1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Ho brickato definitivamente?

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Gherappendown, 22 Nov 2019.

1. mimmoole

mimmoole Livello 21

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    237
    prima di fare tutto salva i dati della sd e dopo formattala in fat32, non vorrei che ci siano problemi con la sd.
    devi scegliere se tenere la console che non si avvia o rischiare di prendere un bel BAN.

2. Gherappendown

Gherappendown Livello 1

Iscritto:
    25 Mag 2018
    Like ricevuti:
    1
    Bhe se tanto mi da tanto allora ci provo sti ….zi.…
    Giusto per sapere so che nintendo ha una specie mettiamola cosi di log dei file che ho nella console non potrei anche ripristinare i ticket e i log presenti nel mio vecchio backup?
    Considerando anche che la mia unica attività online è stata quella di aggiornare il firmware da 3.0.1 a 9.0.1 basta stop non fatto altro

3. mimmoole

mimmoole Livello 21

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    237
    non puoi farlo

4. Gherappendown

Gherappendown Livello 1

Iscritto:
    25 Mag 2018
    Like ricevuti:
    1
    Bhe spero che oggi sia il mio giorno fortunato :smiley:

Ok,ripristinato il backup della 3.0.1 e la switch e partita!!!
    Adesso sto rifacendo l'update alla 9.0.1 speriamo nintendo non mi becchi.
    Allora era proprio il backup che era fallato maledizione.
    Ora procedo ad un nuovo backup.
    Dopo l'update non mi è ancora comparso nessun messaggio strano forse non se ne sono ancora accorti,adesso mi tocca decidere se creare la emunand pulita con sx os o hackate quale pensate sia meglio?

5. Toad882

Toad882 Livello 15

Iscritto:
    9 Dic 2015
    Like ricevuti:
    176
    Il ban non è mai istantaneo (tranne se giochi online con giochi piratati), per dirti io accedevo all’eshop e facevo gli aggiornamenti dei giochi con una nand sporca e mi hanno bannato dopo più di un anno. Diciamo che è questione di fortuna e sfortuna. Comunque in teoria la nand dovrebbe essere pulita poiché non hai eseguito nessun cfw sulla nand ma noi non sappiamo come agisce la Nintendo in merito al ban quindi è una tua scelta

6. Gherappendown

Gherappendown Livello 1

Iscritto:
    25 Mag 2018
    Like ricevuti:
    1
    ormai e andata ho ripristinato e fatto tutto....fondamentalmente ho solo aggiornato puo darsi che la vedano come un reset non so bha :neutral:
    Mal che vada me lo son meritato per non essere stato attento :smiley: prossima volta ci faccio piu attenzione

A mimmoole piace questo elemento.
  7. student

student Staff Livello 42 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.301
    Hai avviato il fw 3 con 11 efuses bruciati (quindi l'hai per forza avviata via cfw perché altrimenti non partirebbe) e da qui hai aggiornato online al fw 9... se e'cosi... se non ti bannano considerati molto fortunato.

8. Gherappendown

Gherappendown Livello 1

Iscritto:
    25 Mag 2018
    Like ricevuti:
    1
    eh ma no non l'ho avviato tramite cfw ho avviato semplicemente hackate e ho fatto bottare la sysnand senza avviare il cfw

9. student

student Staff Livello 42 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.301
    La sysnand fw 3 con 11 efuses bruciati senza patches in memoria non parte come ti ho già scritto.

10. Gherappendown

Gherappendown Livello 1

Iscritto:
    25 Mag 2018
    Like ricevuti:
    1
    Bhe al momento non so se il ban mi arriverà o meno ma ho creato l'id nintendo collegato la mail e sono entrato nell'eshop gia dovrei essere stato bannato no?

11. Toad882

Toad882 Livello 15

Iscritto:
    9 Dic 2015
    Like ricevuti:
    176

A student piace questo elemento.
  12. AtTiLa`

AtTiLa` Livello 1

Iscritto:
    11 Mag 2017
    Like ricevuti:
    1
    @ Gherappendown:
    Scusami puoi togliermi un dubbio?
    Ho la switch di un mio amico che ha ripristinato il backup e si è ritrovato nella tua situazione (scritta nintendo e schermo nero) ma quando ha fatto il ripristino la switch cercava la nand su un percorso diverso cioè la cartella di lettere e numeri prima della cartella restore era diversa e lui ha spostato nella nuova cartella il backup della nand ritrovandosi in questa situazione, ora la domanda è quella cartella è identica con qualsiasi firmware o cambia in base al firmware? visto che hai un firmware versione 3 e uno in versione 9 la cartella era diversa o uguale nel nome?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina