1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Ho aggiornato a 8.10..help!

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da dokro, 28 Giu 2019.

1. dokro

dokro Livello 1

Iscritto:
    11 Ago 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi, ho fatto una ca**ata.

Ho aggiornato all'ultimo firmware (ed atmosphere) e incosciamente ho tolto l'autorcm e si è riavviata in OFW dopo lo schermo nero. Ho controllato gli efuses ne ho 10 bruciati...però ho un backup precedente (non ricordo la versione) che non funziona comunque..

Cosa posso fare??

2. Yuno1989

Yuno1989 Livello 1

Iscritto:
    9 Ago 2018
    Like ricevuti:
    2
    Essendosi bruciati gli efuses, purtroppo quel backup ormai è inutile. L'unica cosa che puoi fare è farne uno nuovo per salvaguardarti da eventuali brick, ma ormai il nuovo backup non sarà "pulito", in quanto effettuerai un backup di una console che ha avviato un CFW.

3. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 26

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    827
    puoi mettere i 90 DNS …. ah no , quello li dovevi mettere prima !!!

* no ! tornare indietro con i efuses bruciati non avrebbe tanto senso.

- puoi mettere il precedente FW ( 8.0.1 ) con choidujourNX ed usare la console solo iniettando da tegraRCMgui o dongle usb … ( se la avvii normalmente avrai schermo nero fino a quando non si scaricherà del tutto ) …. fino a che non uscirà la nuova versione di kosmos pienamente compatibile con fw 8.1.0

- puoi usare solo Atmosphere !

- o Kosmos v12.99 … ma con quest ultimo quando riavvierai dovrai far partire manualmente Atmosphere tramite hekate.
    perchè l'autoboot non è ancora compatibile con 8.1.0

4. dokro

dokro Livello 1

Iscritto:
    11 Ago 2016
    Like ricevuti:
    0
    Quindi rimetto l'8.01 con choidujourNX e l'ultimo atmosphere? Poi dovrei pure recuperare dei salvataggi dal backup della nand 8.10

5. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 26

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    827
    ti ho già risposto ….
    i salvataggi rimangono là dove sono ( ma se vuoi fare un backup dei salvataggi PRIMA …" male non fai " )
    devi solo riportare il FW a 8.0.1 installandolo con choidujourNX …
    per usare Kosmos 12.2 …
    altrimenti se devi mettere solo Atmsophere senza hekate … puoi farlo anche su 8.1.0

6. dokro

dokro Livello 1

Iscritto:
    11 Ago 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ok funziona ma non ho più i giochi che avevo prima..tutto vuoto

Sto caricando...

Condividi questa Pagina