1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Ho un problemino con la mia new nintendo 3ds

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Torrone, 12 Giu 2022.

1. Torrone

Torrone Livello 1

Iscritto:
    12 Giu 2022
    Like ricevuti:
    0
    Purtroppo ho formattato tutta quanta la scheda sd della mia 3ds, quando provo ad accenderla si illumina l'indicatore dell'accensione di blu e si spegne subito dopo, con lo schermo completamente nero, senza neanche la retroilluminazione, c'è un modo per riportarla in vita?

2. aspirina

aspirina Staff Livello 53 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.863
    A gelderm piace questo elemento.
  3. Torrone

Torrone Livello 1

Iscritto:
    12 Giu 2022
    Like ricevuti:
    0
  4. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.863
    Si,
    per far ripartire la console basta mettere luma, per poter instalalre fbi ed altri accessori devi seguire quella parte di guida.
    ah... e mettere su sd anche quello che serve.

5. Torrone

Torrone Livello 1

Iscritto:
    12 Giu 2022
    Like ricevuti:
    0
    ok, sono riuscito ad accenderla e funziona, conviene continuare con i processi o mi fermo? perchè il mio obbiettivo era quello di farla accendere normalmente, non so se ne vale la pena moddarla o no, anche partendo dal presupposto che moddandola sarei già quasi a metà percorso perchè ho seguito i step della guida, non so quali sono i pregi e i difetti di una 3ds moddata e una normale

6. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.863
    La console era già ed è tuttora modificata.
    Quello che manca ora è accessorio.
    Tipo fbi per installare giochi, anemone per mettere sfondi, checkpoint per gestire i salvataggi.

7. Torrone

Torrone Livello 1

Iscritto:
    12 Giu 2022
    Like ricevuti:
    0
    ok ma esiste una guida qui su reboot oppure cerco su youtube? perchè volevo installare dei giochi specifici perchè ho perso la loro schedina e quindi pensavo di installare quei software come fbi e checkpoint però mi fido di più delle guide sui forum perchè posso scrivere e ricevere delle risposte, nel caso cerco qui su reboot qualcosina

ok ho trovato una guida su come aggiungere i file però non so come proseguire perchè io la modifica l'ho già fatta installando luma facendolo ripartire e tutti quanti i file che servivano, devo soltanto seguire delle guide per installare fbi e checkpoint?

8. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.863
    devi solo seguire la parte relativa al primo avvio di luma e relativa istallazione dei programmi che ti interessano

Sto caricando...

Condividi questa Pagina