1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Ho. mobile mi rallenta utorrent

Discussione in 'Off topic' iniziata da _Altair_, 25 Gen 2019.

1. _Altair_

_Altair_ Livello 7

Iscritto:
    2 Mar 2015
    Like ricevuti:
    32
    Facendo lo speedtest arrivo quasi a 40 mbps, però la velocità massima che raggiunge con utorrent non arriva nemmeno a 7 kB/s. Teoricamente dovrei riuscire ad arrivare anche a 4 mB/s con la velocità che ho e il bello è che se scarico qualcosa dal broswer va veloce! Solo con utorrent no, come posso risolvere?

2. aspirina

aspirina Staff Livello 38 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    973
    Prova a cambiare dns od ad usare un vpn

3. _Altair_

_Altair_ Livello 7

Iscritto:
    2 Mar 2015
    Like ricevuti:
    32
    i dns già li ho cambiati, mentre a fare un abbonamento vpn non mi conviene perchè lo userei pochissimo. Di solito utorrent lo utilizzo con la fibra, ma ogni tanto in viaggio mi capita di voler scaricare e pagare un abbonamento mi sembra eccessivo non essendo una questione di vitale importanza (più che altro sarebbe per comodità).
    In rete ho letto che c'è gente che ha problemi anche con vodafone ed essendo ho. sotto vodafone ho pensato che magari la causa potrebbe essere la stessa, ma non so come risolvere.

4. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    973
    se per il viaggio sfrutti una connessione via cell c'è l'app vpn di cloudflare che è gratuita.

5. _Altair_

_Altair_ Livello 7

Iscritto:
    2 Mar 2015
    Like ricevuti:
    32
    provato adesso, mi sblocca alcuni siti ma la velocità dei torrent resta sugli stessi livelli.

6. Fry Scatter

Fry Scatter Livello 20

Iscritto:
    1 Apr 2016
    Like ricevuti:
    220
    provato a cambiare client? utorrent e bittorrent non sono affidabili, io uso qbittorrent, può essere che non ti cambi niente ma non usare quei client

7. _Altair_

_Altair_ Livello 7

Iscritto:
    2 Mar 2015
    Like ricevuti:
    32
    niente, installato qbittorrent e la velocità resta sempra la stessa :confused:

8. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    973
    Non ricordo le modalità ma avevo letto che si poteva cercare di aggirare il problema modificando le porte utilizzate dal programma.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina