1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Ho un problema con la PSP 1004...

Discussione in 'Discussione generale PSP' iniziata da Pixel Nova, 24 Gen 2022.

1. Pixel Nova

Pixel Nova Livello 1

Iscritto:
    17 Gen 2022
    Like ricevuti:
    1
    Salve , settimane fà ho acquistato un lotto di PSP pezzi di ricambio dov'era incluso una PSP "intera" (ha delle ammacature/parte rotta in alto come potete vedere dal video(è un sito che è un "archivio" per conservare i tuoi video)

e il problema peggiore è che si accende e poi si spegne.…
    Ho provato anche con l'alimentatore se nel caso fosse stato un problema di batteria , invece dà lo stesso risultato. Ho provato TUTTE le combinazioni di unbrick e nessua ha funzionato.
    Come posso fare per risolvere questo problema ?

2. student

student Staff Livello 47 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.401
    La vedo male, sembra non riesca ad accedere alla memoria interna o forse c'è qualche connettore scollegato dentro visti i segni di traumi. Probabile che sia per parti di ricambio purtroppo. Non è escluso che manchino dei pezzi all'interno...

A Pixel Nova piace questo elemento.
  3. Pixel Nova

Pixel Nova Livello 1

Iscritto:
    17 Gen 2022
    Like ricevuti:
    1
    Vabbè , in ogni caso che sia per pezzi di ricambio , non mi preoccupa anche perchè sapevo cosa stavo andando ad acquistare. Vedrò in questi giorni di provare a modificare la batteria e memory stick usando una PSP 1004 di un mio amico , magari si "sveglierà" questa PSP.

Se nel caso non dovesse funzionare , vedrò di smontarla (tanto assieme a questa PSP ho acquistato un lotto di pezzi di ricambio con tante PSP , qualcosa riuscirò a fare)

Sto caricando...

Condividi questa Pagina