1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

HO AGGIORNATO PER SBAGLIO LA CONSOLE

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Clubdavide, 12 Ott 2021.

1. Clubdavide

Clubdavide Livello 4

Iscritto:
    23 Gen 2016
    Like ricevuti:
    4
    Oggi mentre installavo dei giochi mi ha chiesto di aggiornare il software (evidentemnte lo aveva aggiornato perchè stavo collegato alla wifi). In due secondi ha aggiornato la console e riavviato il sistema. Adesso quando avvio la console esce solo una scritta: "[ERROR] Fatal Error: [NXBOOT] Unable to identify package1!"

ho Atmosphere. Come mi devo muovere?

Grazie

2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    584
    Aggiorna il custom firmware all'ultima versione, se usi Atmosphere scarica l'ultima versione, se usi un pacchetto Deepsea scarichi l'ultima versione dalla fonte ufficiale.

La prossima volta metti 90dns e incognito se vuoi evitare gli aggiornamenti accidentali, mettilo anche se la tua console ha il ban

3. Clubdavide

Clubdavide Livello 4

Iscritto:
    23 Gen 2016
    Like ricevuti:
    4
    Ho copiato i file dell'ultima versione di deepsea nella micro sd ma sempre lo stessa problema si presenta. Come faccio ad aggiornare il custom firmware se non riesco ad avviare la switch?
    Io avevo sx os poi sono migrato ad atmosphere ed uso il boot.dat.
    Mi sta venendo il dubbio a questo punto di dover aggiornare anche il boot.dat di atmosphere ma non ricordo su quale sito l'abbia trovato.

Ultima modifica: 14 Ott 2021 alle 12:14
  4. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    324
    Se usi solo atmosphere devi scaricare fusee.bin e convertirlo in boot.dat con il tool NX Payload Converter. C'è una discussione a riguardo nel forum News Switch.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina