto:
    11 Giu 2016
    Like ricevuti:
    0
    Scusa la domanda ma.…. Io mi sono fatto tutto tramite MAI, quale differenza c'è tra MAI e nonpdrm? Mi conviene rifarmi tutti i backup? Attualmente non ho mai avuto un problema di dati o metadati, o di corruzione dei file...

Guarda che non tutti la usano come la usi tu, e non tutti sono ipocriti.… Io personalmente la uso SOLO per i miei giochi, li backuppo, e li salvo sulla memory card invece di portare dietro decine di cartucce. Quinidi per cortesia, prima di insinuare ed insultare tra le righe, pensa che non tutti scroccano giochi gratis, o effettuano pirateria, o la pensano come te e chi crea la modifica in primis, lo fa e dice egli stesso "non agevolo la pirateria". E si, mi sento offeso dalle tue parole ed insinuazioni.

A Guglio piace questo elemento.
  12. Guglio

Guglio Staff █▓▒░ Staff

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.116
    Anche riguardo i MAI sono entrambi a cartelle ma il formato è diffrente. Molti MAI non sono compatibili con diversi plugin, update ecc.. quindi si te lo consiglio

A Alegiro piace questo elemento.
  13. Kaya80

Kaya80 Livello 6

Iscritto:
    5 Lug 2016
    Like ricevuti:
    27

Mamma mia, c'è sempre qualcuno che deve rovinare tutta l'atmosfera idilliaca che c'era...se lo staff ha detto va bene, vuol dire che va bene, non c'è bisogno di fare il moralizzatore, e non ti chiedo neanche scusa, visto che l'ho già fatto ma tu nn capisci, ciao bello

14. Alegiro

Alegiro Ospite

Iscritto:
    11 Giu 2016
    Like ricevuti:
    0
    Idilliaco? Se tu non leggi i regolamenti e sei ignorante (vedi "ignorare/non conoscere") sono fatti tuoi. Le tue scuse non le avrei comunque accettate!
    Ma già... Tu sei un italiano in stile "tutto dovuto senza pagare", quindi per te a prescindere la modifica significa rubare giochi online (e hai pure chiesto dove trovarli!), peccato che la metà di chi modifica non lo fa per rubare, ma per i propri giochi. Pagati. Comprati. Non rubati.

15. Kaya80

Kaya80 Livello 6

Iscritto:
    5 Lug 2016
    Like ricevuti:
    27
    Coda di paglia, dico solo questo, se nessuno ha mai parlato di giochi scaricati(leggi post e dimmi dove sta scritto) ma caricati su PSVita (quindi metti gli occhiali e leggi), e tu ti ritieni offeso, vuol dire che tu sei uno di quelli, altrimenti la cosa non ti tangeva...mi spiace che ci sia gente come te in giro....e ladro ce sarai, grandissimo trimone

P:S: hai chiesto anche da dove scaricarli....ma dove?? ma quanto ti droghi bello??fatti un favore, chiudila qui che stai scadendo nel ridicolo

Ultima modifica: 15 Gen 2018
Sto caricando...
Info:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina